[1][PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 12 PrimoPrimo ... 6789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 180

Discussione: [1][PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #121
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    era un bug
    ho ricaricato un save moooooolto vecchio e le cose si sono rimesse a funzionare
    a dire il vero lo sto portando avanti senza entusiasmo e un po' stancamente
    moderatamente free roaming, non ho ancora trovato una sub folgorante, sulla main non posso ancora pronunciarmi
    ruolismo
    , per ora, tendente allo zero (la dks e venetica, al confronto, sembrano fatti da black isle)
    buoni alchimia e crafting
    mondo molto moderatamente immersivo
    combat, per i maghi, dannatamente frustrante (ma forse sono io che sono una pippaccia )
    A me alla lunga ha annoiato, troppa dannata savana prima di cambiare finalmente ambientazione.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  2. #122
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    era un bug
    ho ricaricato un save moooooolto vecchio e le cose si sono rimesse a funzionare
    a dire il vero lo sto portando avanti senza entusiasmo e un po' stancamente
    moderatamente free roaming, non ho ancora trovato una sub folgorante, sulla main non posso ancora pronunciarmi
    ruolismo
    , per ora, tendente allo zero (la dks e venetica, al confronto, sembrano fatti da black isle)
    buoni alchimia e crafting
    mondo molto moderatamente immersivo
    combat, per i maghi, dannatamente frustrante (ma forse sono io che sono una pippaccia )
    Allora non vale la pena prenderlo. Mi mancano i primi due Gothic, dove sono quelle emozioni.

  3. #123
    alaris
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    era un bug
    ho ricaricato un save moooooolto vecchio e le cose si sono rimesse a funzionare
    a dire il vero lo sto portando avanti senza entusiasmo e un po' stancamente
    moderatamente free roaming, non ho ancora trovato una sub folgorante, sulla main non posso ancora pronunciarmi
    ruolismo , per ora, tendente allo zero (la dks e venetica, al confronto, sembrano fatti da black isle)
    buoni alchimia e crafting
    mondo molto moderatamente immersivo
    combat, per i maghi, dannatamente frustrante (ma forse sono io che sono una pippaccia )
    mi fa piacere che hai risolto per il resto quoto tutto.......anch'io procedo stancamente......
    Per il discorso del mago................si sei una pippa..................io con un incantesimo,ben preprarato eh!,stendo qualsiasi cosa o quasi.
    La cosa migliore di questo gioco è la crescita del mago............molto interessante, se ben studiata(ci devi perdere tempo) è devastante e piena di soddisfazioni.
    Citazione Ross89 Visualizza Messaggio
    A me alla lunga ha annoiato, troppa dannata savana prima di cambiare finalmente ambientazione.
    vero troppa savana.

  4. #124
    Bix91
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    vero troppa savana.
    E' vero, il primo capitolo è troppo lungo, avrei preferito maggiore approfondimento del secondo (che ha IMHO un'ambientazione spettacolare) e del terzo, abbastanza piatto e quasi privo di missioni secondarie

  5. #125
    alaris
    Ospite
    qualcuno ha usato la carta vettore altare? Non puoi combinarla a nessuna altra carta ma creando un secondo effetto, qualsiasi, crea un altare ma a che serve...dopo 30 ore di gioco non l'ho ancora capito.

    puoi interagire con l'altare creato ma a che serve?

  6. #126
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    mi pare di ricordare che serve per le evocazioni

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #127
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    ma come azzo si usano le pietre e quelle balle con teschio sopra e/o similari?
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  8. #128
    alaris
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    mi pare di ricordare che serve per le evocazioni
    cioè?????............spiegati meglio please.


    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    ma come azzo si usano le pietre e quelle balle con teschio sopra e/o similari?
    Cazzo ma siete diventati tutti ermetici

    Spiegati meglio............mi lamento di Seph.........ma almeno lui si fa capire

  9. #129
    Utente L'avatar di Simiel
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    138
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    ma come azzo si usano le pietre e quelle balle con teschio sopra e/o similari?
    Nn capisco quale pietre intendi....

    Le balle con teschio sopra sarebbero gli oculus? Click nell'inventario, o assegni un tasto da 4 a 0 e lo usi per esplorare, eventualmente se hanno abilità le usi a distanza...

  10. #130
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    cioè?????............spiegati meglio please.




    Cazzo ma siete diventati tutti ermetici

    Spiegati meglio............mi lamento di Seph.........ma almeno lui si fa capire
    Citazione Simiel Visualizza Messaggio
    Nn capisco quale pietre intendi....

    Le balle con teschio sopra sarebbero gli oculus? Click nell'inventario, o assegni un tasto da 4 a 0 e lo usi per esplorare, eventualmente se hanno abilità le usi a distanza...
    scusassero, spesso 'sto gioco mi fa incacchiare
    intendevo i "cristalli" (protezione, danno, abilità ecc.)
    e le "essenze" (aria, morte, fuoco ecc.)
    che si trovano nell'equipaggiamento: clikkando (dx, sx) non succede nulla, non si riescono ad assegnare ai tasti numerici ecc.
    riesco a fare l'alchimia ma non sono mai riuscito ad aprire il crafting (manco vedo dov'è )
    anche nella gilda dei maghi c'è una stanza con tanto di calderone e leva che si abbassa ma non capita nulla
    (c'è da dire che non ho sviluppato niente che non sia roba di magia e scasso)
    sarò impedito io o sarà che lo porto avanti un po' troppo svogliatamente...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  11. #131
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    scusassero, spesso 'sto gioco mi fa incacchiare
    intendevo i "cristalli" (protezione, danno, abilità ecc.)
    e le "essenze" (aria, morte, fuoco ecc.)
    che si trovano nell'equipaggiamento: clikkando (dx, sx) non succede nulla, non si riescono ad assegnare ai tasti numerici ecc.
    riesco a fare l'alchimia ma non sono mai riuscito ad aprire il crafting (manco vedo dov'è )
    anche nella gilda dei maghi c'è una stanza con tanto di calderone e leva che si abbassa ma non capita nulla
    (c'è da dire che non ho sviluppato niente che non sia roba di magia e scasso)
    sarò impedito io o sarà che lo porto avanti un po' troppo svogliatamente...
    se per crafting intendi potenziare le armi, si apre cliccando su un'arma o un pezzo d'equipaggiamento col tasto destro e cliccando "crea". le essenze servono per potenziare i bastoni magici, i cristalli dalla schermata di crafting li puoi incastonare nelle armi e negli equip premendo negli spazi in alto.


  12. #132
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Steelsnake Visualizza Messaggio
    se per crafting intendi potenziare le armi, si apre cliccando su un'arma o un pezzo d'equipaggiamento col tasto destro e cliccando "crea". le essenze servono per potenziare i bastoni magici, i cristalli dalla schermata di crafting li puoi incastonare nelle armi e negli equip premendo negli spazi in alto.
    grassie
    mi sembrava di averlo già tentato ma forse avevo provato con robe già troppo magiche perché la cosa fosse possibile
    o no?
    comunque, questa sera provo
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  13. #133
    alaris
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    scusassero, spesso 'sto gioco mi fa incacchiare
    intendevo i "cristalli" (protezione, danno, abilità ecc.)
    e le "essenze" (aria, morte, fuoco ecc.)
    che si trovano nell'equipaggiamento: clikkando (dx, sx) non succede nulla, non si riescono ad assegnare ai tasti numerici ecc.
    riesco a fare l'alchimia ma non sono mai riuscito ad aprire il crafting (manco vedo dov'è )
    anche nella gilda dei maghi c'è una stanza con tanto di calderone e leva che si abbassa ma non capita nulla
    (c'è da dire che non ho sviluppato niente che non sia roba di magia e scasso)
    sarò impedito io o sarà che lo porto avanti un po' troppo svogliatamente...
    lo stai proprio giocando svogliatamente.Peccato perchè il sistema di crafting e le magie sono molto interessanti, bisogna impegnarsi un po'.......pigrone.

    I cristalli,devo dire la verità la cosa è molto come dire........"complicata", nel senso che devi sperimentare.I cristalli li puoi combinare, avendo l'abilità aumentata in base al livello dei cristalli e questo vale per tutti i tipi di crafting,armature,armi,cristalli,ecc..............sperimen ta è più facile provare che spiegarlo.Le varie abilità di crafting le trovi sotto l'icona dell'incudine.

    La leva ti serve:
    Spoiler:
    per far funzionare la fornace in una quest.....non ricordo quale però...sai
    l'età fa brutti scherzi alla memoria....e
    poi io a differenza di te mi sto applicando e tento di fare tutte le quest
    proposte......sono veramente parecchie ed anche a più tappe tipo quella delle
    tombe dove devi trovare la camera centrale,ecc..sono circa nove o dieci mini
    quest per arrivare alla fine.


    Puoi combinare più cristalli dello stesso livello ed aver un cristallo volontà con un aumento maggiore ........ esempio due cristalli dello stesso livello con volontà +6 diventa un cristallo di livello più alto con volontà + 10 perdi, sempre qualche punto ma hai uno slot libero,nell'amuleto,anello della situazione....... per incastrare un altro cristallo.Ed essendo di livello più alto lo puoi combinare con un cristallo dello stesso livello per aver un cristallo di livello più e con un aumento della volontà sempre più alto....

    Le essenza ti servono per il crafting con i bastoni del mago( ma che cavolo di mago sei....cerca d'impegnarti dai.su lo stai prendeno sottogamba sto gioco eh!).........quattro per ogni livello in base al tipo di essenza....fuoco,aria,acqua,terra.......te le procuri distruggendo i vari bastoni di livello inferiore anzichè venderli.

    L'alchimia non l'ho mai considerata più di tanto......è solo un provare a caso non mi piace.........avrei preferito trovare delle ricette segrete o cose del genere.....sarebbe stato più interessante....così com'è implementata non mi piace per niente.

    Molto più più interessante le magie e i cristalli

    L'oculus serve per ispezionare i vari cunicoli senza nessun pericolo.....tipo mandare i famigli in BG ad ispezionare le varie stanze.....ed in più puoi anche, per alcuni oculus,piazzare delle trappole con un notevole danno.......hanno anche delle gittate diverse 70 metri,100 metri,ecc. dopo di che vedrai tutto sfuocato e devi far tornare l'oculus indietro.

    Bye

  14. #134
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    mazza come siete evoluti
    forse è ora che cominci a prendere un po' più sul serio questo gioco
    ma il fatto è che non ho tanto feeling
    così, a livello emotivo...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  15. #135
    alaris
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    mazza come siete evoluti
    forse è ora che cominci a prendere un po' più sul serio questo gioco
    ma il fatto è che non ho tanto feeling
    così, a livello emotivo...
    personalmente ho anch'io la tua stessa impressione.......non è un gioco molto carismatico....., sono molto combattuto....ogni tanto mi stufa....poi salta fuori una quest che mi intrippa........un abilità , vedi cristalli,ecc. che merita di essere sviscerata.......se insisti non è male........un buon diversivo in attesa del "fottuto capolavoro".Io sono già a 32 ore di gioco effettivo, sai che quando sei in pausa....tipo sei nell'inventario,ecc. non conta il tempo, sono ancora al primo capitolo.

Pag 9 di 12 PrimoPrimo ... 6789101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •