StarCraft + Broodwar - Problemi tecnici - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 104

Discussione: StarCraft + Broodwar - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #31
    Io ho un problema diverso... non riesco a terminare la seconda missione degli Zerg: non so come si trasporta una crisalide da un radiofaro all'altro!
    No! Provare no! Fare, o non fare. Non c'è provare.

  2. #32
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Inviato da Raistlin_Majere
    come mai in basso a destra dove si dovrebbe vedere la mappa esplorata da me e tutto nero e si vede solo i puntini delle unità???
    non ci sono opzioni per la grafica? tipo risoluzione ecc.?

    grazie
    devi premere "tab"

  3. #33
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Inviato da Vault
    Io ho un problema diverso... non riesco a terminare la seconda missione degli Zerg: non so come si trasporta una crisalide da un radiofaro all'altro!
    usa il "drone" ,quello che raccoglie i minerali insomma ok?

  4. #34
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    allora il mio problema:

    ho installato starcraft da lcd di gmc (la versione completa non quella diffusa), poi ho cercato di installare brood war, ma quando clicco su installa il gioco e poi dico si ai termini del contratto non succede nulla e nel task manager vedo che l'installazione è [bloccato], come faccio? help!

  5. #35
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    ah il mio pc è un P4 1.7
    512 mb ram ddr
    Geforce MX/MX 400 64mb
    20Gb HD
    Windows 98 SE

  6. #36
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    ho provato ad aspettare e in poco tempo si è installato da solo

  7. #37
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    cmq bel gioco, ma il multyplayer non è dei più amichevoli...

  8. #38
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    I giocatori di B.Net, soprattutto su Bw, sono molto snob... ognuno gioca con gente del proprio livello o leggermente superiore.

    Come dire: Bw è interpretato come uno sport, si gioca per migliorare e alzare la propria skill... il divertimento viene dopo.

    Olaz Todos

  9. #39
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da eVolved pOrcO
    I giocatori di B.Net, soprattutto su Bw, sono molto snob... ognuno gioca con gente del proprio livello o leggermente superiore.

    Come dire: Bw è interpretato come uno sport, si gioca per migliorare e alzare la propria skill... il divertimento viene dopo.

    Olaz Todos
    dai su non te la prendere,domani ti faccio vincere.......

  10. #40
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Alex sono stato bravo a non umiliarti ... cosa che con tizio ho voluto fare ... ritieniti fortunato

    Olaz Todos

  11. #41
    Utente L'avatar di Il Grigio
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    96

    AIUTO!!!

    Ho un problema con il gioco Starcraft e non riesco a risolverlo. Tempo fa giocavo a questo gioco su Battle.net senza alcun problema, ora invece si presenta una difficoltà che mi rende impossibile questo passatempo.
    Ora lo descrivo:
    Prima di tutto dico che ho il gioco originale e che quindi nessuna crack o simili può aver alterato il gioco. Aggiungo inoltre che nel mio pc ha sempre funzionato.

    Arrivato al punto in cui si sceglie il Gateway, non trovo scritti i nomi dei Gateway (ad esempio "europe.battle.net") ma solo
    "Battle.net 1", "Battle.net 2" ecc. Non mi sono scoraggiato e allora li ho provati uno per uno, credendo così di trovare
    quello europeo. Eppure, ogni volta, mi appare il seguente messaggio:
    -----
    Impossibile connettersi a Battle.net. probabilmente stai cercado di connetteri ad unm server non valido. se stai utilizzando un modem, devi conneterti manualmente a Internet prima di effettuare la connessione a Battle.net.
    Per maggiori informazioni visita il sito: www.battle.net/support/errormessages/
    -----

    Io, avendo un modem, mi sono connesso manualmente. la cosa non cambia. Come ho già detto ho provato tutti i Gateway e
    in tutti ho trovato il medesimo messaggio. La pagina Web lì citata non mi offre alcuna soluzione.
    all'inizio pensavo si trattasse di un difetto del mio cd, come ad esempio un graffio. Quindi ho eliminato dal mio Hd sia
    starcraft che battle.net e li ho reinstallati da un'altro cd (nuovo di zecca) e, assieme, anche l'espansione, Brood War,
    che ho acquistato insime a Gmc.
    Eppure il problema persiste. Non sapendo cosa pensare, ho disinstallato Battle.net e ho provato a reinstallarlo
    da Diablo, altro gioco che lo supporta. Ancora niente...

    Sono sicurissimo dell'integrità dei cd e del fatto che il mio computer supporti B.net (in quanto l'anno scorso ci giocavo spesso)

    Qualcuno conosce una soluzione? Sarei molto grato a chi potesse aiutarmi.
    All the world's a stage,
    And all the men and women merely players:
    They have their exits and their entrances;
    And one man in his time plays many parts.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    non mi fà installare la patch di aggiornamento ne manualmente che automaticamente, di conseguenza non posso giocare su battle.net ( :



    help!
    Ultima modifica di SmoR; 2-01-2004 alle 13:13:55

  13. #43
    Utente L'avatar di Il Grigio
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    96
    Inviato da SmoR
    non mi fà installare la patch di aggiornamento ne manualmente che automaticamente, di conseguenza non posso giocare su battle.net ( :



    help!
    Sei sicuro che sia la patch gista? Magari tu hai BroodWar mentre la patch aggiorna solo Starcraft, senza espansione, o viceversa.
    All the world's a stage,
    And all the men and women merely players:
    They have their exits and their entrances;
    And one man in his time plays many parts.

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    ho seguito le istruzioni che stanno sulla rivista.
    ho installato prima starcraft, poi broodwar e poi ho cercato di installare la patch.
    è ovvio che la patch è quella, perche quando mi collego a battle.net la scarica automaticamente... senza installarla a causa di quel errore.

  15. #45
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    ??? Smor, ma ti dà questo messaggio anche se provi a installare la 1.1.0 dai nostri CD? Sicuro di aver seguito correttamente tutte le istruzioni? C'è un ordine ben preciso da seguire per installare le patch per SC e BW.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •