X i Mod:Perche'avete chiuso MGS affondato da Splinter Cell? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: X i Mod:Perche'avete chiuso MGS affondato da Splinter Cell?

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Facciamo un esempio. Io domani apro un topic "Time Splitters 2 schiaccia Halo sotto tutti i punti di vista" su "di che sony sei?" e 10 minuti dopo arrivano degli utenti xbox a difendere, giustamente, il loo capolavoro. Passano altri 10 minuti e arriva Neo a spostare il topic su "a che gioco giochiamo", trattandosi di una discussione che riguarda due giochi che girano su piattaforme diverse. Sbaglia?
    Steve il tuo discorso non fa una piega,però cerca di metterci un po di interpretazione in questo caso:allora a prescindere dai confronti fra hardware o software,che causano il più delle volte divergenze,dovute alle preferenze di ogni singolo soggetto...però non si può non prendere in considerazione il fattore esperienza,per una giusta attendibilità della valutazione...Non posso dire che TS2 è meglio di halo,quando so che non è vero,ma lo dico solo per sollevare un polverone...Anche io forse ho azzardato ad aprire un topic del genere,perchè SC l'ho solo provato per 10 minuti,ma in questo caso mi sentivo sicuro lo stesso di quello che dicevo,avendo letto una marea di recensioni...Cmq era mia intenzione sentire i pareri degli utenti x box,visto che molti di loro hanno giocato anche mgs2,in modo approfondito oltre tutto...Invece sapevo già dall'inizio che l'utenza ps2 di SC non poteva dire tanto,visto che ci ha giocato nei super mercati per una 10ina di minuti...Non possiamo negare che molte volte vengono fuori discorsi campati in aria,e indovinate da chi....

  2. #32
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431
    Inviato da elettro74
    Steve il tuo discorso non fa una piega,però cerca di metterci un po di interpretazione in questo caso:allora a prescindere dai confronti fra hardware o software,che causano il più delle volte divergenze,dovute alle preferenze di ogni singolo soggetto...però non si può non prendere in considerazione il fattore esperienza,per una giusta attendibilità della valutazione...Non posso dire che TS2 è meglio di halo,quando so che non è vero,ma lo dico solo per sollevare un polverone...Anche io forse ho azzardato ad aprire un topic del genere,perchè SC l'ho solo provato per 10 minuti,ma in questo caso mi sentivo sicuro lo stesso di quello che dicevo,avendo letto una marea di recensioni...Cmq era mia intenzione sentire i pareri degli utenti x box,visto che molti di loro hanno giocato anche mgs2,in modo approfondito oltre tutto...Invece sapevo già dall'inizio che l'utenza ps2 di SC non poteva dire tanto,visto che ci ha giocato nei super mercati per una 10ina di minuti...Non possiamo negare che molte volte vengono fuori discorsi campati in aria,e indovinate da chi....

    QUOTO TUTTO AL 1000000000 %

    bravo ELETTRO!!!!!

  3. #33
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da DarkLord
    Tu potresti aver ragione ma ti assicuro una cosa: io nn verrò mai a postare un topic del genere x un semplice motivo....io sn utente XBOX e me ne resto sul forum a me dedicato e su "A che gioco giochiamo"....a me nn piace venire da voi a "spiare" i vostri thread....mentre molti di voi nn solo "spiano" ma si permettono anke di lasciare post dove nn dovrebbero neanke entrare!!!

    A ME QUESTO NN PIACE PER NIENTE 8( 8( 8(
    Ragazzi, non esageriamo però. Arrivare a dire "si permettono di lasciare post dove non potrebbero neanche entrare" non è certo conforme allo spirito che sta alla base della divisione in canali del forum.

  4. #34
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431
    Inviato da gorman
    Ragazzi, non esageriamo però. Arrivare a dire "si permettono di lasciare post dove non potrebbero neanche entrare" non è certo conforme allo spirito che sta alla base della divisione in canali del forum.
    Hai ragione Gorman...forse ho esagerato...intendevo dire ke nn è il posto dove lascare post provocatori....


    Sai com'è....ero un po' su di giri

  5. #35
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da gorman
    Ragazzi, non esageriamo però. Arrivare a dire "si permettono di lasciare post dove non potrebbero neanche entrare" non è certo conforme allo spirito che sta alla base della divisione in canali del forum.
    Che poi basta guardare l'immagine della mia firma(foto scattata da ME in persona) per capire perchè ci vado nella sezione xbox.

  6. #36
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da Dragon1
    Parole tue, non puoi dirmi che questo post non era provocatorio,sicuramente però la reazione non è stata delle migliori...

    PS:Ho degli amici ps2isti come Steveaustin e Nemesis che giocano volentieri a CounterStrike e sono anche bravi,perciò cerchiamo di correggere il tiro e di non sparare tanto per dire qualcosa...

    Quello è stato il nervoso
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #37
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da DarkLord
    Gorman io sn d'accordo cn te ke bisogna rispettare le regole xo nn capisco xkè se alcuni di noi (intendo i possessori di XBOX) offendono qualcuno succede il finimondo, mentre se gli utenti PS2 o GC vengono sul NOSTRO forum ad insultare e denigrare la NOSTRA console preferita i mod(ke sn cmq OTTIMI moderatori) si limitano a kiudere il forum....peccato ke x ogni thread kiuso se ne aprono altri 10 uguali....

    A me nn pare ke noi andiamo in giro a dire ke la PS2 o GC fanno skifo e i gioki sn solo delle caovolate(x nn usare altri termini...) astronomiche!!!

    Io mi sn rotto di leggere questi post!!!
    Eh no DarkLord, mi spiace ma questo è negare l'evidenza.
    Per prima cosa chi perseguita a lungo nel provocare è sempre stato bannato (anzi, direi che sono stati bannati soltanto utenti PS2 o che cmq difendevano la console Sony, per cui questo "favoritismo" io proprio non lo vedo).
    Hai perfettamente ragione nel dire che questi post non dovrebbero proprio esistere, però non puoi dire che non prendiamo provvedimenti perchè non è vero.

    Vorrei sottolineare che questo è un forum pubblico, non si può vietare ad un utente di andare su una determinata sezione soltanto perchè non possiede una console.
    Ognuno può andare dove vuole e scrievre quel che vuole, purchè rispetti il regolamento.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #38
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Concordo con Neo,anche se non si ha il gamecube per esempio una capatina sul canale Nientendo si può fare tranquillamente, e francamente mi sembrerebbe patetico il contrario...
    finally terminated

  9. #39
    Chiedo scusa, non mi ero accorto del thread e sono arrivato un po' tardi ^___^'


    A mio parere, gli insulti tra fans di consoles diverse non dovrebbero proprio esistere, e purtroppo anch'io sono stato offeso più di qualche volta per le mie opinioni pro - Xbox.
    Nonostante questo, non mi va di attaccare qualcuno se la pensa diversamente da me, anzi, ho sempre cercato il dialogo con molti utenti "only PS2", quali Yubei ad esempio (che tra l'altro abita nella mia stessa provincia ), e credo che questi confronti non possano che farmi bene, l'importante è sapersi rispettare, e non sparare a zero.

  10. #40
    Ah, detto questo, penso che Bruciatore ed Elettro siano tra gli utenti più corretti del forum

  11. #41
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Suvvia, basta con queste scenette "se lo bannate vado via anch'io"....ci si può benissimo esprimere senza usare termini volgari, come cerco di fare io. se poi che se nel titolo mettete che un gioco ps2 viene "distrutto" è ovvio che ci saranno numerose risposte di fan della ps2 che rispondono.....io sono per mgs2, ma non scriverei insulti.......

  12. #42
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da Alucard
    Suvvia, basta con queste scenette "se lo bannate vado via anch'io"....ci si può benissimo esprimere senza usare termini volgari, come cerco di fare io. se poi che se nel titolo mettete che un gioco ps2 viene "distrutto" è ovvio che ci saranno numerose risposte di fan della ps2 che rispondono.....io sono per mgs2, ma non scriverei insulti.......
    Alucard la stessa cosa che ho fatto io, ho visto offeso ( tra virgolette ehi nn denunciatemi per questa mia affermnazione, caso mai il ban ) uno dei mieie gioki preferiti, ed ho detto che MGs2 per me PER ME PER ME PER ME PER ME PER ME(CASOMAI nn lo capiscono) è meglio di SC..........ci mancava poco che mi uccidessero( se nn sono già partiti per farlo).
    Cmq se se ne va Super MArio me ne vado pure io (nn si sa mai si offendono).... ormai devo aver paura a ciò che dico
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  13. #43
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ragazzi, direi che la discussione è chiusa.
    Oltretutto qui siamo anche off topic, per cui se avete altri appunti da fare aprite un post sul Forum del Forum.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •