Guilty Gear XX Reloaded, NFSU, Medal Of Honor Rising Sun - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Guilty Gear XX Reloaded, NFSU, Medal Of Honor Rising Sun

Cambio titolo
  1. #16
    Hellsing
    Ospite
    Questo genere di persone mi disgusta !

  2. #17
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    io invece...

    Inviato da Hellsing
    Questo genere di persone mi disgusta !
    ti amo.
    cmq.... medal of honoro, perora mi ha deluso un pò, continuo a preferire il FRONTLINE. need for speed invece è troppo magnifico. il mio gioco ddi guida preferito è stato gran turismo, ma need for speed è troppo bello. è magnifico. spettacolare, secondo me, un capolavoro.guilty gear xx reload, mi ha lasciato l amaro. continuo a preferire capcom vs snk2, per non parlare di the king of fighters....vabè, cmq un bel gioco.

  3. #18
    Hellsing
    Ospite
    Comunque 60 € a gioco sono sempre tanti...

  4. #19
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Un negozio sotto casa mia li fa tutti 50 €,già è meglio.

  5. #20
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ........

    Inviato da cloudstrife_barrett
    Un negozio sotto casa mia li fa tutti 50 €,già è meglio.
    anche l auchan li ha a 36 euro ma cmq '' nella mia posizione è inutile'', ci rimetterei altri 20 euri per la benzina. l auchan dista almeno 15 kilometri da casa. col caxo che me li faccio (a parte che sono ap iedi, cmq.... ancora peggio, butto il sangue con sto freddo, e poi dicono che nulla è giustificato da chiunque.... ). a prescindere il lavoro delle SH dovrebbe essere pagato, ma a prescindere per molte famiglie 60 euri per 1 CD (vabbè... DVd ma è cmq un banalissimo dischetto) è una grandissima inculata.... quindi, a prescindere la pirateria esiste affinchè chi ne abbia bisogno ne usufruisca.è come una delle tante offerte, magari bancarie, che prevedono però delle misure di reddito tali da permettere tale offerta. è tutta una catena di alti e bassi. c'è poco da fare.

  6. #21
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    Re: ........

    Inviato da shanio
    anche l auchan li ha a 36 euro ma cmq '' nella mia posizione è inutile'', ci rimetterei altri 20 euri per la benzina. l auchan dista almeno 15 kilometri da casa. col caxo che me li faccio (a parte che sono ap iedi, cmq.... ancora peggio, butto il sangue con sto freddo, e poi dicono che nulla è giustificato da chiunque.... ). a prescindere il lavoro delle SH dovrebbe essere pagato, ma a prescindere per molte famiglie 60 euri per 1 CD (vabbè... DVd ma è cmq un banalissimo dischetto) è una grandissima inculata.... quindi, a prescindere la pirateria esiste affinchè chi ne abbia bisogno ne usufruisca.è come una delle tante offerte, magari bancarie, che prevedono però delle misure di reddito tali da permettere tale offerta. è tutta una catena di alti e bassi. c'è poco da fare.
    ah e come mai la pirateria è illegale e le banche no?

  7. #22
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154

    Re: ........

    Inviato da shanio
    anche l auchan li ha a 36 euro ma cmq '' nella mia posizione è inutile'', ci rimetterei altri 20 euri per la benzina. l auchan dista almeno 15 kilometri da casa. col caxo che me li faccio (a parte che sono ap iedi, cmq.... ancora peggio, butto il sangue con sto freddo, e poi dicono che nulla è giustificato da chiunque.... ). a prescindere il lavoro delle SH dovrebbe essere pagato, ma a prescindere per molte famiglie 60 euri per 1 CD (vabbè... DVd ma è cmq un banalissimo dischetto) è una grandissima inculata.... quindi, a prescindere la pirateria esiste affinchè chi ne abbia bisogno ne usufruisca.è come una delle tante offerte, magari bancarie, che prevedono però delle misure di reddito tali da permettere tale offerta. è tutta una catena di alti e bassi. c'è poco da fare.
    io oggi ho fatto quei 15 chilometri per andare all'auchan (ammesso che 15 siano), 15 ad andare e 15 a tornare per comprare un adattatore video, e poi difettoso sono tornato uscendo di casa alle 6 di sera e me lo sono fatto cambiare con worms 3d. come vedi tutto originale e non muore nessuno, neanke io dal freddo...
    e cmq della pirateria non ne usufruisce nessuno, solo i ladri a parer mio, e 60 euro per un cd non te l'ha detto nessuno di spenderli, e in più oltre a sentirsi in dovere di comprare i giochi ci si sente anke in diritto di piratarli.
    Ultima modifica di McFly; 4-01-2004 alle 00:24:34
    POLYSICS

  8. #23
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    ragazzi è inutile parlare di pirateria!
    cosi andiamo off topic!

    la pirateria esiste mettiamocelo nella capoccia chi vuole ne usufruisce e chi non vuole si compra i giochi originali!

    sinceramente per me chi la usa vuole risparmiare e chi si è visto si è visto.

    non cominciamo coi discorsi tipo "chi compra i giochi copiati è un ladro" perche onestamente ognuno fa cio che vuole!

  9. #24
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Inviato da devilman26
    non cominciamo coi discorsi tipo "chi compra i giochi copiati è un ladro" perche onestamente ognuno fa cio che vuole!
    onestamente un pirata può anke fare a meno di venire su un forum dove la pirateria è bandita a chiedere la qualità dei suoi tre nuovi "acquisti"....
    POLYSICS

  10. #25
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    Inviato da McFly
    onestamente un pirata può anke fare a meno di venire su un forum dove la pirateria è bandita a chiedere la qualità dei suoi tre nuovi "acquisti"....
    no comment!

  11. #26
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    GUILTY GEAR XX E' A DIR POCO SPETTACOLARE,

    NEED FOR SPEED UNDERGROUND ,ITEM

    MEDAL OF HONOR - RISING SUN,BEH E' MEGLIO IL FRONTLINE



  12. #27
    Bannato L'avatar di Dykatzo
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    154
    che palle sta pirateria...si sono un ladro...e non me ne fraga di esserlo...e poi ditemi che chi fa i giochi non è un ladro a venderli a quel prezzo...e io devo spendere 60€ per giocare??? a me piace giocare, ma ci sono bambini in africa che non possono giocare (8( che filosofo che sono)

  13. #28
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ..........

    Inviato da Dykatzo
    che palle sta pirateria...si sono un ladro...e non me ne fraga di esserlo...e poi ditemi che chi fa i giochi non è un ladro a venderli a quel prezzo...e io devo spendere 60€ per giocare??? a me piace giocare, ma ci sono bambini in africa che non possono giocare (8( che filosofo che sono)
    quei bambini non mangiano nemmeno...
    cmq... è facile fare filosofia sulla pirateria quando i 60 euro per il ' dischetto' li avete, ricordate che c'è chi non li ha, per molte famiglie, moltissime, 60 euro sono un inculata. non poniamocci il problema della pirateria in sè, ma il xkè si usufruisce della pirateria. penso che le giustificazioni ci siano in qualsiasi cosa uno faccia, saranno pure caxxi miei se non ho i 60 euro.

  14. #29
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Inviato da Dykatzo
    che palle sta pirateria...si sono un ladro...e non me ne fraga di esserlo...e poi ditemi che chi fa i giochi non è un ladro a venderli a quel prezzo...e io devo spendere 60€ per giocare??? a me piace giocare, ma ci sono bambini in africa che non possono giocare (8( che filosofo che sono)
    No che non è un ladro,dato che il prezzo onesto per ungioco,seppur ci puo' sembrare caro,è propri quello....la longevità di pes3 non è forse superiore a un film della durata di 2 ore?se un film in dvd lo paghi 20 uro.....converrai che 60 euro per un dmc che completi in 10 ore sono oneste no?

  15. #30
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ........

    Inviato da Conte Wolfers
    No che non è un ladro,dato che il prezzo onesto per ungioco,seppur ci puo' sembrare caro,è propri quello....la longevità di pes3 non è forse superiore a un film della durata di 2 ore?se un film in dvd lo paghi 20 uro.....converrai che 60 euro per un dmc che completi in 10 ore sono oneste no?
    il fatto è che io non spendo nemmeno i 20 euro per il DVD, inutili anche quelle.
    piuttosto " DOWNLOAD RULEZZZZZ "

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •