Aiuto Fifa Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto Fifa Online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    genova
    Messaggi
    90

    Aiuto Fifa Online

    Ciao a tutta la room, sono atragon e da ieri sono andato online con fifa 2004 il mio nik online e "atragon123" volevo porvi tre domande sempre se potete aiutarmi:
    1) E normale che ogni volta che cerco di giocare e faccio la connessione col mio sfidante spesso cade la connessione ma non col server ma con lo sfidante ?
    2) se mentre gioco lo sfidante rinuncia ed esce perchè mi ritrovo nei miei parametri sulla dx del nome la valutazione di abbandono sul mio nik?
    3) Nel manuale c'è scritto che online affianco al nome appare una barra di velocità della connessione piu la barra e piccola piu la connessione e veloce, bene io ho una connessione fastweb in fibra ottica, non mi sembra di avere una lenta connessione, eppure ho la barra lunghissima!! perche?
    Vi ringrazio per l'aiuto e spero che se vi trovo online venite a giocare..... GRAZIE
    N.B. esistono dei tornei di fifa ? dove li trovo? ATRAGON123

  2. #2
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451
    ehm se hai la condivisione ti attacchi !!!! ci sono dei problemi con l'IP se vuoi giocare a fifa con la condivsione devi fare la condivisione che c'e' qui al TOP !!!

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da collacox
    ehm se hai la condivisione ti attacchi !!!! ci sono dei problemi con l'IP se vuoi giocare a fifa con la condivsione devi fare la condivisione che c'e' qui al TOP !!!
    Quoto , devi aprire delle porte UPD ecc.
    Piu la barra è lunga migio connessione uno ha , nn il contrario .Se hai la barra lunga hai una buona connessione .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •