[16] Motociclisti di GV - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 509

Discussione: [16] Motociclisti di GV

Cambio titolo
  1. #91
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    Citazione il troio Visualizza Messaggio
    il motard è un bellissimo giocattolo che costa uno sproposito per la moto e il motore che è....se sei un riccone te lo compri per divertirti una mezz'ora ogni tanto ma quando devi fare cose serie allora ti ci vuole la moto seria sia che ti interessi la guida sportiva sia il turismo...e ho detto mezz'ora perchè quella è l'autonomia della moto in questione un po' per il microserbatoio un po' per tue povere chiappe che vanno divaricandosi sulla canna del telaio sulla quale sei seduto...
    tutto vero.
    ma quando ne guidi una...

    io ho notato che ho fatto giusto un paio di giri lunghi con la er6n. il resto tutto qui in giro. anche perchè non mi va di portarmi dietro chissà cosa.
    poi ho anche valutato naked e sportive.
    ma le naked ad un buon prezzo si riducono a: hornet, z750, gsr600, monster (ma queste sono d'oro, boh...). il problema è che queste sono proprio le moto che compra il coglione medio (ovviamente esclusi quelli del 3d zizi). gente che la tiene a prendere l'acqua, non fa tagliandi...
    sportive: ninja, gsxr, r6, cbr600.
    ovviamente tutti 600 e tutti portati in zona rossa per troppo tempo, immagino... starei alla larga anche da questi.
    ho provato a guardare i mille, ma sotto i 3500 non ci sono moto intere. sopra iniziano a darti la moto funzionante. più o meno.


    @odra: ho accompagnato una mia amica a vedere uno spettacolo a teatro poco fa. ho pensato TUTTO il tempo alla honda

  2. #92
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Odra Visualizza Messaggio
    è una Ducati...
    Ma va' a ciapa' i rat!

    Era colpa della batteria, cvd...

    Lo ripeto anche qui, mai fidarsi neanche di una batteria jappa...Appena l'ho ricaricata, il cuore italiano ha subito pulsato senza problema alcuno. Alla faccia di tutti voi musacci gialli
    Spoiler:
    mi fa male stare con quelli del Monster Club...pieni di fasci...........




    Piuttosto Mech, ho qui pronta la soluzione ai tuoi problemi:




    Spoiler:
    Quanta ignoranza......Quanta......Notare poi il genio: copre la targa ma fornisce cellulare e mail. Ma svegliati, dio cristo. E vai a studiare, prima di tutto


    Alby, guarda anche te eh.....Potresti proporlo ai tuoi! Altro che Z4!

  3. #93
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Ma stai scherzando spero

    piuttosto mi riempio i garage di 5 Z4, poi le guido tutte contemporaneamente e ti investo sghignazzando

    Spoiler:
    ma che cazzo sto dicendo

  4. #94
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    Citazione Odra Visualizza Messaggio
    40 cv per l'FMX.
    Circa li stessi per l'MT-03, che comunque è tutt'altro che versatile e pesa abbastanza.
    mt-03 dovrebbe averne 48 di cavalli,se non ricordo male, e dovrebbe pesare 160kg sempre se non ricordo male, lo abbiamo pesato alla pesa dei camion, quindi è in ordine di marcia.

    ho guidato quella moto per circa 6 e mi sono divertito parecchio, poi il suo propretario, ha deciso di venderla, per comprarsi un hornet, il motivo?
    l'hornet ha piu' cavalli.

    se prendi una mt 03 e gli allunghi i rappporti, ti trovi tra le mani una moto molto interessante, ti compri un parabrezza e un paio di borse laterali, e puoi pensare anche di fartici un viaggetto.

    ma comunque resta una moto divertente.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  5. #95
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    mt-03 dovrebbe averne 48 di cavalli,se non ricordo male, e dovrebbe pesare 160kg sempre se non ricordo male, lo abbiamo pesato alla pesa dei camion, quindi è in ordine di marcia.

    ho guidato quella moto per circa 6 e mi sono divertito parecchio, poi il suo propretario, ha deciso di venderla, per comprarsi un hornet, il motivo?
    l'hornet ha piu' cavalli.

    se prendi una mt 03 e gli allunghi i rappporti, ti trovi tra le mani una moto molto interessante, ti compri un parabrezza e un paio di borse laterali, e puoi pensare anche di fartici un viaggetto.

    ma comunque resta una moto divertente.
    Il sito Yamaha parla di 192,4 kg in ordine di marcia...
    A quel punto se proprio dovessi andare su quel motore lì, tanto vale l'XT660 X.
    I cv hai ragione, sono 48, ricordavo male io.
    Ma sono moto che son fatte per accontentare chi vuole un certo genere senza tutti i suoi difetti. Il che porta a rinunciare anche a gran parte dei pregi.

    Io continuo a consigliare l'XR.
    C'è un motivo se in versione enduro in tantissimi la usano per il deserto.
    Poi volendo attrezzarla da viaggio esistono serbatoi maggiorati e cupolini dakariani.
    Volendo metterla giù da sparo, convogliatori e serbatoio più snelli.
    Una moto che è un assegno circolare, basti vedere le quotazioni che hanno ancora oggi i vecchi XR600.
    Non è un motore da gara, quindi riesce a non vibrare nemmeno troppo.
    Pesa poco (credo si stia sotto i 150kg col pieno).
    L'unico consiglio è di valutare attentamente se prenderla con l'avviamento elettrico o con la -sola- pedivella.

  6. #96
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Citazione Mechwarrior Visualizza Messaggio
    @odra: ho accompagnato una mia amica a vedere uno spettacolo a teatro poco fa. ho pensato TUTTO il tempo alla honda
    è cosa buona e giusta.

    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Ma va' a ciapa' i rat!

    Era colpa della batteria, cvd...

    Lo ripeto anche qui, mai fidarsi neanche di una batteria jappa...Appena l'ho ricaricata, il cuore italiano ha subito pulsato senza problema alcuno. Alla faccia di tutti voi musacci gialli
    Spoiler:
    mi fa male stare con quelli del Monster Club...pieni di fasci...........
    Poverine le batterie jap su moto italiane, ci credo si stancano, non sono abituate ad andare oltre il secondo giro di motorino d'avviamento.

  7. #97
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    tal cosa mi ricorda il momento che hanno portato via () la mia moto.
    il tizio che l'ha comprata non ha ancora la patente, perciò ha chiesto ad un suo amico di guidarla.
    bene, questo tipo ha un monster 620. è salito sulla moto e ha girato la chiave. mi guarda mi fa: "dov'è l'aria? "
    mia faccia (per 10 secondi):

    mia risposta: "ha l'aria automatica "
    tempo 20 secondi, si toglie l'aria, si gira verso di me e mi fa: "HA TOLTO L'ARIA!! io stavo per accelerare per non farla morire "

    cazzo sembrava un bambino
    era stupito da tanta tecnologia giapponese


    @odra. ogni tanto usi msn?

  8. #98
    black8911
    Ospite
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Ma va' a ciapa' i rat!

    Era colpa della batteria, cvd...

    Lo ripeto anche qui, mai fidarsi neanche di una batteria jappa...Appena l'ho ricaricata, il cuore italiano ha subito pulsato senza problema alcuno. Alla faccia di tutti voi musacci gialli
    Spoiler:
    mi fa male stare con quelli del Monster Club...pieni di fasci...........
    lulz sabotaggio con gli occhi a mandorla, in realtà i jap l'hanno scaricata via satellite per consolidare la storia della scarsa affidabilità Ducati "è un gomblotto"[cit.]

    DMC pieno di fasci del cazzo? bhe, se era pieno di comuni non era molto meglio...

    per il t-merd turbopowergt faccio finta di non aver visto nulla...ho già minacciato di morte il (meravigliosamente puccioso *.*) cane di berto perchè ieri mi ha proposto una caterham elettrica, non voglio dover minacciare altre persone/animali per un po'...simili scempi non li voglio più vedere...

    Citazione Odra Visualizza Messaggio
    Poverine le batterie jap su moto italiane, ci credo si stancano, non sono abituate ad andare oltre il secondo giro di motorino d'avviamento.
    vai a cagare

    Citazione Mechwarrior Visualizza Messaggio
    tal cosa mi ricorda il momento che hanno portato via () la mia moto.
    il tizio che l'ha comprata non ha ancora la patente, perciò ha chiesto ad un suo amico di guidarla.
    bene, questo tipo ha un monster 620. è salito sulla moto e ha girato la chiave. mi guarda mi fa: "dov'è l'aria? "
    mia faccia (per 10 secondi):

    mia risposta: "ha l'aria automatica "
    tempo 20 secondi, si toglie l'aria, si gira verso di me e mi fa: "HA TOLTO L'ARIA!! io stavo per accelerare per non farla morire "

    cazzo sembrava un bambino
    era stupito da tanta tecnologia giapponese


    @odra. ogni tanto usi msn?
    :facepalm: sono imbarazzato io per il comprare Monsterista questa non è sorpresa per cotanta tecnologia jappa, è proprio niubbaggine

  9. #99
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Sì, messenger lo utilizzo, non spessissimo ma ci sono.
    @Black, pensa te che il NW le ultime volte che lo avviavo dopo almeno un mesetto di fermo, partiva al volo. Voleva forse farsi perdonare dai mancati avviamenti passati?

    P.s.
    Ho ritrovato 'sto reperto dell'Octopustreffen 2009:

    Mi manca :'(

  10. #100
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    ti ho aggiunto odry

  11. #101
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Non m'è rivato niente, t'addo io.

  12. #102
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    Citazione Odra Visualizza Messaggio
    è cosa buona e giusta.



    Poverine le batterie jap su moto italiane, ci credo si stancano, non sono abituate ad andare oltre il secondo giro di motorino d'avviamento.

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  13. #103
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Buahahahahahahah xD



    Oh, domani provo la MultiStreet 1200

  14. #104
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    se riesco venerdi provo la diavel

  15. #105
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Buahahahahahahah xD



    Oh, domani provo la MultiStreet 1200
    Grande.. mi raccomando, mappa sport anche se piove eh!

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •