Ho guidato per circa 5 - 7 km con il freno a mano.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: Ho guidato per circa 5 - 7 km con il freno a mano..

Cambio titolo
  1. #16
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ma io se provo a partire col freno a mano la macchina si impunta e non si sposta di un millimetro

  2. #17
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione 44O Visualizza Messaggio
    ma come cazzo fate a non accorgervene?
    Mi è capitato di fare 10 centimetri con il freno tirato, ma cazzo, ti accorgi subito che c'è qualcosa che non va.
    Infatti ho specificato che ero ancora alle prime armi, e comunque non ho mai percorso più di qualche metro prima di accorgermene.

  3. #18
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    beh appena comprata la macchina uno che conosco si è dimenticato di togliere il freno a mano. Dopo una trentina di km è uscito fumo da dietro, ma non ricordo di danni seri..
    Poi io l'ho lasciato un poco inserito nella mia clio del 94 e neanche me l'ha avvisato, infatti dopo un 10 km c'era puzza di bruciato, ma è tutto ok.. Spero..


  4. #19
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione 44O Visualizza Messaggio
    ma come cazzo fate a non accorgervene?
    Mi è capitato di fare 10 centimetri con il freno tirato, ma cazzo, ti accorgi subito che c'è qualcosa che non va.
    Io ero così coperto con sciarpa e giubotto mentre guidavo che non mi sarei accorto se stessi trainando un camion


  5. #20
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Citazione 44O Visualizza Messaggio
    ma come cazzo fate a non accorgervene?
    Mi è capitato di fare 10 centimetri con il freno tirato, ma cazzo, ti accorgi subito che c'è qualcosa che non va.
    Appunto.

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Un'altro colpaccio dell'utente. E' davvero difficile non accorgersi per 7 km che il freno a mano è tirato. A meno che la macchina è una baracca, come la panda vecchia

  7. #22
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Ma non hai visto la spia rossa? Cmq se non te ne sei reso conto significa che avevi il freno a mano tirato "poco" . Avrai consumato un po' i ferodi ...

  8. #23
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione 44O Visualizza Messaggio
    ma come cazzo fate a non accorgervene?
    Mi è capitato di fare 10 centimetri con il freno tirato, ma cazzo, ti accorgi subito che c'è qualcosa che non va.
    infatti tra spia rossa e "resistenza"

  9. #24
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Io su quel rutto che sto guidando al momento non credo ci sia la spia rossa, o quantomeno non l'ho mai notata Però cazzo l'attrito si sente eccome

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Un'altro colpaccio dell'utente. E' davvero difficile non accorgersi per 7 km che il freno a mano è tirato. A meno che la macchina è una baracca, come la panda vecchia
    vedo che oltre in cinema, scassi pure qua, ma ne sono felice, vuol dire che i miei topic ti interessano vista l'insistenza con cui mi segui.

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Località
    Fight Club
    Messaggi
    235
    A me è successo quando ancora dovevo prendere la patente e avevo solo il foglio rosa. Mia mamma aveva la stracazzo di abitudine di tirarmi ogni volta che sostavo il freno a mano e na volta avremo fatto 2-3 km con il freno a mano, però tirato poco poco penso.
    Dopo c'era un po' di puzza di bruciato ma non ci sono stati danni gravi ai freni. Immagino (e spero) sia la stessa cosa con te.

  12. #27
    Luftgekühlt L'avatar di Riddleman
    Registrato il
    01-09
    Località
    AT
    Messaggi
    4.350
    Citazione Blame it on the music Visualizza Messaggio
    A me è successo quando ancora dovevo prendere la patente e avevo solo il foglio rosa. Mia mamma aveva la stracazzo di abitudine di tirarmi ogni volta che sostavo il freno a mano e na volta avremo fatto 2-3 km con il freno a mano, però tirato poco poco penso.
    Dopo c'era un po' di puzza di bruciato ma non ci sono stati danni gravi ai freni. Immagino (e spero) sia la stessa cosa con te.
    È cosa buona e giusta.

  13. #28
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Ma io se provo a partire col freno a mano la macchina si impunta e non si sposta di un millimetro
    se è tutto tirato ovvio, se lo è appena non blocca del tutto la ruota ma la lascia girare però senti molta resistenza

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Località
    Fight Club
    Messaggi
    235
    E' cosa buona e giusta quando guidi te, non quando guida un'altra persona. Nel caso tenevo la macchina con il freno normale e non c'era bisogno del freno a mano.

    ma come cazzo fate a non accorgervene?
    Mi è capitato di fare 10 centimetri con il freno tirato, ma cazzo, ti accorgi subito che c'è qualcosa che non va.
    Se non te ne accorgi è perchè è proprio tirato poco, altrimenti te ne accorgi. Mi è capitato una volta che ero parecchio incazzato e sono partito senza pensarci, ma se è tirato anche solo un po' bene te ne accorgi subito, già nella retromarcia.
    Ultima modifica di Blame it on the music; 14-03-2011 alle 17:37:42

  15. #30
    meruem
    Ospite
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    Ebbene oggi tornando da una serata con amici mi sono dimenticato completamente il freno a mano inserito.. oddio.. all'uscita sentivo puzza di bruciato.
    Però durante la guida non ho notato rallentamenti strani.. magari in 3 faceva i 40..

    avrò guidato per circa 7 km..

    Rischio dei danni ? devo farla controllare ?
    C'è il rischio che le pasticche dei freni si siano vetrificate. Lo noti perché la distanza di frenata della macchina aumenta di molto.
    Comunque sette chilometri sono davvero tanti è il rischio di danni è piuttosto alto. Portalo in un'officina e fa controllare i freni così non corri rischi.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •