Bocciato all'esame di guida (Patente B) - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 13 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 185

Discussione: Bocciato all'esame di guida (Patente B)

Cambio titolo
  1. #76
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.016
    Citazione mortolivo Visualizza Messaggio
    come fate a dire che avete passato il teorico con 1-2-3-4 errori? non li dicono mica

    personalmente sono stato bocciato alla pratica perchè ho svoltato a sinistra spostandomi all'ultimo sulla corsia giusta (la strada era a senso unico e non c'era anima viva, peraltro una macchina parcheggiata male mi ostruiva la visuale). una cosa che facciamo praticamente tutti quando portiamo la macchina per strada.
    te li calcoli tu
    cioè se paghi te li dicono,altrimenti sei talmente preso subito dopo che ti ricordi praticamente tutte le domande e le controlli sul libro.

  2. #77
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    177
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    te li calcoli tu
    cioè se paghi te li dicono,altrimenti sei talmente preso subito dopo che ti ricordi praticamente tutte le domande e le controlli sul libro.
    non so, calcolare freneticamente le risposte giuste dopo aver passato l'esame non rientrava tra le mie priorità

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    991
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Cioè io all'esame di guida ero più rilassato dell'esaminatrice (che sembrava dormire).
    anche io , sinceramente la mattina avevo fatto un pò schifo, e invece al pomeriggio non avevo mai guidato meglio , in auto c'era un silenzio e il sole incominciava ad essere soporifero, una crociera verso la patente.

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    991
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    il mio mi insultava e bestemmiava in faccia
    ' a te non devono mandarti all'esame di guida, ma ad un esame da un dottore, che non capisci un cazzo ***** *** !! ''

    il mio faceva battute del tipo "guarda che se metti sotto quella vecchietta scendi tu a farle il bocca a bocca"

  5. #80
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione L'eremita saggio Visualizza Messaggio
    il mio faceva battute del tipo "guarda che se metti sotto quella vecchietta scendi tu a farle il bocca a bocca"
    l'istruttore di un mio amico una volta se n'e' uscito con ''presto , gira a destra che c'e' la bellucci con la fica di fuori! ''
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  6. #81
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Citazione L'eremita saggio Visualizza Messaggio
    il mio faceva battute del tipo "guarda che se metti sotto quella vecchietta scendi tu a farle il bocca a bocca"
    LOL magari fosse cosi spiritoso anche il mio istruttore..quando sbaglio mi bestemmia in faccia

  7. #82
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mio esatto pensiero ma come cazzo puoi andare a suonare a un amico ma dai
    eh lo so ma volevo salutarlo, credevo che uno si dovesse comportare normalmente all'esame di guida.
    ah e la chicca è stata quando mi ha bocciato l'esaminatrice sono sceso dandole della troia urlandole che si doveva fare una scopata quanti errori si commettono a 18 anni.

  8. #83
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione mortolivo Visualizza Messaggio
    come fate a dire che avete passato il teorico con 1-2-3-4 errori? non li dicono mica

    personalmente sono stato bocciato alla pratica perchè ho svoltato a sinistra spostandomi all'ultimo sulla corsia giusta (la strada era a senso unico e non c'era anima viva, peraltro una macchina parcheggiata male mi ostruiva la visuale). una cosa che facciamo praticamente tutti quando portiamo la macchina per strada.
    Quando l'ho fatta io, quindi più di 4 anni fa, l'esaminatore l'ha corretta sotto i miei occhi (facendomi vedere gli errori e spiegandomi perchè la risposta fosse sbagliata). Adesso non ho mica capito come funziona (si fa al pc?)

  9. #84
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    Anche io sono stato cannato una volta alla pratica, perchè è stato tutto un gombloddo
    anche io, l'esaminatore era un rincoglionito a cui non andavo a genio.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  10. #85
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    eh lo so ma volevo salutarlo, credevo che uno si dovesse comportare normalmente all'esame di guida.
    ah e la chicca è stata quando mi ha bocciato l'esaminatrice sono sceso dandole della troia urlandole che si doveva fare una scopata quanti errori si commettono a 18 anni.
    AHAHAH MA LOOOL anche io le ho dato della puttana
    e le ho bestemmiato anche in faccia
    Unico problema..se mi ricapita lei tra un mese son cazzi amari....

  11. #86
    Arbitro cornuto L'avatar di retro
    Registrato il
    03-10
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.335
    Citazione mortolivo Visualizza Messaggio
    non so, calcolare freneticamente le risposte giuste dopo aver passato l'esame non rientrava tra le mie priorità
    a me l'esaminatore mi ha corretto il test d'avanti a me segnando con un cerchio quelle errate,quindi contando i cerchi sapevo quanti errori avevo fatto..
    Firma rimossa perchè non conforme con i parametri del regolamento.

    Tomberry

  12. #87
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Ho fatto l'esame Lunedì mattina, ero teso fin quando non sono entrato in macchina, poi ho guidato bene come mai successo prima. Sono passato senza problemi. Sarà che mi è capitato l'esaminatore più shallo d'Italia.
    Credo che devi stare attento ai limiti e alle precedenze, poi, gli errori minori sono consentiti.

  13. #88
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Località
    Assisi (PG)
    Messaggi
    1.029
    Citazione TonyMontana<the one Visualizza Messaggio
    AHAHAH MA LOOOL anche io le ho dato della puttana
    e le ho bestemmiato anche in faccia
    Unico problema..se mi ricapita lei tra un mese son cazzi amari....
    Ha fatto quasi bene a bocciarti allora. Ma che modi di comportarsi sono? Facci il figo.

  14. #89
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione L'eremita saggio Visualizza Messaggio
    anche io , sinceramente la mattina avevo fatto un pò schifo, e invece al pomeriggio non avevo mai guidato meglio , in auto c'era un silenzio e il sole incominciava ad essere soporifero, una crociera verso la patente.
    Idem
    Mai guidato meglio. L'unico problema è stato quando ad un certo punto, in ripresa da una salita, nel mettere la seconda, non entra e faccio un'impennata di giri in folle. Freno, rimetto la prima, chiedo scusa, riparto senza problemi

  15. #90
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805
    Lasciatevelo dire, ma siete poco furbi
    Io ho avuto un'esaminatrice meridionale straccia cazzi con il pallino di Di Pietro.
    La zoccolaccia mi ha provocato dal primo momento in cui sono salito in macchina, mi ha anche chiesto se il giorno prima ero andato a votare (erano le ultime europee mi pare) al che le rispondo "Sì, sono andato". Lei mi fa "Era meglio se stava a casa". Se le avessi detto di no probabilmente mi avrebbe detto "Si vergogni, i giovini d'oggi pensano solo alle cazzate". Avrei potuto benissimo averle urlato "troia terrona di merda, tornatene al sud" ma l'ho solo pensato evitando di farmi provocare e di perdere il controllo.
    E alla fine ho preso la patente e non ho rischiato la figura di merda (e annessa vendetta) con l'esaminatore.

Pag 6 di 13 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •