[1]TDU2 : Test Drive Unlimited 2 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 22 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 330

Discussione: [1]TDU2 : Test Drive Unlimited 2

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Mastro117
    Registrato il
    09-07
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    727
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    l'ultima coppa la gara di velocità arrivi primo in un minuto e mezzo tra una gara e l'altra, in un'ora la fai 40 volte che sono 800 mila in un ora.

    cmq rika ok foldare ma al testa a testa dovevi essere sotto di chips e un paio di all-in dovevi farli, cioè mi sa che mentre eravate in tanti qualche bella KK o AA ti è capitata per prendere qualche soldo

    ah attenti al poker a sto gioco che spesso favorisce le mani con meno probabilità, tipo a mio sfavore è successo: io AQ & lui Q10 e arriva un fottuto 10, poi io A8 e altri due K10 e KJ.. ed è arrivato un K al turn

    Grazie mille! Farò così quando avrò bisogno di soldi

  2. #62
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Ho un dato importante per il vostro salvataggio; vi capiterà di andare a ritirare un'auto dei rottami all'usato alle Hawaii e di trovare un Bug, una Lancia Delta verde con ruote strane e Rosa, accelerazione velocità e frenata è indicata a 100, la velocità massima è di 350km/h, senza prezzo e il nome della vettura nel gioco è "No car data" - può fare cose strane come scomparire o andare su due ruote, ma non prendetela o non potrete più fare nulla soltanto che ricominciare il gioco da capo! auto in questione: http://www.youtube.com/watch?v=yKB0YKjovIQ
    Ultima modifica di finalflash; 27-02-2011 alle 21:35:27

  3. #63
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Vinto il sit & go a 6 giocatori battendo alla fine la tipa a cui ho offerto il 5° bicchiere per sbloccare un cocktail da 1000€

    ah credo si possano fare in privato anche per fare tutte le sfide varie, quindi se siamo in 6 basta che tutti escono tranne uno e si vince subito volendo

  4. #64
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Ragazzi, una domanda: qual'è la macchina da evitare affinchè il salvataggio si corrompa?

  5. #65
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda: qual'è la macchina da evitare affinchè il salvataggio si corrompa?
    l'ho scritto due post sopra.

  6. #66
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione finalflash Visualizza Messaggio
    l'ho scritto due post sopra.
    Scusa! L'ho letto, ma non ho fatto mente locale che era quella! Ma, scusa una cosa: questa lancia la si trova dal venditore una volta trovati tutti i rottami come per le altre auto? Oppure è direttamente dal tipo che vende auto usate?
    Grazie mille! E scusa!

  7. #67
    Rika78
    Ospite
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Scusa! L'ho letto, ma non ho fatto mente locale che era quella! Ma, scusa una cosa: questa lancia la si trova dal venditore una volta trovati tutti i rottami come per le altre auto? Oppure è direttamente dal tipo che vende auto usate?
    Grazie mille! E scusa!
    Trovati tutti i rottami la puoi ritirare presso il rivenditore di auto usate alle Hawaii.

  8. #68
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Trovati tutti i rottami la puoi ritirare presso il rivenditore di auto usate alle Hawaii.
    Ma non mi conviene prenderla... Almeno finchè non esce la patch. In ogni caso, ho cominciato a farmi i backup dei salvataggi, così sto un po' più tranquillo. Grazie!!!

  9. #69
    Rika78
    Ospite
    In ogni caso questa fantomatica e benedetta patch esce oppure no?Sono passate più di due settimane ed abbiamo ancora un gioco strapieno di bug di ogni genere.

  10. #70
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    In ogni caso questa fantomatica e benedetta patch esce oppure no?Sono passate più di due settimane ed abbiamo ancora un gioco strapieno di bug di ogni genere.
    E' una settimana che è ferma in MS per la verifica.. io mi sto strarompendo le palle, oltretutto ho smesso di giocarci per paura di perdere i save.
    Se va avanti così lo riporto indietro e metto i soldi sulla prenotazione del 3DS, e fanculo anche ai dayone di Atari.

  11. #71
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    The upcoming patch was recently sent to Microsoft for approval. We will post additional information as soon as we hear back.
    Data: 25 feb 11, dal forum di TDU2

    Ma allora questi ci prendono per il culo

    PS: e in data 26 febbraio ancora si scusano per i problemi ai club su PC, e che stanno lavorando ad una patch per i server.

  12. #72
    Utente L'avatar di Mastro117
    Registrato il
    09-07
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    727
    Daaaai che voglio fare il Club... quanto ci vuole per approvarla!!!

  13. #73
    utente disinteressato L'avatar di fedecapriccio
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo city
    Messaggi
    1.021
    vergognosi, ma nn capiscono che cmq sia è meglio una patch non perfetta che un gioco in queste condizioni, un gioco in cui il multi cooperativo doveva rivelarsi fondamentale e invece fino ad oggi è assente....
    che schifo rimpiango quasi la EA e i suoi millebug di fifa 11 o i bug di f1 2010....

  14. #74
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Scusa! L'ho letto, ma non ho fatto mente locale che era quella! Ma, scusa una cosa: questa lancia la si trova dal venditore una volta trovati tutti i rottami come per le altre auto? Oppure è direttamente dal tipo che vende auto usate?
    Grazie mille! E scusa!
    Tranquillo, a me è capitato con la prima auto dei rottami alle Hawaii,nel mio caso avevo sbloccato la 2 cavalli, non credo dia molto fastidio la comparsa della lancia, basta non comprarla anche se è gratis, comunque il mio salvataggio è andato fottuto per un altro bug insensato, e ora sto dinuovo da capo..

  15. #75
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione finalflash Visualizza Messaggio
    Tranquillo, a me è capitato con la prima auto dei rottami alle Hawaii,nel mio caso avevo sbloccato la 2 cavalli, non credo dia molto fastidio la comparsa della lancia, basta non comprarla anche se è gratis, comunque il mio salvataggio è andato fottuto per un altro bug insensato, e ora sto dinuovo da capo..
    Io al momento ho solo i rottami di ibiza. Per adesso farò a meno di cercare gli altri.
    Che è successo al tuo save? Che bug l'ha corrotto?

Pag 5 di 22 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •