Il migliore rpg - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Il migliore rpg

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Dark Chronicle.

  2. #17
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Quindi contando ke ho già ffx quale rpg(nn action) mi consigliereste di prendere? (solo pal)
    bye

  3. #18
    Inviato da Dragon89
    Quindi contando ke ho già ffx quale rpg(nn action) mi consigliereste di prendere? (solo pal)
    bye
    FF 7-8-10/2- , Front Mission 3 e appena esce il 4... , Shadow Hearts (che peraltro ho)...

    eccoti la cover...
    Ultima modifica di Enmorion87; 29-12-2003 alle 23:40:27

  4. #19
    Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cathedral Ship
    Messaggi
    427
    Prendi Wild Arms 3,che è stupendo.
    Shadow Hearts è un Rpg mediocre.

  5. #20
    Inviato da Hyunkel
    Prendi Wild Arms 3,che è stupendo.
    Shadow Hearts per me è un Rpg mediocre.
    dipende dai gusti... puoi sempre dargli un okkiata...

    io lo acquistato semplicemente guardando la cover...e non me ne sono pentito... in più ce il Judment Ring che è una trovata bellissima... colpire a ritmo...

  6. #21
    Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cathedral Ship
    Messaggi
    427
    Inviato da Enmorion87
    dipende dai gusti... puoi sempre dargli un okkiata...

    io lo acquistato semplicemente guardando la cover...e non me ne sono pentito... in più ce il Judment Ring che è una trovata bellissima... colpire a ritmo...
    manca spessore nella trama..il gioco è di una linearità assurda,cosa che invece non c'è in Wild Arms 3 (vedi world map in 3D).
    Poi i personaggi di WA3 sono molto belli sia graficamente che psicologicamente,l'aspetto western del gioco gli dà un fascino incredibile e i combattimenti sono molto entusiasmanti.
    Cmq che dirti,Dragon,ognuno la propria idea se la costruisce,dovresti provare entrambi i giochi,le recensioni non possono aiutarti,devi andare a pelle.

  7. #22
    Inviato da Hyunkel
    manca spessore nella trama..
    dipende dai gusti...
    il gioco è di una linearità assurda,cosa che invece non c'è in Wild Arms 3 (vedi world map in 3D).
    evvero... ma puo anche non essere un difetto... immaginati 300 ore di testi... (Fire Emblem )
    Poi i personaggi di WA3 sono molto belli sia graficamente che psicologicamente,l'aspetto western del gioco gli dà un fascino incredibile e i combattimenti sono molto entusiasmanti.
    anke questo dipende dai gusti... per esempio a me il western no piace preferisco un look alla gothic lolita, tipo Malice Mizer http://moonglow.nu/gardenia/images/mana/mana90.jpg
    Cmq che dirti,Dragon,ognuno la propria idea se la costruisce,dovresti provare entrambi i giochi,le recensioni non possono aiutarti,devi andare a pelle.
    QUOTISSIMO... sono d'accordo con te... perchè prendersene 1 quando puoi averne 2?? :9
    Ultima modifica di Enmorion87; 30-12-2003 alle 00:07:07

  8. #23
    Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cathedral Ship
    Messaggi
    427
    Inviato da Enmorion87
    evvero... ma puo anche non essere un difetto... immaginati 300 ore di testi... (Fire Emblem )
    Beh,prendi Xenogears,quello che è considerato il miglior Jrpg mai uscito.
    Ecco,Xenogears ha centinaia di discorsi,molti dei quali durano anche più di 10 minuti ognuno.
    Eppure la storia di Xenogears è stupenda.
    Per linearità intendo che non puoi decidere dove andare quando vuoi,non puoi decidere se proseguire per la trama principale o svolgere sotto-missioni,o ancora cazzeggiare per il mondo a caso.
    Questo è importante in un rpg.

  9. #24
    Inviato da Hyunkel
    Beh,prendi Xenogears,quello che è considerato il miglior Jrpg mai uscito.
    Ecco,Xenogears ha centinaia di discorsi,molti dei quali durano anche più di 10 minuti ognuno.
    Eppure la storia di Xenogears è stupenda.
    se ne hai la voglia... Xenogears piace anke a me...
    Per linearità intendo che non puoi decidere dove andare quando vuoi,non puoi decidere se proseguire per la trama principale o svolgere sotto-missioni,o ancora cazzeggiare per il mondo a caso.
    Questo è importante in un rpg.
    esatto intendevo quello per Fire Emblem...

  10. #25
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Inviato da Hyunkel
    Per linearità intendo che non puoi decidere dove andare quando vuoi,non puoi decidere se proseguire per la trama principale o svolgere sotto-missioni,o ancora cazzeggiare per il mondo a caso.
    Questo è importante in un rpg.
    Proprio per questo motivo FFX mi ha deluso, mentre ho adorato vagare per Filgaia risolvendo SubQuest (mitica la caccia agli UFO)!!
    SO SAY WE ALL!



  11. #26
    Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cathedral Ship
    Messaggi
    427
    Inviato da Kawato
    Proprio per questo motivo FFX mi ha deluso, mentre ho adorato vagare per Filgaia risolvendo SubQuest (mitica la caccia agli UFO)!!
    Tu li hai sconfitti tutti gli UFO?
    A me mancavano due o tre torri...cmq fra un pò lo ricomincio!

  12. #27
    Inviato da Kawato
    Proprio per questo motivo FFX mi ha deluso, mentre ho adorato vagare per Filgaia risolvendo SubQuest (mitica la caccia agli UFO)!!
    però FFX ha 60 ore di quest principale e altre 120 di quests secondarie...

  13. #28
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Inviato da Enmorion87
    però FFX ha 60 ore di quest principale e altre 120 di quests secondarie...
    Sì, ma le quest secondarie si possono fare praticamente solo quando si è ormai alla fine... Prima di quel momento non si fa altro che proseguire lungo una specie di corridoio senza mai nessun bivio... Minore linearità e una bella world map in 3d lo avrebbero salvato dall'oblio in cui l'ho cacciato...
    SO SAY WE ALL!



  14. #29
    Bannato L'avatar di Hyunkel
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cathedral Ship
    Messaggi
    427
    Inviato da Enmorion87
    però FFX ha 60 ore di quest principale e altre 120 di quests secondarie...
    60?
    Io in 30 già ero a Zanarkand...
    E poi le cosiddette 2Quest secondarie" erano di una noiosità assurda...il mini-gioco del Chocobo è snervante,uccidere gli Eoni oscuri è ripetitivo....solo il Blitzball si salva.
    Non parliamo poi delle Weapon..mai viste Weapon così deboli in vita mia!

  15. #30
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Inviato da Hyunkel
    Tu li hai sconfitti tutti gli UFO?
    A me mancavano due o tre torri...cmq fra un pò lo ricomincio!
    Ho fatto praticamente tutto, (alla fine del gioco avevo tutte e 15 le ex-file key) bellissimo combattere gli UFO sul drago... La subquest più impegnativa probabilmente è stata la discesa nell'abisso, un dungeon lunghissimo senza possibilità di salvare all'interno, col boss probabilmente più forte del gioco ad attenderti alla fine...
    SO SAY WE ALL!



Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •