uomo tigre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: uomo tigre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    ASGARd
    Messaggi
    891

    uomo tigre

    ve lo ricordate questo stupendo cartone animato che purtroppo hanno tolto?io lo metterei al posto di molte altre baggianate che ci sono ora come do re mi o hamtaro!!!!!!!!!!!!!!!!!quello si che era un cartone....oppure preferite il mago pancione al grande UOMO TIGRE? :9
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio č possibile solo se il coraggio č radicato nel cuore.Quando la spada č spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  2. #2
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    ASGARd
    Messaggi
    891
    ma cosa dici se č stato pił di un anno su mediaset e non puoi dire di no perchč ce lo ho registrato.......
    allora poi io censurerei anche do re mi hamtaro e tutte quelle cavolate
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio č possibile solo se il coraggio č radicato nel cuore.Quando la spada č spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  3. #3
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    __________
    Messaggi
    1.683
    Inviato da arlas
    ma cosa dici se č stato pił di un anno su mediaset e non puoi dire di no perchč ce lo ho registrato.......
    allora poi io censurerei anche do re mi hamtaro e tutte quelle cavolate


    Ba, mi sembra strano che Mediaset mandi L' uomo Tigre senza censure nel tardo pomeriggio, a questo punto poteva metterci Berserk.
    [MOVE]1- Si puņ indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sģ che la capisca. 2- La nostra gloria pił grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilitą di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi č il pił grande vantaggio che si puņ dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    8.714
    L'uomo tigre č stato uno dei miei cartoni preferiti,
    ma dubito che lo faranno mai su Mediaset...
    Intento mi consolo con il fumetto.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Un uomo un mito
    Quando finisco le serie ke ho in corso inizio pure il manga dell'uomo tigre

  6. #6
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    7.861
    E L'UOMO TIGRE CHE SI BATTE CON FURORE...
    dio come amavo quel cartone...

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Localitą
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Adiamant
    Ba, mi sembra strano che Mediaset mandi L' uomo Tigre senza censure nel tardo pomeriggio, a questo punto poteva metterci Berserk.
    se non ricordo male, Berserk era apparso su italia1, e lo trasmettevano alle ore 24:00.
    Per l'uomo tigre....beh, che dire.....Grandissimo cartone animato
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    __________
    Messaggi
    1.683
    Inviato da The Matrix
    se non ricordo male, Berserk era apparso su italia1, e lo trasmettevano alle ore 24:00.
    Per l'uomo tigre....beh, che dire.....Grandissimo cartone animato



    Guarda, lo so che Berserk lo trasmettono circa alle 24, ma io parlavo del tardo pomeriggio.
    [MOVE]1- Si puņ indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sģ che la capisca. 2- La nostra gloria pił grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilitą di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi č il pił grande vantaggio che si puņ dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Adiamant
    Guarda, lo so che Berserk lo trasmettono circa alle 24, ma io parlavo del tardo pomeriggio.
    Lo trasmettono ancora?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    stupendo l uomo tigre.........
    PS3 ID: a3yus

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da AuronOmega
    Lo trasmettono ancora?
    no.

  12. #12
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019

    Re: uomo tigre

    Inviato da arlas
    ve lo ricordate questo stupendo cartone animato che purtroppo hanno tolto?io lo metterei al posto di molte altre baggianate che ci sono ora come do re mi o hamtaro!!!!!!!!!!!!!!!!!quello si che era un cartone....oppure preferite il mago pancione al grande UOMO TIGRE? :9
    Solitario nella notte vą, se lo incontri gran paura fą, il suo volto ha la maschera
    tigre, tiger man, tigre, tiger man, tigre, tiger man

    misteriosa la sua identitą, č un segreto che nessuno są, chi nasconde quella maschera
    tigre, tiger man, tigre, tiger man, tigre, tiger man

    č l'uomo tigre che lotta contro il male, combatte solo la malvagitą
    non ha paura si batte con furore, ed ogni incontro vincere lui są...................................

    No, non me lo ricordo

  13. #13
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    ASGARd
    Messaggi
    891

    Re: Re: uomo tigre

    Inviato da Sanzo
    Solitario nella notte vą, se lo incontri gran paura fą, il suo volto ha la maschera
    tigre, tiger man, tigre, tiger man, tigre, tiger man

    misteriosa la sua identitą, č un segreto che nessuno są, chi nasconde quella maschera
    tigre, tiger man, tigre, tiger man, tigre, tiger man

    č l'uomo tigre che lotta contro il male, combatte solo la malvagitą
    non ha paura si batte con furore, ed ogni incontro vincere lui są...................................

    No, non me lo ricordo
    Gia proprio nn te lo ricordi nebbia fitta eh???
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio č possibile solo se il coraggio č radicato nel cuore.Quando la spada č spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  14. #14
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Non puo' andare su mediaset...cioe' non e' proprio anime da mediaset.....soprattutto le puntate finali con l'incontro di coppia Uomo tigre-Daimon vs Grossa tigre e Tigre nera
    o L'incontro tra uomo tigre e Re delle tigri x non parlare dell'ultimo incontro tra Uomo tigre e grande Tigre che era mistero Nero......
    Li' dovrebbero tagliare tutto l'anime tra le 2 videodigle i mediaset-massacratori di anime
    Ultima modifica di Inuyasha; 22-01-2004 alle 20:40:14
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  15. #15
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Per i giorni nostri, č un cartone troppo violento. Dovrebbero trasmetterlo a tarda notte, e dubito che farebbe molti spettatori

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •