Problema in Prince of Persia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema in Prince of Persia

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Problema in Prince of Persia

    Sono circa al 10% del gioco, nel punto in cui su quella piattaforma rotante devo prendere i vari cosi e riportarli su, ma sinceramente non ho capito molto bene il meccanismo.

    Cioè, ogni tanto il cerchio sul terreno è tutto nero, altre mezzo nero e mezzo bianco, come devo fare per superare l'enigma?

    Qualcuno me lo sa spiegare con chiarezza?

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Ma intendi l'enigma della Luna? Devi prendere col macchinario i sigilli corrispondendi alle varie fasi della luna e sistemarli al loro posto. Non è difficile, basta solo fare attenzione e avere un po di pazienza.

  3. #3
    falk
    Ospite
    Ok, ora ci provo.

  4. #4
    falk
    Ospite
    Risolto

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Tanto te lo dice lui l'ordine in cui prenderli.

    Io invece ho un problema,un pò più avanti.

    Quando sono insieme alla ragazza e devo sconfiggere quello che da come ho capito è "Mio padre" trasformato in zombie.
    Lo colpisco ma non lo becco,mi blocca sempre con la spada.Poi uccido quelli vicino a lui e si riformano sempre.HELP.

  6. #6
    falk
    Ospite
    Anche io non sapevo come continuare in quel punto, ma è molto semplice: tu continua a uccidere tutti i nemici, tralasciando il padre. Quando muoiono, colpiscili con il pugnale.
    Devi eliminare tutti i mostri, uno dopo l'altro. Ce n'è un po', e devi farli fuori tutti.
    A questo punto rimarrà solo il padre. Devi colpirlo continuamente con il colpo in salto (ti avvicini a lui, premi X per saltargli sopra e mentre atterri premi quadrato per colpirlo). Ripeti il procedimento fino a quando non cadrà per terra anche lui, e dovrai colpirlo con il pugnale.
    Il padre è molto facile da battere, se lo attaccherai continuamente non tenterà nemmeno di colpirti.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ah,ecco.Io pensavo che sbagliavo perchè vedevo sempre i nemici rigenerarsi.Quindi devo continuare ad ucciderli finchè rimane solo il padre.Ok,dopo provo.Vi farò sapere.

  8. #8
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Ah,ecco.Io pensavo che sbagliavo perchè vedevo sempre i nemici rigenerarsi.Quindi devo continuare ad ucciderli finchè rimane solo il padre.Ok,dopo provo.Vi farò sapere.


    Il padre del principe para sempre gli attacchi. Devi attaccarlo incessantemente, solo così riuscirai a colpirlo.

  9. #9
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    avevo lo stesso problema.grazie mille raga

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •