StarCraft + Broodwar - Problemi tecnici - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 104

Discussione: StarCraft + Broodwar - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #46
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da SmoR
    ho seguito le istruzioni che stanno sulla rivista.
    ho installato prima starcraft, poi broodwar e poi ho cercato di installare la patch.
    è ovvio che la patch è quella, perche quando mi collego a battle.net la scarica automaticamente... senza installarla a causa di quel errore.
    Se hai fatto così, devi installare direttamente la patch di Broodwar, se non sbaglio.

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    sono riuscito a installarla, ho avviato il multiplayer di broodwar (prima avevo avviato il multiplayer di starcraft)...
    cmq non sapevo che esistessero 2 tipi di patch, una per starcraft e una per broodwar.
    dalle istruzioni avevo capito che quella per starcraft andava installata dopo broodwar.
    cmq grazie, ho risolto
    Ultima modifica di SmoR; 2-01-2004 alle 17:25:40

  3. #48
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    SmoR non esistono 2 tipi di patch...

    Olaz Todos

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Inviato da eVolved pOrcO
    SmoR non esistono 2 tipi di patch...

    Olaz Todos
    se avviavo battle.net da starcraft mi scaricava la patch che non andava che mi dava quel errore e stessa cosa si ripeteva con la patch che stava sul dvd.
    mentre avviando battle.net da broodwar l'ha scaricata e installata correttamente.

  5. #50
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    ma io faccio così installo Starcraft poi la patch per Starc. poi l 'espansione e poi la patch per l'espansione... giusto???

  6. #51
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Raistlin_Majere
    ma io faccio così installo Starcraft poi la patch per Starc. poi l 'espansione e poi la patch per l'espansione... giusto???
    Credo che installando sia il gioco base che l'espansione basti solo la patch di broodwar per aggiornarlo

  7. #52
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ehm... però la procedura per l'installazione delle patch è descritta molto chiaramente sulla rivista.

  8. #53
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Allora raga..devo dire che la mia versione è una versione best seller comprata da me..non allegata a gmc..E ho un problemino che penso possiate risolvere anche voi..ho reinstallato questo gioco..e adesso appena cerco di entrare in battle net.mi dice di scaricare la pacth..La sscarico e quandfo cerco di installarla mi dice che la versione del gioco non è compatibile...COsa devo fare? se rientro in gioco mi richiede di installare la pacht..se clicco sulla pacth mi dice che il gioco è gia patchato ... Se riscarico la patch mi ridice che le versioni del gioco sono diverse!

  9. #54
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367
    Inviato da quasarlibero
    Allora raga..devo dire che la mia versione è una versione best seller comprata da me..non allegata a gmc..E ho un problemino che penso possiate risolvere anche voi..ho reinstallato questo gioco..e adesso appena cerco di entrare in battle net.mi dice di scaricare la pacth..La sscarico e quandfo cerco di installarla mi dice che la versione del gioco non è compatibile...COsa devo fare? se rientro in gioco mi richiede di installare la pacht..se clicco sulla pacth mi dice che il gioco è gia patchato ... Se riscarico la patch mi ridice che le versioni del gioco sono diverse!
    Anche a me dava quel problema..per risolvero scaricati la patch a parte e falla partire manualmente (se è attivo, ftp.blizzard.com, altrimenti vai su www.blizzard.com sezione support..) ricorda la differenza fra patch 1.10 di SC e patch 1.10 di BW...

  10. #55
    Dead Man Walking L'avatar di Mad hacker
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1

    Esclamazione Malfunzionamento dei Cd-rom di Starcraft

    Salve a tutti!
    Ho un enorme problema con i cd di starcraft e cerco aiuto...
    ho installato starcraft normale e subito dopo ho messo anche il brood war e poi la patch di quest'ultimo...
    Dopo avvio il gioco...
    La modalità singolo giocatore va alla perfezione.
    Invece quella multigiocatore è un problema...
    Appena metto battlenet si blocca e rimane la scritta:

    "Connessione al server più veloce" o qualcosa di simile...

    Mentre il gioco è bloccato, ho notato che esso cerca di leggere qualche file da cd, ma non ci riesce...
    Infatti, togliendo il cd, appare il messaggio che dice che manca il disco e da tre opzioni...

    ANNULLA RIPROVA CONTINUA


    Io metto continua (sempre con il cd fuori dal lettore) e il battlenet parte regolarmente...

    Evidentemente il problema è nei cd...

    Il file che non trova o non riesce a leggere è il file "Install.exe"

    Se potete aiutarmi rispondete!!!

    (Naturalmente se i CD sono guasti, mi aspetto che la redazione di GMC provveda a sostituirmeli...)
    Mad Hacker

  11. #56
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    benissimo..tutto sistemato :P

  12. #57
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    sto fondando un clan per starcraft venite
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=86890

  13. #58
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Io non riesco nemmeno a installare starcraft e nemmeno broodwar.
    Inserisco il cd di starcraft (o broodwar),vado su risorse del computer,unità d (quella dei cd) e poi quando premo su setup o qualsiasi altra applicazione all'interno del cd mi si blocca e sono costretto a riavviare.
    Ho provato una decina di volte,ma non c'è niente da fare.
    Qualcuno sa come risolvere questo problema?
    E' più di un anno che compro gmc,ma i giochi completi mi erano sempre funzionati!

  14. #59
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Master, prova a usare il CD sul computer di un amico, se ne hai la possibilità.

    Se dal tuo amico funziona... allora ci potrebbe essere un problema col tuo lettore. In caso contrario, scrivi a [email protected] e richiedi la sostituzione.

    Una domanda: il contenuto dei due CD riesci a visualizzarlo? Ed eventualmente a copiarlo sull'hard disk?

  15. #60
    Anche io ho il problema che hanno altri. Non posso settare il desktop a 256 colori. Che nervoso...ho comprato la rivista apposta per questo gioco...

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •