Bocciato all'esame di guida (Patente B) - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 185 di 185

Discussione: Bocciato all'esame di guida (Patente B)

Cambio titolo
  1. #181
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    imho l'ansia viene dal fatto che non credi di essere pronto, ma ricordati che se sei lì a fare l'esame è perchè l'istruttore pensa che tu sia in grado di farlo
    In realtà io pensai "Se mi bocciano mi tocca rifarlo e pagare altri soldi, quindi a loro conviene che io non venga promosso", ma lo superai lo stesso

  2. #182
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    141
    Citazione TonyMontana<the one Visualizza Messaggio
    Sono stato bocciato all'esame per la patente b, ero tesissimo ,talmente teso che non ho fatto in tempo neanche ad accorgermi gli errori che stavo commettendo..
    Alla sola idea che non avrei più avuto l'aiuto dell'istruttore mi irrigidivo tutto e tremavo come una foglia..
    Ora tra un mese circa avrò la seconda chance, o meglio..l'ultima chance..e sarà ancora peggio sicuramente..ma non voglio assolutamente commettere altri errori perchè se lo faccio dovrò riddare la teoria e questo per me sarebbe un'inferno..
    Chi di voi si è trovato/a nella mia stessa situazione?consigli per alleviare l'ansia pre esame?
    l'esame di guida è una cazzata. devi partire da questo concetto. poi, a meno che l'istruttore non ti abbia portato all'esame senza che tu realmente sapessi guidare, stai tranquillo che non ti mangia nessuno. fai attenzione alla strada, mantieni la calma (è più facile di quanto sembri, basta non pensare che quell'esame sia spaventoso) e segui quello che ti dice il ragioniere. inoltre se non ti senti pronto per l'esame, non darlo, dì all'istruttore che magari vuoi fare qualche altra guida.
    guidare è più facile di quanto sembri. inoltre è un buon modo per acquistare sicurezza, cosa che ti servirà sempre nella vita.
    Ultima modifica di Il monchino; 28-03-2011 alle 21:28:37

  3. #183
    utente solitario L'avatar di jacob92
    Registrato il
    05-07
    Località
    Massa-Carrara
    Messaggi
    873
    Citazione Il monchino Visualizza Messaggio
    l'esame di guida è una cazzata. devi partire da questo concetto. poi, a meno che l'istruttore non ti abbia portato all'esame senza che tu realmente sapessi guidare, stai tranquillo che non ti mangia nessuno. fai attenzione alla strada, mantieni la calma (è più facile di quanto sembri, basta non pensare che quell'esame sia spaventoso) e segui quello che ti dice il ragioniere. inoltre se non ti senti pronto per l'esame, non darlo, dì all'istruttore che magari vuoi fare qualche altra guida.
    guidare è più facile di quanto sembri. inoltre è un buon modo per acquistare sicurezza, cosa che ti servirà sempre nella vita.
    * su tutto però direi che l'esame non è solo una cazzata ma pure noioso: io sono passato il 25 alla seconda volta facendo un macello (ho guidato meglio alla prima), l'ansia mi è venuta dopo che l'esaminatore ha bocciato una perchè teneva leggermente abbassata la frizione..... poi importante è il fattore culo, ad esempio mi sono saltato il parcheggio perchè il classico italiano medio ha messo il macchinone proprio dovevo dovevo fare la manovra..poi tipo ho quasi inchiodato perchè c'era un piccione (si proprio lui ) sulle strisce pedonali che stava attraversando (lì la mia istruttrice è morta )....ciliegina ho pure cannato una strada al ritorno alla scuola guida..arrivato ding firma...ora sono 3 giorni che trollo un macchina come un pazzo



    ah e chi diceva dell'andare piano: non sempre è così all'esame, il bastardo che avevo io voleva che andassi tassativamente in 4 e si incazzava se non lo facevi
    Fan Del Pat-Pat
    Camminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle" G Patton

  4. #184
    Utente L'avatar di -4l3xand3r-
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    765
    Citazione Il monchino Visualizza Messaggio
    l'esame di guida è una cazzata. devi partire da questo concetto. poi, a meno che l'istruttore non ti abbia portato all'esame senza che tu realmente sapessi guidare, stai tranquillo che non ti mangia nessuno. fai attenzione alla strada, mantieni la calma (è più facile di quanto sembri, basta non pensare che quell'esame sia spaventoso) e segui quello che ti dice il ragioniere. inoltre se non ti senti pronto per l'esame, non darlo, dì all'istruttore che magari vuoi fare qualche altra guida.
    guidare è più facile di quanto sembri. inoltre è un buon modo per acquistare sicurezza, cosa che ti servirà sempre nella vita.
    quoto,inoltre guidare lo trovo estremamente rilassante,pensi solo alla strada e liberi la mente dagli altri pensieri
    "Diventa ciò che sei. " F.Nietzsche

  5. #185
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Same here, segato alla pratica se mi verrà voglia te lo racconterò, è anche abbastanza divertente.

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •