max payne e' uscito? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: max payne e' uscito?

Cambio titolo
  1. #31
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da Fossa dei Leoni
    no il mio negozio ha già max payne 2!
    Anche il mio

  2. #32
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da LEOPOR
    Anche il mio
    io l'ho visto ieri ma nn l'ho comprato 8|
    nn mi sembra che sia un gran gioco

  3. #33
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Su PSM ha preso 6.0 e secondo me sono stati anche larghi di voti.

  4. #34
    Bannato L'avatar di Nintendoman
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    164
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Su PSM ha preso 6.0 e secondo me sono stati anche larghi di voti.
    quoto

  5. #35
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Nintendoman


    Se il botolo è avvantaggiato da un'architettura migliore e da un hardware superiore alla pleistescion 2 non è colpa mia




    in ambito console a 128 bit , l'hardware PS2 , come dici tu "è il più vecchio" ovvero il ?? dai che ti aiuto.. il pegg...
    gli ultimi titoli ? r&c e jak 2 renegade sono nella media , secondo me su PS2 a livello grafico si salvano MGS2 , MGS3 (lo vedremo quando uscirà , anche se dalle foto sembra avere i controcazz) GT3 , GT4 assieme a SH




    Guarda si puo' dire tutto,ma non che l'X-Box abbia l'architettura interna migliore.E' quella di un Pc vecchiotto,che sfrutta le DirectX...quando si afferma che l'X-Box e' un pc,non lo si dice solo per prendere per le natiche i boxari...e' cosi'.L'architettura di Ps2 e X-Box sono agli antipodi come somiglianza.Se il codice di Max Payne 2 fosse stato completamente riscritto e adattato a quelle che sono le peculiarita' di Ps2,sarebbe venuto fuori un capolavoro.Punto.Per questo le conversioni da pc a Ps2 sono,nel 99% dei casi,aborti.Per X-Box le conversioni da Pc sono clamorosamente piu' facili...almeno su questo concordi?Non sto parlando di potenza hardware ne' di freddi numeri.Come hardware Ps2 e' un gioiellino...un hardware realizzato perche' tutti i compontenti lavorino in parallello...il problema e' proprio questo..la difficolta' nel programmare come si deve sta tutta li'.Non mi puoi dire,ti prego,che Jak II e' un gioco nella media...parlo di grafica.Ghosthunter l'hai notato?Silent Hill 3?Z.O.E.2?Primal?Per non parlare dei futuri FFXII,Kill Zone,Metal Gear Solid 3,Gran Turismo 4 e Resident Evilutbreak...questi sono giochi che non sfigurerebbero ne' su X-Box ne' su Gamecube,anzi..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  6. #36
    Bannato L'avatar di Nintendoman
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    164
    tutto questo per dire? ti ricordo che la x-box monta una geforce 3 , una scheda adesso scarsina , ma in quell'alrchitettura fa miracoli... la PS2 che schedina monta che non ricordo?

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •