[PS3-Vita] Hyperdimension Neptunia - Topic Ufficiale - Neptunia Victory uscito PAL - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [PS3-Vita] Hyperdimension Neptunia - Topic Ufficiale - Neptunia Victory uscito PAL

Cambio titolo
  1. #91
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Prego solo non sia per PSP...

  2. #92
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    tra max 2 settimane compro,e ovviamente vi diro a quanto,dove e come l'ho preso,sempre se non ne rimango deluso (estremamente difficile,tutti i giochi [o quasi] che ho comprato IO non mi hanno mai deluso,che fossero del ds,della ps2 o della ps3 ci sono rimasto praticamente sempre soddisfatto quindi...)

  3. #93
    panzone
    Ospite
    Citazione KJ-The-lightning Visualizza Messaggio
    tra max 2 settimane compro,e ovviamente vi diro a quanto,dove e come l'ho preso,sempre se non ne rimango deluso (estremamente difficile,tutti i giochi [o quasi] che ho comprato IO non mi hanno mai deluso,che fossero del ds,della ps2 o della ps3 ci sono rimasto praticamente sempre soddisfatto quindi...)
    Se sai a cosa stai andando in contro ( dungeon crawler, battle system a turni con combo e che fa delle citazioni videoludiche il suo punto di forza ) non resterai deluso, tranquillo.

  4. #94
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    a parte i dungeon crawler (che sono?) credo di essere sicuro di sapere cosa mi aspetta,pensa che lo sto difendendo sempre e ovunque e gli ho addirittura un voto pre-acquisto (questo forse era meglio non farlo) e in piu'sto trovando sempre piu'gente che lo vuole comprare ^^

  5. #95
    panzone
    Ospite
    Citazione KJ-The-lightning Visualizza Messaggio
    a parte i dungeon crawler (che sono?) credo di essere sicuro di sapere cosa mi aspetta,pensa che lo sto difendendo sempre e ovunque e gli ho addirittura un voto pre-acquisto (questo forse era meglio non farlo) e in piu'sto trovando sempre piu'gente che lo vuole comprare ^^
    L' intero gameplay si svolge in dungeon, alla ricerca dell' uscita/boss/oggetti particolari.

  6. #96
    AngelSquall
    Ospite
    lho visto ieri sorpreso... mentre prendevo yakuza 4. non sò me lo consigliate ?

    è sottotitolato ?

    grazie

  7. #97
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    in inglese si XD

  8. #98
    panzone
    Ospite
    Il countdown di CH alla fine...era solo un altro countdown, che terminerà il 13 aprile. Tuttavia l' artwork sullo sfondo assomiglia in maniera impressionante a Planetpune e sullo schermo dell' NGP c' è lo stesso artwork, solo che al posto della consollina presenta un ombra femminile.

  9. #99
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    noooo... peccato non sia per ps3 ma per ngp, vabbe',vuol dire che non giochero'mai il secondo capitolo.

  10. #100
    panzone
    Ospite
    Citazione KJ-The-lightning Visualizza Messaggio
    noooo... peccato non sia per ps3 ma per ngp, vabbe',vuol dire che non giochero'mai il secondo capitolo.
    Per quanto mi riguarda mi han dato il motivo per cui prendere l' ngp.

    Comunque 92% e mi manca solo una divinità. Per il true ending devo fare:

    Spoiler:
    1) Tutte e 3 le divinità recultate
    2) Vedere la scena del final blog


    e basta ?

  11. #101
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    be'... alla mia famiglia per quanto riguarda il portatile tocca prima la nintendo,poi FORSE la PS

    comunque la prossima settimana vado a vedere quanto costa/se ce usato e lo compro... altrimenti vado a colpo sicuro tra 2 settimane

    p.s.:che si intende per "hype"?

  12. #102
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione KJ-The-lightning Visualizza Messaggio
    be'... alla mia famiglia per quanto riguarda il portatile tocca prima la nintendo,poi FORSE la PS

    comunque la prossima settimana vado a vedere quanto costa/se ce usato e lo compro... altrimenti vado a colpo sicuro tra 2 settimane

    p.s.:che si intende per "hype"?
    Si intende il non stare più nella pelle per un qualcosa.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  13. #103
    panzone
    Ospite
    E True Ending fatto. Questo si che è un finale degno alla storia

    Di sicuro continuerò a fare le subquest, ma per il momento sono apposto e mi dedicherò ad altri lidi. Consiglio davvero senza riserve il gioco, se rientrate tra coloro che potrebbero apprezzarlo. I 40 euro che ho speso son stati davvero ben investiti

    Ed ora aspettiamo il 2

  14. #104
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Non so perché, ma mi vien da ridere. Su un sito italiano il gioco ha preso 3.
    Ora voglio conoscere il recensore.





  15. #105
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Mi serviva un gioco da poter fare con una mano sola e questo Neptunia è caduto a fagiolo!!
    Ho iniziato stamane il secondo dungeon e per ora ne sono rapito. Il Bs mi sembra abbia un bel potenziale, e poi mi mancava il bs a turni classicone!
    Ho solo una domanda... la questione delle immagini da importare: sul manuale mi da una definizione massima, è anche quella ottimale?

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •