[PS3-Vita] Hyperdimension Neptunia - Topic Ufficiale - Neptunia Victory uscito PAL - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [PS3-Vita] Hyperdimension Neptunia - Topic Ufficiale - Neptunia Victory uscito PAL

Cambio titolo
  1. #16
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Penso che per questo Neptunia aspetterò,e passo direttamente a Yakuza 4 e AT3 a cui tengo di più.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  2. #17
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Sto andando un po' avanti, è un gioco delizioso ma molto polarizzante: se non si è nel target per cui è stato creato è facile che non piaccia, mentre se si apprezzano le citazioni a palate e si passa sopra al basso budget sotto c'è un prodotto valido e con più idee di tanti titoli hypati. Il nuovo sistema di combo mi sta piacendo davvero, è al contempo più semplice e più vario rispetto alle chain infinite di Trinity Universe.
    Direi che supera anche AT3, per me è un titolo da ultra-nicchia ^^

    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Come Trinity: mappa del mondo con eventi e dungeon da selezionare, poi dungeon con incontri casuali e boss visibili. Nei dungeon ogni personaggio ha abilità speciali (Neptunia distrugge certi muri, Compa attira mostri, IF trova tesori nascosti).
    Claro, immagino che come in Trinity i dungeon non brillino in varieta però almeno c'è un pò di interazione.

    tanto dopo i dungeon di persona non c'è squallore che mi possa dissuadere.

    Altro che corrieri, dai ragazzi, se un titolo arriva PAL fate lo sforzo del rito del viaggio fino al negozio (cosa che farò io domani)

  3. #18
    Utente L'avatar di ArgentoSoma
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    292
    Per chi ha laversione NTSC - USA è uscito il DLC che rende giocabili sia NISA che GUST.

  4. #19
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Ehi, sul sito del gamestop hanno spostato la data al 10, ecchecavolo!

  5. #20
    panzone
    Ospite
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Ehi, sul sito del gamestop hanno spostato la data al 10, ecchecavolo!
    Confermo, anche nel mio gamestop mi han detto che, causa problemi di distribuzione ecc. ecc. fino all' 11 non se ne parla.

    Aspetto ancora la mia copia da The Hut, sperando in domani

  6. #21
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Credo di aver fatto la più grande cazzata che potessi fare. L'ho ordinato via airmail normale da videogameplus. Me l'hanno spedito il 17 febbraio e ancora nulla.
    probabilmente non mi arriverà mai... :\
    A volte da Vgplus con posta normale ho dovuto attendere anche 3-4 settimane (ma a volte anche solo 10 giorni), quindi sei ancora nella normalità.
    La cosa assurda e vergognosa è che il tuo pacco è sicuramente già in Italia dal 20 febbraio... Poste di merda.
    SO SAY WE ALL!



  7. #22
    Utente, qualche volta. L'avatar di Minimoy
    Registrato il
    02-07
    Località
    Radiata City
    Messaggi
    2.550
    Ottimo, stavo giusto andando al GameStop per vedere se l'avevano...
    Anzi, adesso il sito del GameStop porta il 16...

  8. #23
    panzone
    Ospite
    Citazione Minimoy Visualizza Messaggio
    Ottimo, stavo giusto andando al GameStop per vedere se l'avevano...
    Anzi, adesso il sito del GameStop porta il 16...
    Giochi cosi "particolari" e di nicchia non son da prendere in Italia, visto che non è certo la prima volta che si han problemi di questo tipo. L' ho imparato a mie spese con Persona 4

  9. #24
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Giochi cosi "particolari" e di nicchia non son da prendere in Italia, visto che non è certo la prima volta che si han problemi di questo tipo. L' ho imparato a mie spese con Persona 4
    Boh,io P4 lo trovai al day one da GS senza problemi,e vivo in Sardegna,dove penso che i JRPG li compro solo io.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  10. #25
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    A livello di longevità come siamo messi?

    @ivocco: se ti consola io comprai Persona 3 qualche settimana dopo il lancio al Gamestop delle Vele. =P

  11. #26
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    A livello di longevità come siamo messi?

    @ivocco: se ti consola io comprai Persona 3 qualche settimana dopo il lancio al Gamestop delle Vele. =P
    E certo,perchè l'unica copia disponibile la presi al day one. E siccome ne portano 1 copia sola per volta hanno dovuto aspettare il restock. Così come è successo per P4.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #27
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    E certo,perchè l'unica copia disponibile la presi al day one. E siccome ne portano 1 copia sola per volta hanno dovuto aspettare il restock. Così come è successo per P4.
    Tra l'altro a Cagliari ho sempre trovato un sacco di giochi che qua a Brescia non vedo da SECOLI, tipo Rez che da quanto mi dicono infesta i negozi di videogiochi di tutta la provincia, ma vabbé, adesso siamo OT.

  13. #28
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    Tra l'altro a Cagliari ho sempre trovato un sacco di giochi che qua a Brescia non vedo da SECOLI, tipo Rez che da quanto mi dicono infesta i negozi di videogiochi di tutta la provincia, ma vabbé, adesso siamo OT.
    Ma questo perchè da noi comprano in massa solo PES,FIFA,HALO,Gears of War e CoD.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Variabile
    Messaggi
    2.387
    Su RPG Gamer l'hanno fatto a brandelli, dicono che il sistema di combo è fatto male, che il sistema di cura è fatto malissimo, e che la cosa migliore del gioco è la localizzazione in inglese. :S

    Attendo conferme o smentite.

  15. #30
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Ormai temo si sia attivata la spirale del "altrove gli han dato 3, se lo promuovo che figura ci faccio?", basta vedere alcune recensioni allucinanti che lo massacrano evitando di citare parecchi elementi chiave (alcuni dei quali si presterebbero sì a critiche :P) o tirando fuori questioni ideologiche che fan sorridere. Per ora mi trovo sostanzialmente in linea con la recensione di RPGFan nel valutare il fascino del gioco superiore alla somma delle sue parti.

    Comunque no, il sistema di combo non è affatto malvagio, anzi. Ha un sacco di customizzazioni possibili e permette di sperimentare in lungo e in largo, molto più di quanto non accada in bs dello stesso genere (per dire, è infinitamente più vario di quell'orrore del bs di Sands of Destruction, che per di più era completamente broken, eppure un sacco di recensioni passavano sopra o non citavano direttamente il turn order perennemente sballato, le flurry e i danni spesso randomizzati XD). Le cure possono dare qualche problema inizialmente, ma più che esser fatte male sono semplicemente diverse dal solito e richiedono una buona pianificazione in modo da far scattare le flag al momento giusto, cosa a cui si arriva più o meno dopo un'oretta di gioco. Nel contesto di un bs combo-driven senza menu le cure basate su flag sono una soluzione elegante per non interrompere mai l'azione, per quanto sicuramente migliorabile (come tutte le idee relativamente nuove).

    Poi chiaro, Neptunia è un gioco low budget, è un dungeon crawler, ha alcune dinamiche particolari e inusuali e si regge su delle premesse apertamente demenziali e citazioniste: in parole povere non è un gioco per tutti, e non prova neanche a nasconderlo. Da qui a dire che sia ingiocabile, brutto o insufficiente però ce ne passa.

    Già che siamo in tema: la stessa situazione si è vista di recente con Trinity Souls of Zill O'll, un titolo onesto (non certo un capolavoro, eh, ma un hack&slash con varie idee buone e molti elementi superiori ad altri esponenti del genere) che è stato vittima di un accanimento davvero ingiustificabile.
    Ultima modifica di Magnvs; 5-03-2011 alle 17:04:28

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •