controller tekki
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: controller tekki

Cambio titolo
  1. #1
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Esclamazione controller tekki

    marrona mia !!!! quando ho visto le img e le carateeristiche di questo controller mi sono messo paura , spaventoso !!! ma poi sn andato a vedre il prezzo...convertendo in euro gli yen... 200 euro!!!Cmq nn so se sto fatto del controller dedicato possa influenzare il gioco per chi ci gioca solo con il pad normale (ne stavamo parlando cn un amico che ha xbx , lui nn si può far il controller(one )!)
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #2
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217

    Re: controller tekki

    Inviato da Pisolone
    marrona mia !!!! quando ho visto le img e le carateeristiche di questo controller mi sono messo paura , spaventoso !!! ma poi sn andato a vedre il prezzo...convertendo in euro gli yen... 200 euro!!!Cmq nn so se sto fatto del controller dedicato possa influenzare il gioco per chi ci gioca solo con il pad normale (ne stavamo parlando cn un amico che ha xbx , lui nn si può far il controller(one )!)
    personalmente trovo che giocare a tekki col cotrolerone sia un'esperienza stracoinvolgente, xkè ti immergerà nella simulazione più totale... dal punto di vista prettamente commerciale ho xò il sentore ke il gioco venderà ben poco, visto ke se giochi col pad normale diventa noioso in tempi brevi, essendo molto tecnico, e basato sopratutto sui comandi!!! e nn tutti spenderanno la bellezza di 200 € per un gioco del genere, controller o meno.
    Sarà per pochi eletti, ke hanno lo spazio sufficiente xpiazzarlo e un sacco di tempo x giocare, visto ke per le sue caratterristiche è un gioco che coinvolgerà dopo ore di gioco, quando si avrà piena padronanza dei comandi.
    ho un roseo futuro alle spalle

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Speriamo che escano presto altri giochi che supportano quel controller, altrimenti rimarrà una cosa solo per appassionati del genere.
    Cmq è innegabile che abbia il suo fascino
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Utente L'avatar di Firedragon
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    168

    Ok! Tekki

    Sarà Mio no ce n'è dubbio raghiii

    eheh sono un appassionato di mecha e riuscire a giocarci alla perfezione sarà il mio unico scopo speriamo sia un gioco longevo oltre che bello graficamente e sofisticato!

    e cmq una visuale in 3 persona non avrebbe guastato..tekki si guarda solo in 1A !

    Wow Beta Tester, Gm dell' Owlbear Clan gilda ufficiale di Mmorpgitalia

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Tekki

    Inviato da Firedragon
    Sarà Mio no ce n'è dubbio raghiii

    eheh sono un appassionato di mecha e riuscire a giocarci alla perfezione sarà il mio unico scopo speriamo sia un gioco longevo oltre che bello graficamente e sofisticato!

    e cmq una visuale in 3 persona non avrebbe guastato..tekki si guarda solo in 1A !
    se sei un appassionato di mech ti consiglio di prendere piuttosto mechassault, magari anche tekki ma nn spendere tutti quei soldi.

  6. #6
    Utente L'avatar di Firedragon
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    168

    Messaggio Mech assault

    mm l'ho visto allo smau ma a essere sinceri non mi è piaciuto sto granche mechassault....


    sbaglio? cos'è che ti è piaciuto n particolare di sto gioco?

    Wow Beta Tester, Gm dell' Owlbear Clan gilda ufficiale di Mmorpgitalia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •