[PS3] Shift 2 Unleashed - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 142

Discussione: Shift 2 Unleashed

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    Località
    Modugno(BA)
    Messaggi
    1.559
    se col plus mi fanno uno sconto me lo prendo sto dlc, non vedo l'ora che mi arrivi il gioco.
    Ultima modifica di Alex_Hellboy; 18-05-2011 alle 18:50:52

  2. #77
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione lupo84skate Visualizza Messaggio
    bello a buco !!!

    io amo gt5 , ma queste modalita' non ci saranno mai li.
    lo vorrei preendere , ma spero che mi piaccia di piu del 1 shift e che sia come guidabilita' come gt5.
    dai video e' bellissimo ma non si riesce a capire come' si comportano le vetture , spero che non derapano come faceva il primo .. terribile veramente XD
    Se hai un PC decente ti consiglio di prenderlo lì viste le patch amatoriali che potrebbero migliorarlo secondo i tuoi gusti. Fisica migliorata, input-lag del volante sistemato, possibilità di togliere il blur, le vibrazioni, la gente in torno all'auto, oggetti a bordo pista ed altre cose così.
    Ad avere un buon pc io lo avrei già preso lì

  3. #78
    Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    Località
    Modugno(BA)
    Messaggi
    1.559
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Se hai un PC decente ti consiglio di prenderlo lì viste le patch amatoriali che potrebbero migliorarlo secondo i tuoi gusti. Fisica migliorata, input-lag del volante sistemato, possibilità di togliere il blur, le vibrazioni, la gente in torno all'auto, oggetti a bordo pista ed altre cose così.
    Ad avere un buon pc io lo avrei già preso lì
    no lupo prendilo su ps3 così come diventiamo un pò di persone facciamo un bel campionato
    snake tu saresti disponibile? si giocherebbe la sera e non nei weekend credo.

  4. #79
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    qualcuno che lo ha giocato con il volante mi sa dire se soffre ancora di input lag o hanno rilasciato qualche aggiornamento ?
    "Xbox, go home !" cit.

  5. #80
    Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4.842
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    qualcuno che lo ha giocato con il volante mi sa dire se soffre ancora di input lag o hanno rilasciato qualche aggiornamento ?
    l'aggiornamento l'hanno rilasciato,io l'ho giocato con il volante e va bene anche se sulle piste strette (forse per il volante che ho, il df GT) si fa meglio con il pad


  6. #81
    Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    Località
    Modugno(BA)
    Messaggi
    1.559
    Citazione rev11 Visualizza Messaggio
    l'aggiornamento l'hanno rilasciato,io l'ho giocato con il volante e va bene anche se sulle piste strette (forse per il volante che ho, il df GT) si fa meglio con il pad
    rev faccio la domanda anche a te, tu ci saresti nel caso si organizzasse un campionato, da giocare tipo 1 volta a settimana o ogni 2 settimane una sera (non tardi) dal lunedì al giovedì prevalentemente.

  7. #82
    Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4.842
    Citazione Alex_Hellboy Visualizza Messaggio
    rev faccio la domanda anche a te, tu ci saresti nel caso si organizzasse un campionato, da giocare tipo 1 volta a settimana o ogni 2 settimane una sera (non tardi) dal lunedì al giovedì prevalentemente.
    se mi alleno lo posso anche fare,basta che non sia molto impegnativo perchè alla sera con gli allenamenti ho poco tempo


  8. #83
    Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    Località
    Modugno(BA)
    Messaggi
    1.559
    Citazione rev11 Visualizza Messaggio
    se mi alleno lo posso anche fare,basta che non sia molto impegnativo perchè alla sera con gli allenamenti ho poco tempo
    tieni presente che io che lo voglio fare non ho ancora il gioco quindi fai un pò tu! comunque non sarebbe iper impegnativo, sia come regole che come impegno richiesto.

  9. #84
    Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4.842
    Citazione Alex_Hellboy Visualizza Messaggio
    tieni presente che io che lo voglio fare non ho ancora il gioco quindi fai un pò tu! comunque non sarebbe iper impegnativo, sia come regole che come impegno richiesto.
    sisi lo dico solo perchè ho gia dovuto,come dire "abbandonare" i tornei e campionati di cod per poco tempo e quindi non voglio prendere impegni che non riesco poi a mantenere


  10. #85
    Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    Località
    Modugno(BA)
    Messaggi
    1.559
    Citazione rev11 Visualizza Messaggio
    sisi lo dico solo perchè ho gia dovuto,come dire "abbandonare" i tornei e campionati di cod per poco tempo e quindi non voglio prendere impegni che non riesco poi a mantenere
    nel campionato di gran turismo facciamo così, tutti postano la propria disponibilità per ad esempio i giorni dal lunedì al giovedì della settimana prossima, e si corre il giorno dove è disponibile + gente.

  11. #86
    Capo clan Dark Volves L'avatar di lupo84skate
    Registrato il
    11-09
    Località
    Modena (mo)
    Messaggi
    3.797
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Se hai un PC decente ti consiglio di prenderlo lì viste le patch amatoriali che potrebbero migliorarlo secondo i tuoi gusti. Fisica migliorata, input-lag del volante sistemato, possibilità di togliere il blur, le vibrazioni, la gente in torno all'auto, oggetti a bordo pista ed altre cose così.
    Ad avere un buon pc io lo avrei già preso lì
    pultroppo il mio pc non riesce a supportarli bene i giochi , anzi non ho il pc ma un portatile.
    peccato perche se ne avevo uno potente allora era meglio come mi dici tu.

    va be comunque lo prendo per ps3 , vedo un po come'.

    Citazione Alex_Hellboy Visualizza Messaggio
    no lupo prendilo su ps3 così come diventiamo un pò di persone facciamo un bel campionato
    snake tu saresti disponibile? si giocherebbe la sera e non nei weekend credo.
    la prossima settimana mi arriva , pero non ti do la conferma adesso perche' lo vorrei provane un po ecco.
    se mi piace e la guidabilita e' abbastanza precisa col DFGT allora ci saro

    pero ho letto ora che ha qualche problema col volante ... mazza speriamo bene che non sia come il primo shift se no ci giochero solo come passatempo quando non corro su gt5
    Ultima modifica di lupo84skate; 19-05-2011 alle 15:19:59

  12. #87
    Capo clan Dark Volves L'avatar di lupo84skate
    Registrato il
    11-09
    Località
    Modena (mo)
    Messaggi
    3.797
    raga qualcuno che ha gia il gioco mi conferma che ha problemi con i save ?

    gira voce che i salvataggi si blocchino o vengano distrutti e alcuni trofei sono anche buggati .
    un mio amico me la confermato pero non vorrei che avrebbe fatto un pasticcio con la chiavetta usb , invece la storia dei trofei alcuni gli sono stati bloccati anche usando un suo salvataggio.
    mha ... con undercover ho avuto problemi con lo sbloccaggio dei trofei , ma riguardavano
    "partecipa a tot di gare online" e "vinci tot di gare online" , poi per fortuna continuando alla fine li sbloccava.

    dei trofei a essere sincero non mi interessano piu ma i save si.
    il gioco mi arriva in settimana e ho visto che e' bellino pero spero non mi capiti questa storia ..

  13. #88
    Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4.842
    Citazione lupo84skate Visualizza Messaggio
    raga qualcuno che ha gia il gioco mi conferma che ha problemi con i save ?

    gira voce che i salvataggi si blocchino o vengano distrutti e alcuni trofei sono anche buggati .
    un mio amico me la confermato pero non vorrei che avrebbe fatto un pasticcio con la chiavetta usb , invece la storia dei trofei alcuni gli sono stati bloccati anche usando un suo salvataggio.
    mha ... con undercover ho avuto problemi con lo sbloccaggio dei trofei , ma riguardavano
    "partecipa a tot di gare online" e "vinci tot di gare online" , poi per fortuna continuando alla fine li sbloccava.

    dei trofei a essere sincero non mi interessano piu ma i save si.
    il gioco mi arriva in settimana e ho visto che e' bellino pero spero non mi capiti questa storia ..
    io non ho avuto problemi fino ad ora con i save,idem per i trofei


  14. #89
    Capo clan Dark Volves L'avatar di lupo84skate
    Registrato il
    11-09
    Località
    Modena (mo)
    Messaggi
    3.797
    Citazione rev11 Visualizza Messaggio
    io non ho avuto problemi fino ad ora con i save,idem per i trofei
    oh grande , speriamo bene.
    grazie mille .

  15. #90
    Capo clan Dark Volves L'avatar di lupo84skate
    Registrato il
    11-09
    Località
    Modena (mo)
    Messaggi
    3.797
    mi e' arrivato shift 2
    bellino rispetto al precedente e gran bel contorno.
    pultroppo come avevo immaginato ha ancora problemi a livello simulativo , lo sterzo e poco reattivo se giocato col volante , gli incidenti e tamponamenti fatti male ma di piu e' facile dopo aver subito un tamponamento andare stranamente in testacoda , inutile la visuale casco (per me) e la fisica delle auto non e' il massimo.

    mha paragonato alla realisticita con il sign. gt5 non c'e vittoria , la prova del 9 la si ha guidando una dodge charger del 70 in un qualsiasi circuito.
    nella realta e' difficile controllarla , in gt 5 idem ma in shift 2 diventa sorprendente facile , fa sembrare qualsiasi pilota alle prime armi un pilota professionista

    no non ci siamo proprio ancora , forse si spera che faranno centro al prossimo.

    pero e' divertente e spettacolare se non si pretende un simulatore di guida . mi spiace perche' era promettente fare dei campionati online

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •