Baggio lascia il calcio a fine stagione. Un tributo. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Baggio lascia il calcio a fine stagione. Un tributo.

Cambio titolo
  1. #16
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    Inviato da Max Payne
    NNNNNOOOOOOOOOOOO GORMAN HAI DECRETATO LA MIA MORTE!!!!


    Perchè un professionista come lui??? PERCHEEEE'???

    perchè ormai ha una certa età. comunque GRAZIE ROBY.

  2. #17
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.879

    Re: Baggio lascia il calcio a fine stagione. Un tributo.

    Inviato da gorman
    Son seduto sul divano, controllo l'email, parte il telegiornale, "Baggio lascia il calcio a fine stagione"...

    Un tonfo al cuore.

    Italia 90, Schillaci e Baggio che mi fanno sognare quando avevo vent'anni.

    USA 94, la resurrezione contro la Nigeria, quando Roberto prese per mano la squadra e ci portò fino in finale. Quel rigore sbagliato...

    ...e poi il rigore segnato contro il Cile, a Francia '98, appena entrato, la prima volta in nazionale dopo la finale persa... le lacrime che quasi giunsero a solcarmi il viso.

    E quel tiro a lambire il palo contro la Francia... quando si capì che nel suo destino di giocatore di talento, baciato dalla fortuna in molti sensi, non c'era la grande vittoria, quella che rimane nella storia.

    Baggio che arriva all'Inter, la mia squadra. La sua maglietta autografata, regalo di compleanno di amici che passarono una giornata sotto la neve alla Pinetina... i contrasti con Lippi.

    Baggio che fa di tutto per arrivare ai Mondiali del 2002, che non ce la fa e deve vedere la sua Italia cadere contro la Corea...

    Baggio che tira diritto e continua a far parlare il suo talento.

    Baggio che lascia.

    Ciao Roberto, per me il calcio non sarà più lo stesso senza di te.

    Grazie di tutto.
    più o meno lo abbiamo vissuto allo stesso modo. Certo ho la metà dei tuoi anni ma lo choc è stato uguale.
    Gioco al demo di PES3 ( ironia della sorte ), guardo il replay di un goal e squilla il cel: un messaggio. TimSpot by ANSA: Baggio smette col calcio nel 2004....

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Be' Mi dispiace non l'ho goduto a pieno all'inter per colpa di Lippi...quell'idiota con il sigaro...che se mettesse su per il... quel sigaro.

  4. #19
    Inviato da Manolo
    Be' Mi dispiace non l'ho goduto a pieno all'inter per colpa di Lippi...quell'idiota con il sigaro...che se mettesse su per il... quel sigaro.
    grande manolo! pure io ke sono Juventino sono 100% anti lippi!

  5. #20
    Utente L'avatar di lgb[Cinnello]
    Registrato il
    06-03
    Località
    ruvo di puglia(BA)
    Messaggi
    407
    Inviato da The Rock
    grande manolo! pure io ke sono Juventino sono 100% anti lippi!

    ankio sono anti lippi
    Niente immagini offensive.

  6. #21
    Baggio e' sempre stato un idolo,e lo rimarra' per sempre8(
    Forza Magica



    Totti, Cassano, De Rossi e Mancini; Il quartetto migliore d'Italia!!!


  7. #22
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Mi dispiace molto che lasci il calcio...un pezzo di storia che se ne và...8(

  8. #23
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Onor al divin codino

  9. #24
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.127
    Da sportivo sono dispiaciuto e mi unisco a Gorman (puah,è interista!),in questo caso il talento e il Baggio come uomo (sembrano frasi di sor Carletto) riescono ad unire cuori,emozioni e tifoserie.
    Che abbia giocato in mezza Italia tra cui Juventus, Inter, Milan, Bologna e Brescia nessuno glielo rinfaccia,il suo indiscusso talento e la fantasia che ha saputo regalare a grandi e piccini momenti di gioia e dolori rimarranno indelebili nella nostra memoria.
    A volte ricordava Maradona per la suo estro,Van Basten per la freddezza dal dischetto (le eccezioni confermano la regola!).
    Ma per un talento che se ne va altre promesse si affacciano all'orizzonte e probabilmente troveremo altri campioni in grado di regalarci grandi emozioni.
    Roby sei unico e ti auguro ogni bene (ma figli ne hai?.. Eddy è un pò troppo acerbo!)

  10. #25
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    Purtroppo e' una grande perdita per il calcio ed l'unico italiano che negli ultimi anni ha vinto il pallone d'oro vincendolo nel 93' Mi mancheranno le sue magie in mezzo al campo GRAZIE ROBY!!!!!!!!!!!
    hip hop 4 life.

  11. #26
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Era logico ormai è trentenne inoltrato, me lo potevo aspettare, però peccato concludere così la carriera, un mito del calcio italiano come lui, con tutto il rispetto verso il Brescia ma mi avrebbe fatto piacere vederlo giocare in qualche squadra più blasonata
    GRANDE BAGGIO, il mio primo mito è stato lui! Insiem a Totò ovviamente ^^

    A Solid Baggio è stato uno dei pochi italiani se no L'UNICO che è riuscito a entrare nella All stars mondiale come attaccante.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Un campione che se ne va

    Per fortuna ho avuto il piacere di vederlo giocare con la più bella squadra d'Italia.

  13. #28
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Uno dei migliori giocatori di sempre,uno dei più grandi idoli che mi rimarrà impresso nella memoria,uno che con il pallone ti faceva provare brividi d'emozione ....... arrivederci (non dico mai addio) Roby Baggio !!


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  14. #29
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Era logico ormai è trentenne inoltrato, me lo potevo aspettare, però peccato concludere così la carriera, un mito del calcio italiano come lui, con tutto il rispetto verso il Brescia ma mi avrebbe fatto piacere vederlo giocare in qualche squadra più blasonata
    GRANDE BAGGIO, il mio primo mito è stato lui! Insiem a Totò ovviamente ^^

    A Solid Baggio è stato uno dei pochi italiani se no L'UNICO che è riuscito a entrare nella All stars mondiale come attaccante.
    Beh,ormai coi taticismi esasperati di oggi,il risultato a tutti i costi e via dicendo,Baggio in una grande squadra avrebbe subito critiche e processi ad ogni partita sottotono,invece qui a Brescia lo osanniamo.Mi ricordo l'anno dello scudetto alla Roma,quando andammo a vedere Juve-Brescia 1-1:il lancio di Pirlo,Baggio che controlla e sposta il pallone col destro senza fargli toccar terra,scarta Van der saar e appoggia in rete.Uno dei gol più belli degli ultimi anni,un tocco che sembrava poesia.Ed un mio amico che urlava "Ho visto la luce!".Veramente bellissimi ricordi.

    E poi ha vinto il Golden Foot davanti a fior di Campioni:
    Ultima modifica di dirkpitt; 30-12-2003 alle 10:52:24
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #30
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    UN GIOCATORE FANTASTICO.
    ARRIVEDERCI CAMPIONE.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •