AIUTOOOOOOOOOOO ( Acquisto Nuova Scheda Video) Richiesta urgente!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: AIUTOOOOOOOOOOO ( Acquisto Nuova Scheda Video) Richiesta urgente!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    4

    Infelice AIUTOOOOOOOOOOO ( Acquisto Nuova Scheda Video) Richiesta urgente!!!!

    Vi prego aiutatemi sono in preda ad un dubbio amletico..... voglio comprare la GeForce Fx 5200 128 MB DDR mo non so se funziona con il vetusto PC che sfrutta ancora l' AGP a 2x (nn sputatemi in faccia). Più precisamente la mia configurazione è la seguente... PIII 600EB su Sk Madre Via apollo 133 con AGP 2x, 128 MB di memoria Ram (presto a 256....), Sk Video GeForce 2 MX/MX 400 64 MB di Ram, Sk audio TBS Montego II..... Vi prego se qualcuno mi può aiutare lo faccia.... io mui desperados..... vi sarò riconoscente per tutta la vita..... Sopratutto Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo (anche se nn rispondete....) Grazie anticipatamente......

  2. #2
    Utente L'avatar di morphis
    Registrato il
    11-03
    Località
    L.A. (in esilio)
    Messaggi
    110

    Re: AIUTOOOOOOOOOOO ( Acquisto Nuova Scheda Video) Richiesta urgente!!!!

    Inviato da Violent Runner Vibrator
    Vi prego aiutatemi sono in preda ad un dubbio amletico..... voglio comprare la GeForce Fx 5200 128 MB DDR mo non so se funziona con il vetusto PC che sfrutta ancora l' AGP a 2x (nn sputatemi in faccia). Più precisamente la mia configurazione è la seguente... PIII 600EB su Sk Madre Via apollo 133 con AGP 2x, 128 MB di memoria Ram (presto a 256....), Sk Video GeForce 2 MX/MX 400 64 MB di Ram, Sk audio TBS Montego II..... Vi prego se qualcuno mi può aiutare lo faccia.... io mui desperados..... vi sarò riconoscente per tutta la vita..... Sopratutto Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo (anche se nn rispondete....) Grazie anticipatamente......
    ehm.... devo andare in bagno....
    Stars & Stripes

  3. #3
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •