[1]TDU2 : Test Drive Unlimited 2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 22 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 330

Discussione: [1]TDU2 : Test Drive Unlimited 2

Cambio titolo
  1. #31
    Sackboy
    Ospite
    Una volta mi è capitato che in quella gara non ci fosse il traffico (a dire il vero era scomparso il traffico proprio da tutte le isole ), quindi la potevi fare facile col gas a manetta. L'auto migliore per farla comunque è quella che ottieni battendo Stuart Wintory, decisamente superiore alla F430 Scuderia in velocità massima (anche perchè è tuning livello 3).

  2. #32
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Una volta mi è capitato che in quella gara non ci fosse il traffico (a dire il vero era scomparso il traffico proprio da tutte le isole ), quindi la potevi fare facile col gas a manetta. L'auto migliore per farla comunque è quella che ottieni battendo Stuart Wintory, decisamente superiore alla F430 Scuderia in velocità massima (anche perchè è tuning livello 3).
    Che sia quello il parametro per il bug? niente traffico? cmq ho usato la 430 così tanto per guidarla, chissà se c'entra la macchina che ho usato, cioè ti rendi conto che ho fatto 10 MILIONI in 3 minuti? cioè se domani mi ricapita giuro che faccio sù mezzo miliardo.

  3. #33
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    Che sia quello il parametro per il bug? niente traffico? cmq ho usato la 430 così tanto per guidarla, chissà se c'entra la macchina che ho usato, cioè ti rendi conto che ho fatto 10 MILIONI in 3 minuti? cioè se domani mi ricapita giuro che faccio sù mezzo miliardo.
    Non penso, perchè io non ho visto nessuna botta di 5 mln alla volta aggiungersi al mio portafoglio
    Anzi, proprio oggi mi sono comprato la Koenigsegg e ora mi restano più solo 12 milioni

  4. #34
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    ma eri arrivato secondo o peggio? perchè io appena sono arrivato primo mi ha dato i normali 20 mila, mah domani provo se no pazienza avanti con 800 mila/h.

  5. #35
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    ma eri arrivato secondo o peggio? perchè io appena sono arrivato primo mi ha dato i normali 20 mila, mah domani provo se no pazienza avanti con 800 mila/h.
    Ma no, capitava di arrivare molto spesso primo, a volte secondo, raramente terzo... quindi è proprio diverso

  6. #36
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    Sono il Dio delle Macchine!

    Un bug assurdo, volevo lamerare i soldi con la sfida da 20.000 ma ho fatto un incidente con la 430 e sono arrivato secondo, sarebbero 15mila dollari in teoria, e invece ho vinto 5.015.000$ allora faccio riprova e arrivo terzo, e vinco 5.010.000$ poi arrivo primo per sbaglio e vinco i normali 20.000$

    Cavolo se continuavo a perdere avrei fatto 200 Milioni se mi girava cavolo, ma sono riuscito comunque a comprare tutte le auto dei concessionari, non serve avere quelle bonus e dei casinò.

    E insomma poi da 85 e passa auto che avevo ne ho vendute tante e ora ne ho 34, ed ho pure venduto le molte case che avevo per tenerci le macchine, ora ho Entrambi gli YACHT e 9 case e 3-4 milioni. Ah finalmente un bug decente che mi ha risparmiato 11 ore di gioco, ma ne ho perse 50 grazie al salvataggio corrotto
    ma sei un buggato colossale!! e che culo a noi ci toccherà sgobbare

  7. #37
    Rika78
    Ospite
    Ho scoperto il poker sit&go.Due partite e due vittorie al tavolo da dieci.E' magnifico.Gli altri nove giocatori si massacrano a colpi di all in.Io foldo e poi vinco.

  8. #38
    Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.740
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Ho scoperto il poker sit&go.Due partite e due vittorie al tavolo da dieci.E' magnifico.Gli altri nove giocatori si massacrano a colpi di all in.Io foldo e poi vinco.
    Ma funziona sto casinò?

  9. #39
    Rika78
    Ospite
    Citazione Peppe0387 Visualizza Messaggio
    Ma funziona sto casinò?
    Allora le ultime due sere, mentre ero in gioco, mi recavo al casinò e il server non si connetteva.Però sono uscita dal gioco e poi rientrata (senza andare via dal casinò) e funzionava tutto.

  10. #40
    Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.740
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Allora le ultime due sere, mentre ero in gioco, mi recavo al casinò e il server non si connetteva.Però sono uscita dal gioco e poi rientrata (senza andare via dal casinò) e funzionava tutto.
    Io nn so se prenderlo o no

  11. #41
    Rika78
    Ospite
    Citazione Peppe0387 Visualizza Messaggio
    Io nn so se prenderlo o no
    Guarda personalmente lo preferisco al gioco completo

    E' davvero divertente.Non so quanti soldi ho speso alle slots alla ricerca del jackpot.Poi ci sono i tornei di poker della terrazza VIP che sono davvero interessanti.Quando risolveranno i problemi sarà assolutamente da avere.

  12. #42
    Utente L'avatar di Mastro117
    Registrato il
    09-07
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    727
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    ma eri arrivato secondo o peggio? perchè io appena sono arrivato primo mi ha dato i normali 20 mila, mah domani provo se no pazienza avanti con 800 mila/h.
    Come fai a fare 800 mila/h???

  13. #43
    Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.740
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Guarda personalmente lo preferisco al gioco completo

    E' davvero divertente.Non so quanti soldi ho speso alle slots alla ricerca del jackpot.Poi ci sono i tornei di poker della terrazza VIP che sono davvero interessanti.Quando risolveranno i problemi sarà assolutamente da avere.
    Ma i tornei di poker sono contro altri utenti o pg computerizzati

  14. #44
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Forte. Davvero ben fatta.
    Ora guardavo... ma le auto dei Club non hanno prezzo. Io credevo che una volta che il Club le otteneva, i membri le potessero comprare e quindi usare anche per i fatti loro.
    Quella mancanza del prezzo significa che l'auto resta solo e comunque vincolata al Club, oppure semplicemente i membri non hanno bisogno di pagarla per portarsela a casa?

    EDIT: La FXX classe A2
    Rotolo. Mettono la Enzo A1 e la FXX A2
    Muoio.
    Ma sei sicuro? nella carlist appare come A1 con 97/68/81

  15. #45
    Rika78
    Ospite
    Citazione Peppe0387 Visualizza Messaggio
    Ma i tornei di poker sono contro altri utenti o pg computerizzati
    Altri utenti.Tra le altre cose molto gentili visto che mi offrono sempre migliaia di cocktail

Pag 3 di 22 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •