ma quanto mi ha fatto imbestialire! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: ma quanto mi ha fatto imbestialire!

Cambio titolo
  1. #16
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608

    x i giornalisti

    prima di guardare i videogiochi, che sono solo virtuali, guardate il mondo reale che di violenza ne è pieno, e non è colpa dei vd....anche nel medioevo si scannavano, facevano guerre come se niente fosse e i vg non c'erano.....

  2. #17
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    mmmmm, il 5 dicembre non esce anche gmc? ottimo, così evito di andare due volte all'edicola . Cmq mi piacerebbe tanto che MBF rispondesse all'articolo in questione, voi che dite?

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Ilùvatar85
    tanto per creare un pò di discussione....

    secondo tè perche Gta:VC è vietaro ai minori? credi che anche coloro che giudicano tutti i VG che sono publicati in italia (non mi ricordo come si chiama l'ente ) siano degli incompetenti? Io sono d'accordo con te sul fatto che nn è indicato a dei bambini! Vnon si dovrebbe sparlare dei vg se non si hanno delle conoscenze adeguate, ma non puoi certo dirmi che un gioco come (faccio un esempio) Carmageddon sia costruttivo. E' vero che la gente che ci gioca non va poi con la macchina in quel modo, ma è anche vero che un gioco del genere i dico che non ho ancora lett l'articolo (anche perchè il giornale dovrebbe uscire tra 2 giorni ), e potrò approfondire il discorso solo dopo essemi informato meglio
    Appunto dicevo.. è giusto che giochi come GTA VC siano vietati ai minori, e appunto, se questi giochi sono già vietati ai minori che hanno da lamentarsi?

    Cmq ho giocato A GTA quando avevo 13 anni e non ho mai fatto niente delle cose che fai in GTA anche perchè i giochi di quel genere li consideravo solo un mezzo per sfogare tutta la mia violenza quando ero incaz, ora sono cresciuto e affinando i miei gusti certi giochi non li guardo neppure poichè personalmente la violenza insensata mi disgusta.

  4. #19
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Hanamichi 85
    Appunto dicevo.. è giusto che giochi come GTA VC siano vietati ai minori, e appunto, se questi giochi sono già vietati ai minori che hanno da lamentarsi?
    Si lamentano perchè un bambino di 8-9 anni non ha nessun problema a procurarsi un gioco del genere, magari coi soldi della nonno, o dalla nonna stessa come regalo di natale! In pratica questi divieti vengono quasi sempre ignorati, e i gentori, che non sono informati su quale gioco può essere violento o meno, chiedono alle SH di non farli e basta.

    Con il fato che i vg non abbiano questa funzione di "insegare ai ragazzi come uccidere" (questo è un titolo di un libro americano!!!!!) sono d'accordo con te, e ti dico che gta london 1969 me lo hanno regalato con il mio primo pc, ma non ho mai preso una mitragliatrice e fatto srtage di pedoni!! Il fatto è che questo ialcuni genitori e alcune associazioni dei consumatori chiedono di non fare questi giochi perchè sono inutili e diseducativi

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Ilùvatar85
    Il fatto è che questo ialcuni genitori e alcune associazioni dei consumatori chiedono di non fare questi giochi perchè sono inutili e diseducativi

    I genitori dovrebbero preoccuparsi di insegnare ai loro figli la differenza fra realtà e finzione piuttosto di preoccuparsi che non vengano fatti giochi violenti, sennò andrebbero censurate l'85% delle trasmissioni dei MASS-media.(TV in primis)

    Il problema è che i genitori troppo spesso dicono ai figli cosa fare senza dirgli il perchè.8(

  6. #21
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563

    Re: ma quanto mi ha fatto imbestialire!

    Inviato da Pisolone
    allora ragazzi.solo una cosa .
    comprate l'espresso del 5 dicembre (l'ultimo per capirsi) andate da pag 217 a 219 ... incavolatevi , il giornalista in qeustione parla in modo del tutto idiota dei vg violenti (sono trattati : GTA:VC bmxxxx ) e sentite come parla , massi dai , dai in pasto ai lettori ste cavolate , così stiamo meglio!!!ciò è detato dall'ignoranza suprema , se dovessi fare un articolo del genere nn interessandomi ai VG, prima mi informerei poi....

    cmq che ne dite di mandargli una bell'email di replica?
    Potresti dirmi per MP il nome del giornalista? Al resto ci penso io:9...

  7. #22
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Hanamichi 85
    Un ellisse è un cerchio che ha avuto una cattiva conversione NTSC=>PAL
    Ottima questa! La racconto ai miei amici!

    P.S.: Ci metto il copyright, OK?
    Ultima modifica di ~GoGEtH~; 6-12-2002 alle 14:40:52

  8. #23
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125
    Ti sbagli,forse non sono i giornalisti i peggiori,basta guardare i filmati dei vari inviati dei tg.Ma che cavolo di domande fanno!!!

  9. #24
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    L'ho visto pure io.
    E' uno schifo, bisogna finirla!!

  10. #25
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Una volta un comico simpaticissimo ha detto:
    Noi italiani siamo molto strani. Se in un film fatto in Italia dicono una parola non proprio bella, tipo "deficiente" lo censurano. "Idiota"? ne fanno uno scandalo. "Cretino"? e quel film non uscirà per niente. Poi accendi la tele la sera in prima serata: a canale 5 c'è il classico filmone americano. La famigliuola tipo (Papà, mamma e bambino) sono tutti amorevolmente raccolti davanti alla TV: un raro momento di incontro familiare, in degli anni in cui non si riesce mai a stare insieme. La famiglia tipo può stare tranquilla, dato che i programmi che danno in prima serata rientrano nella fascia protetta, e i contenuti sono di sicuro adatti a tutte le categorie di pubblico. Titoli di testa, inizia il film. Si vedono due brutti ceffi che litigano:
    - "Vaffa***lo, str***o!"
    - "Brutto figlio di put**na, mi hai rotto il ca**o!"
    - "Smettila di sparare ca**ate, cogl**ne."
    - "Ti spacco il cu*o, pezzo di me**a. Hai capito?"

    E il bambino che ha seguito la scena:
    - "Ehm, papà che vuol dire <<Hai capito?>>?"

    Forse non centra un cappero, ma la dice lunga su quanto vale e quanto è giusta la censura in Italia: non che altrove sia radicalmente meglio, del resto.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  11. #26
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    veramente io avevo letto un articolo proprio sull'Espresso che parlava molto bene di giochi come GTA, e valorizzava quello che è oggi il mondo videoludico diucendo che oramai l'età media dei videogiocatori sale sempre più, che ormai il business annuale dei videogiochi ha superato quello del cinema e che forse nel 2005 addirittura quello della musica ecc.

    All'Espresso gli critico solo un servizio che aveva fatto sull'ultimo film di Madonna (scrivendo emerite stronzate) e offendendo pesantemente una delle star più grandi e famose del mondo quale Madonna; mi ha fatto arrabbiare che qualche pagina avanti c'era un servizio su Marilyn Monroe intitolato "e marilyn creò l donna", che se c'è stata una t.roia nel mondo dello spettacolo era proprio la Monroe.

  12. #27
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Arrabbiato

    quanto mi fanno incazzare sti giornalisti ke quando non succede x una volta un kakkio nel mondo si divertono a gettare merd.a su noi videogamers!!! !

    = e poi
    sleeping all day staying up all night

  13. #28
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344

    Re: ma quanto mi ha fatto imbestialire!

    Inviato da Pisolone
    massi dai , dai in pasto ai lettori ste cavolate , così stiamo meglio!!!ciò è detato dall'ignoranza suprema
    Ahahahahahh...mi fa troppo ridere questo pezzo. Dai degli ignoranti ai giornalisti in una frase che contine ben 6 errori...ahahahhahah...a parte questo, comunque, quoto tutto.
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Cmq, piuttosto che preoccuparsi che i VDG siano violenti si dovrebbero preoccupare del fatto che un ragazzino possa uccidere o rubare solo perchè l'ha visto fare in TV o in un Vdg è questa secondo me la cosa più grave e preoccupante...8(


    Ottima questa! La racconto ai miei amici!

    P.S.: Ci metto il copyright, OK?
    Fà pure.

  15. #30
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da elettro74
    I giornalisti sono una classe inferiore...si arricchiscono sparando stronzate a destra e a sinistra,credendo che tutti siano dei fessi...lascia perdere questo genere di notizie idiote,è un consiglio...
    Non mi pare che un artiolo negativo sui videogiochi (per quanto assolutamente non condivisibile) sia una buona ragione per lasciarsi andare a simili giudizi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •