Alla faccia della coerenza... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Alla faccia della coerenza...

Cambio titolo
  1. #16
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Localitŕ
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ragazzi,leggetevi "La giuria" di John Grisham, si ispira parzialmente a fatti realmente accaduti durante alcuni processi contro le major del tabacco.Ci sono dati e statistiche piuttosto inquietanti,specialmente il fatto che la nicotina crea dipendenza,e i produttori la incrementano volutamente per aumentare le vendite.
    "Il pistolero si destň da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensě Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #17
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitŕ
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da dirkpitt
    Ci sono dati e statistiche piuttosto inquietanti,specialmente il fatto che la nicotina crea dipendenza,e i produttori la incrementano volutamente per aumentare le vendite.
    e ciň ti inquieta? č tutto nella norma!

  3. #18
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Non fumosigarette, mi servono solo marginalente, quindinonmi faccio problemi...

  4. #19
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Inviato da exchpoptrue
    Certo che č come se un giorno vai da MacDonald (uno a caso) e leggi: qui trattiamo carne di prima qualitŕ..poi esci dal Mac e vedi un corteo sfilare con le foto dei bovini uccisi per fare gli hamburger..........
    Bovini ?????????????????????????
    Den norrřne rasen mĺ slakte de andre nĺr blĺmennene dunker for tungt pĺ vĺr dřr.

  5. #20
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da exchpoptrue
    Certo che č come se un giorno vai da MacDonald (uno a caso) e leggi: qui trattiamo carne di prima qualitŕ..poi esci dal Mac e vedi un corteo sfilare con le foto dei bovini uccisi per fare gli hamburger..........
    e nonostante tutto ciň io continuerň a mangiare al mac donald e quando ci sarŕ l'occasione a fumare le marlboro.

  6. #21
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Localitŕ
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Fallout
    e ciň ti inquieta? č tutto nella norma!
    Inquietante nel senso che le compagnie del tabacco ci propinano un sacco di balle,ma molta gente non lo sa o fa finta di non saperlo.

  7. #22
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Localitŕ
    Torino - Etŕ: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da x-max
    e nonostante tutto ciň io continuerň a mangiare al mac donald e quando ci sarŕ l'occasione a fumare le marlboro.

    E io pure........d'altronde panini come quelli del Mac non ce n'č da nessuna parte

  8. #23
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Localitŕ
    Torino - Etŕ: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da Wrathchild
    Bovini ?????????????????????????

    Si va beh il concetto spero sia stato chiaro

  9. #24
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Zahk
    Non fumosigarette, mi servono solo marginalente, quindinonmi faccio problemi...
    E certo, sulle cartine mica c'č scritto che fumare fa male

    Comunque non si tratta di coerenza o non coerenza. Le scritte Il fumo uccide le impone lo stato italiano, il resto della confezione č uguale in tutto il globo.
    Senza contare che sono liberi di scrivere quello che gli pare sulle confezioni.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  10. #25
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Localitŕ
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da exchpoptrue
    E io pure........d'altronde panini come quelli del Mac non ce n'č da nessuna parte
    per fortuna


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  11. #26
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    2.675
    pure consapevoli dei danni.
    appunto, io fumo e lo so ke mi fa male, infatti tento di far smettere i miei amici, ma mi piace troppo!!

    guarda che quando uno va dal tabaccaio a prendere delle sigarette, č giŕ deciso nel farlo ... e sicuramente conosci gli effetti negativi del fumo (a maggior ragione al giorno d' oggi, in cui x il fumo c'č molta informazione tra la gente) ... nn sono certo né le scritte benevole o malevole verso il fumo che gli fanno cambiare idea! la vera incoerenza sta nell' ATTO DI FUMARE.

    e poi cmq le scritte esistono x legge.
    ke le scritte devono esserci lo so e nn mi danno fastidio, ma oltre a scrivere ste put*****e nn possono aggiungere alla prima riga "...oltre al prodotto dei migliori asfaltifici al mondo"...semplicemente mi fa in un certo senso ridere (di disgusto...) il fatto di utilizzare lo stesso foglio x 2 scopi cosě diversi...

  12. #27
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da †h€0r!g0n
    ke le scritte devono esserci lo so e nn mi danno fastidio, ma oltre a scrivere [immagine] ste put*****e nn possono aggiungere alla prima riga "...oltre al prodotto dei migliori asfaltifici al mondo"...semplicemente mi fa in un certo senso ridere (di disgusto...) il fatto di utilizzare lo stesso foglio x 2 scopi cosě diversi...
    Lo scopo č lo stesso, č la presentazione che č diversa...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •