ciao raga ho appena ricevuto la xbox limited edition e ho bisogno di chiarimenti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: ciao raga ho appena ricevuto la xbox limited edition e ho bisogno di chiarimenti.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656

    ciao raga ho appena ricevuto la xbox limited edition e ho bisogno di chiarimenti.

    Innanzitutto, w il bump mapping. Ma volevo chiedere se il cavo che ho visto su xbox.com, quello che migliora la qualità dell'immagine ha le uscite audio digitali o no. Il punto è che volevo collegare la xbox a uno di quei 5.1 della creative da 100€, e non so che cavo devo usare. Spero che il 5.1 non sia solo ottico ma con i 6 fili. Ciao
    Twitter: @Mabe8889

  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ma collegala con l'ottico... Costerà un po' di più, ma la qualità è impareggiabile...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Ciao Tidus89, non mi rimane altro che farti i complimenti per l'acquisto. Come penso avrai notato, nella confezione di Xbox Limited Edition, è contenuto il così detto Cavo Composito. Questo colleggamento video non è famoso per la sua qualità (pensa che viene dopo l'RF) ed è per questo che Microsoft ha messo in commercio lo stupendo Collegamento RGB (avviene solamente tramite scart). Questo cavo, a differenza di quello standard, ti permette di collegare Xbox al tuo sistema Dolby Digital, per via dell'uscita ottica che lo compone. Potresti prendere un cavo di terze parti che garantisce uguale qualità (occhio alle marche però) video e audio.

  4. #4
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Autodelta
    Ma collegala con l'ottico... Costerà un po' di più, ma la qualità è impareggiabile...
    Deve semplicemente comprare il cavo RGB.

  5. #5
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    ho già il cavo rgb per ps2 e conosco i pro, ma la x può essere collegata ad un 5.1 ESCLUSIVAMENTE con un cavo ottico???Cioè devo avere un amplificatore con un ingresso ottico? ciao
    Twitter: @Mabe8889

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194
    Inviato da tidus89
    ho già il cavo rgb per ps2 e conosco i pro, ma la x può essere collegata ad un 5.1 ESCLUSIVAMENTE con un cavo ottico???Cioè devo avere un amplificatore con un ingresso ottico? ciao
    Ci vuole il Cavo RGB microsoft originale, poi stai apposto, XBOX già ha tutti i canali audio suddivisi, compra il cavo ed il gioco è fatto.

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: ciao raga ho appena ricevuto la xbox limited edition e ho bisogno di chiarimenti.

    Inviato da tidus89
    Innanzitutto, w il bump mapping. Ma volevo chiedere se il cavo che ho visto su xbox.com, quello che migliora la qualità dell'immagine ha le uscite audio digitali o no. Il punto è che volevo collegare la xbox a uno di quei 5.1 della creative da 100€, e non so che cavo devo usare. Spero che il 5.1 non sia solo ottico ma con i 6 fili. Ciao
    Prendi immediatamente l' Advance AV pack della Microsoft. E' il cavo Rgb ufficiale che oltre a migliorare l'immagine include l'uscita ottica per abilitare il Dolby digital , permettendoti quindi di collegarla a un impianto surround...

  8. #8
    R!minator2
    Ospite
    sì, se non l'hai ancora capito, l'uscita ottica per il 5.1 che c'è nell'Advanced AV Pack ti obbliga ad avere anche un amplificatore che abbia un ingresso ottico. cmq oramai più o meno tutti ne hanno almeno uno. se hai solo la coassiale però non c'è verso, devi ricorrere a qualche prodotto non microsoft. sull'ultimo XMU ce n'era uno citato, mi pare...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da R!minator2
    sì, se non l'hai ancora capito, l'uscita ottica per il 5.1 che c'è nell'Advanced AV Pack ti obbliga ad avere anche un amplificatore che abbia un ingresso ottico. cmq oramai più o meno tutti ne hanno almeno uno. se hai solo la coassiale però non c'è verso, devi ricorrere a qualche prodotto non microsoft.

    Esattamente: cavo ottico da inserire nell'apposito slot dell'Advance Pack e collegare all'entrata ottica dell'amplificatore a cui sono collegati i diffusori dell'impianto 5.1. Prova a giocare a Halo in questo modo e rimarrai letteralmente a bocca aperta. Te lo garantisco!!!!!!!! :9

  10. #10
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Raga ho un problema, halo mi si impianta una partita si e tre no, non è per niente graffiato e la x è nuova, ho paura che succede perchè ho messo la xbox sopra il tappeto e magari è entrata un po' di polvere, può essere questo il motivo??? Premetto che mio cugino mi aveva prestato tempo fa la sua x per 2settimane circa e non mi si è mai impiantato, percui mi sento 1po' turbato .
    In attesa di risposte, ciao.
    Twitter: @Mabe8889

  11. #11
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da tidus89
    Raga ho un problema, halo mi si impianta una partita si e tre no, non è per niente graffiato e la x è nuova, ho paura che succede perchè ho messo la xbox sopra il tappeto e magari è entrata un po' di polvere, può essere questo il motivo??? Premetto che mio cugino mi aveva prestato tempo fa la sua x per 2settimane circa e non mi si è mai impiantato, percui mi sento 1po' turbato .
    In attesa di risposte, ciao.
    La ventola può prendere aria? Sicuro che il DvD non sia graffiato?

    Comunque anche la mia Xbox è messa sul tappeto(così come GameCube e Ps2) e non mi danno problemi. Dubito che sia quella la causa.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  12. #12
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da tidus89
    Raga ho un problema, halo mi si impianta una partita si e tre no, non è per niente graffiato e la x è nuova, ho paura che succede perchè ho messo la xbox sopra il tappeto e magari è entrata un po' di polvere, può essere questo il motivo??? Premetto che mio cugino mi aveva prestato tempo fa la sua x per 2settimane circa e non mi si è mai impiantato, percui mi sento 1po' turbato .
    In attesa di risposte, ciao.
    Se ti succede solo con il Dvd di Halo: Combat Evolved non ti preoccupare, basta cambiare il disco. Se invece ti capita con tutti gli altri videogiochi, allora o è un problema alla lente, o un calore eccessivo (attento a non piazzare le console vicino ai caloriferi e ad altre fonti di calore), o un problema del software (ad alcuni è capitato). In questi ultimi casi, ti consiglio di andare ad un Centro Assistenza della Microsoft...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  13. #13
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    ora provo a pulire meglio il cd con il panno per gli occhiali, già che siamo in tema di polvere una volta ho pulito la ps2 con il compressore, avevo paura che la ventolina si staccasse e mi tagliasse un braccio . cmq a volte capita anche con mm3, ma raramente capita
    Twitter: @Mabe8889

  14. #14
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Mi è venuta una geniale idea! Oggi chiedo a mio cugino se mi presta il suo halo in cambio del mio e così se gli si impianta anche a lui è colpa del dvd, se a lui non gli si impianta e a ma si impianta il suo, allora il problema della mia X(,
    Twitter: @Mabe8889

  15. #15
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Vabbè, in caso di problemi vai alla Microsoft, tanto la garanzia ancora non ti dovrebbe essere scaduta...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •