La mia PS2 sta morendo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: La mia PS2 sta morendo

Cambio titolo
  1. #31
    Fireblade L'avatar di bhaal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    206
    Se non mi ricordo male, però, (chiedo anche agli altri utenti del forum)......le PS2 un pò più datate, nel passare dalla lettura di un CD alla lettura di un DVD potevano avere dei problemi di ALLINEAMENTO della testina.......e, sempre se non ricordo male, mi sembrava di aver letto su un PSM che esisteva, oltre al classico CD di pulizia, un apposito CD che permetteva il riallineamento della testina.....
    ....
    sono ricordi vaghi, magari qualcuno del forum può aiutarti meglio.....NESSUNO SA NIENTE DI PIU'?

    preova a informarti......magari può essere solo allineamento. Io per esempio non faccio mai leggere CD alla mia PS2.....proprio perchè poi svalvola dopo.........anche i giochi in CD, quelli che ancora escono in questo formato, non li compro mai. Ho già avuto il terrore una volta, con the sims, e da allora mai + giochi in CD......poi il CD "frulla" di più del DVD e sentire la PS2 andare così svelta mi dà noia perchè temo una rottura......così evito.
    cmq esperienze personali a parte prova a informarti sulla storia del CD........hai visto mai che la riaggiusti in un attimo.....
    Signore dei Draghi di Krynn


  2. #32
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Allora, qualche giorno fa ho comprato il CD pulsci lente e ora la PS2 mi legge tutti i CD e i DVD, ma non sempre al primo tentativo

    Mi attira molto il metodo usato da el_bocia per pulire la PS2, ovvero quello di usare il compressore, ma non è pericoloso? [da premettere che io ho un compressore ma non so se va bene per questo genere di cose]
    _

  3. #33
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Prova a fartela rigenerare.

  4. #34
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Metal2001
    Allora, qualche giorno fa ho comprato il CD pulsci lente e ora la PS2 mi legge tutti i CD e i DVD, ma non sempre al primo tentativo

    Mi attira molto il metodo usato da el_bocia per pulire la PS2, ovvero quello di usare il compressore, ma non è pericoloso? [da premettere che io ho un compressore ma non so se va bene per questo genere di cose]
    di solito i compressori hanno una valvola che regola la pressione dell'aria all'uscita, la si usa x verniciare e puoi decidere se far uscire l'aria con o meno violenza. va bene anche un compressore di un vecchio frigo che non usi più dato che non ha una potenza estrema, io ce l'ho e non ha una grande pressione, x es avevo gonfiato la ruota della bici ma facevo prima con la pompa a mano

  5. #35
    Bannato L'avatar di baiocco
    Registrato il
    01-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    340
    Hai provato a fare la respirazione bocca-bocca???
    Se si rompe cmq la puoi comprare nuova tanto costa pochissimo 99€ all'Esselunga!!o male ke ti va 199€ sempre poki soldi!

  6. #36
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Simar
    Ciao.Io mi sono rivolto al centro assistenza sony.ho la fortuna di abitarci sopra,con la play1 e il costo era di 100mila lira ti assicuro che non era affatto rigenerata ma nuova solo senza garanzia e il tempo era di circa un mese.Non so per la play2 i costi comunque se ti intendi un po di play2 e sai come aprirla senza rovinarla e cosa piu importante la garanzia è scaduta,allinterno dietro ci sono 2 potenziometri uno per il cd e uno per il dvd bisogna solo tararli certo qualcuno dira che ci vuole un oscilloscopio e attrezzi del genere pero ti garantisco,visto che tanto non va e comunque non hai niente da perdere di provare si tratta solo di girare 2 viti con un cacciavite di precisione e trovare il bilanciamento giusto mi pare che su una rivista di dicembre spiegavano propio questa operazione.Credo che se conosci qualcuno che si intende un po di elettronica non avra nessun problema a farlo certo non pensare che un negoziante o un centro assistenza lo faccia.Ciao
    x fare quello che dici te bisogna avere una certa capoccia, anche se la sua funzxiona male, non vedo il motivo di andare acanto a delle cose che non è capace di regolare (come me del resto), forse alla fine il danno è aumentato invece di diminuire. è meglio che la pulisca dalla polvere, meglio fare cose di cui non bisogna pentirsene in futuro

  7. #37
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da baiocco
    male ke ti va 199€ sempre poki soldi!
    si 400mila lire non sono molte.... hai ragione

  8. #38
    Bannato L'avatar di baiocco
    Registrato il
    01-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    340
    Inviato da Fred Durst
    si 400mila lire non sono molte.... hai ragione
    Bè io ne ho 2 perkè 2 natali fà 2 miei zii me la hanno regalate, e poi dai, 199 sono poke!

  9. #39
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da baiocco
    Bè io ne ho 2 perkè 2 natali fà 2 miei zii me la hanno regalate, e poi dai, 199 sono poke!
    se te le puoi permettere senza problemi è chiaro che sono poche, ma se lui non lavora o se i suoi non sono pieni di soldi, non penso che siano poche

  10. #40
    Bannato L'avatar di baiocco
    Registrato il
    01-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    340
    Inviato da Fred Durst
    se te le puoi permettere senza problemi è chiaro che sono poche, ma se lui non lavora o se i suoi non sono pieni di soldi, non penso che siano poche
    ahh be in quel caso sono d'accordo con te!

  11. #41
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    che ti hanno inviato la demo di socom2?, chi te l'ha mandata?

  12. #42
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da sly 42
    che ti hanno inviato la demo di socom2?, chi te l'ha mandata?
    sono beta tester
    _

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •