PRO e CONTRO di PSM di Gennaio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: PRO e CONTRO di PSM di Gennaio

Cambio titolo
  1. #16
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    pro : mi hanno publicatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  2. #17
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da Scorpion89
    Grazie per il consiglio, proverò a prendere anche la rivi Videogiochi.
    L'eliminazione della rubrica PROPES nn va fatta per mettere quella di FIFA (PES è + complesso di FIFA) ma nn va proprio messa! Per il resto io nn mi lamento tanto.....+ pag. per il forum, quello sì. E poi c'è tanta pubblicità, nn si potrebbe eliminare?
    P.S. Mi potreste dire quando esce la rivi Videogiochi?
    esce attorno al 15 di ogni mese
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  3. #18
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Inviato da Raiden Ninety
    pro : mi hanno publicatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    Quale lettera?
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  4. #19
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    Inviato da Scorpion89
    Quale lettera?
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=82169
    hanno publicato buona parte del topic nella pagina del forum il mio post è l'ultimo della seconda colonnina
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    le cose positive sono le recensioni di FF X 2 e lo speciale sul 2004, molto ben fatto. la cosa che non mi è piaciuta sono le recensioni pro sega dei giochi sportivi, specie quella del gioco di football americano; ma lo vogliono capire o no quelli di PSM che Madden NFLè nettamente superiore? Probabilmente non si intendono di football !!!
    Il gioco di basket di Sega, poi, non è così superiore a quello di EA Sports, come il voto può far credere. Mi sembra che PSM abbia una posizione nettamente a sfavore di EA Sports e questo non è giusto; quelli della software house americana sono giochi che conuigano il realismo e la giocabilità in maniera eccellente, non raggiungono le vette simulative dei giochi Sega, ma poco importa; sono nettamente migliori per tutto il resto e lo dimostrano le vendite. Ogni anno EA spazza via Sega, in barba a PSM e ai suoi recensori "partigiani".

  6. #21
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Inviato da Scorpion89
    L'eliminazione della rubrica PROPES nn va fatta per mettere quella di FIFA (PES è + complesso di FIFA) ma nn va proprio messa!
    Scorpion,mi hai frainteso, nn ho detto di togliere quella di PES a favore di quella di FIFA,ho detto solo di toglierla e basta,anke xkè se continua ad esserci quella i fan di fifa potrebbero rikiedere(giustamente) anke loro una rubrica sul gioco EA,tutto qua;togliamo tutto e basta

  7. #22
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da sarrko
    Ogni anno EA spazza via Sega, in barba a PSM e ai suoi recensori "partigiani".
    Per quello FIFA batte ogni anno PES.
    In barba.

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  8. #23
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da alegalli
    In barba.
    Ahahhahaah, a volte sei troppo kaibano, Alegante.

    Oh, a proposito, sulla recensione di Here Comes The Pain nessuno dice niente?
    Dai, che Alegante qualche giorno fa mi ha confessato di avere una gran voglia di discuterne con voi.

    u

  9. #24
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Mah... Numero che non fa giustizia al nome del giornale, sopratutto riguardo alla recensione di SmackDown!, in cui ci sono offese gratuite al wrestling e ai suoi fan.

    Ciao a tutti
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  10. #25
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Oh, a proposito, sulla recensione di Here Comes The Pain nessuno dice niente?
    Dai, che Alegante qualche giorno fa mi ha confessato di avere una gran voglia di discuterne con voi.

    u [/B][/QUOTE]



    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Dico che il voto non è giusto, sono d'accordissimo con tutto l'articolo di Alegalli, ma c'è un problema di fondo... Io non sono assolutamente un fun del wrestling (anzi), ma il gioco lo trovo più coinvolgente e profondo dei vari Tekken & Co. Andiamo, si può costruire la versione di se stessi e partecipare a una modalità story pressochè infinita, fare il buono o il cattivo. Volete mettere spaccare la testa all'arbitro e, mentre quest'ultimo è svenuto, sfasciare il grugno all'avversario con una sedia senza essere squalificati? Volete mettere la soddisfazione di fare una Royal Rumble con un amico e cercare di rimanere sul ring insieme fino alla fine per poi scontrarsi per ultimi? Volete mettere la possibilità di fare l'arbitro? Di combattere in sella ad una moto?

    Insomma, non il solito...survival, time attack e arcade...che sinceramente m'hanno rotto. Forse è per questo che mi è piaciuto più di tutti Soul Calibur2 tra i vari picchiaduro. WWE, però, ha una marcia in più e l'unico suo difetto sta proprio nel fatto di avere quegli omoni in mutande come protagonisti. Difetto a cui si può ovviare creandosi da soli i vari Solid Snake, Spider-man, Wolverine, Spawn, Dante, Ualone (... )..... Grande WWE!

    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  11. #26
    Nipik
    Ospite
    Inviato da sarrko

    le cose positive sono le recensioni di FF X 2 e lo speciale sul 2004, molto ben fatto. la cosa che non mi è piaciuta sono le recensioni pro sega dei giochi sportivi, specie quella del gioco di football americano; ma lo vogliono capire o no quelli di PSM che Madden NFLè nettamente superiore? Probabilmente non si intendono di football !!!
    Il gioco di basket di Sega, poi, non è così superiore a quello di EA Sports, come il voto può far credere. Mi sembra che PSM abbia una posizione nettamente a sfavore di EA Sports e questo non è giusto; quelli della software house americana sono giochi che conuigano il realismo e la giocabilità in maniera eccellente, non raggiungono le vette simulative dei giochi Sega, ma poco importa; sono nettamente migliori per tutto il resto e lo dimostrano le vendite. Ogni anno EA spazza via Sega, in barba a PSM e ai suoi recensori "partigiani".
    Anche fifa vende di più di pes ma è molto più brutto.
    Dai ragiona prima di parlare, chi dice che nba live è meglio di espn nba è come chi afferma che il wrestling è vero, quindi.....

  12. #27
    Nipik
    Ospite
    Le rece firmate battono tutti....


    Cmq vorrei leggere delle risposte dei redattori alle critiche perchè io non sono d'accordo sulle stesse.

    Grande giopa che esalti espn nba basketball anche se dici che c'è l'online mentre non esiste, ma vabbè, visto che stai vicino a ualo te lo concedo

  13. #28
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da Nipik's Revenge
    Le rece firmate battono tutti....


    Cmq vorrei leggere delle risposte dei redattori alle critiche perchè io non sono d'accordo sulle stesse.

    Grande giopa che esalti espn nba basketball anche se dici che c'è l'online mentre non esiste, ma vabbè, visto che stai vicino a ualo te lo concedo
    magari si è confuso con la versione americana nel gioco...

  14. #29
    Nipik
    Ospite
    Inviato da Venom is back
    magari si è confuso con la versione americana nel gioco...
    Infatti lo scuso per quello

  15. #30
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Ah dimenticavo.
    Questo numero di PSM mi è piaciuto parecchio.
    Buona l'idea delle recensioni firmate.
    Stupenda la Rece di FFX-2.
    Bravo giopep. [le recensioni dei giochi ESPN non sono male ]

    Ora rispondo a questo "appello" di Ualone
    Tratto da PSM. n° 73. Pag. 104. Titolo Articolo: " Gamesradar e l'Olimpo"
    ....Ora però( e questo può valere come sfida per giudicarsi un biglietto per entrare nell'Olimpo) , proponete anche qualcosa di costruttivo.Perchè, dai, alla fine ci vuole poco a dire: togliete questa roba, questa pagina fa schifo e questa pure..
    Direi sinceramente di eliminare tutte le rubrichette che non c'entarno niente coi videogiochi.[magari inserirle solo se collegate coi videogiochi... tipo film ispirato a videogioco o videogioco ispirato a fumetto e così via] . Direi assolutamente di mantenere la Clinica di PSM [Grande Corfola] e PSM Medaglia. Inoltre per sistemare del tutto la questione sul ProPes del Lunedì direi di radunare tutto in un unico allegato alla rivista.. in questo modo si possono inserire pure.. [in un ipotetico allegato che cura le tattiche delle squadre di PES 3] i procedimenti per editare bandiere, squadre e meglie presenti nel gioco. Così si accontentano gli appasionati e coloro che detestano questa rubrica. Così avrete più spazio per il Forum e PsMail.


Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •