uomo tigre - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: uomo tigre

Cambio titolo
  1. #16
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Non vi ricorda tanto l'uomo gorilla?

    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #17
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Ammazza che brutto O_O"
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  3. #18
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019

  4. #19
    Knukles
    Ospite
    Bel cartone. Lo guardavo su Italia 7 e non me ne perdevo nemmeno una puntata. Anche quando lo riniziavano.

  5. #20
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Inviato da Inuyasha
    Ammazza che brutto O_O"
    Uè, non offendere gli amici miei !
    no, vabbè, l'avevo messo anche per quello, ma l'idea mia era di fare un fotomontaggio su di un'immagine dell'uomo gorilla; solo che ora non la trovo più
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #21
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    Ha gli occhi indemoniati

  7. #22
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Sanzo ha scritto:
    Per i giorni nostri, è un cartone troppo violento. Dovrebbero trasmetterlo a tarda notte, e dubito che farebbe molti spettatori
    Bhe' i disegni del 1° uomo tigre erano molto poveri...tutto l'anime puntava sulla crudelta' dei duelli,e sullo spirito di sacrificio del lottatore che doveva vincere x gli orfani, la liberta' ecc....
    Non so' se i ragazzini di oggi lo apprezzerebbero
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  8. #23
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Ma pensando a mio cugino che ha quasi 5 anni penso che neanche lo capirebbe... lo spirito di sacrificio,la liberta etc, sono abituati avedere cartoni come doremi il che mi fanno vomitare, anche se quando ho iniziato a vedere l uomo tigre io ne avevo 5 di anni. Ma si vede che le generazioni cambiano e mi pare in peggio, nn sanno piu distinguere un cartone che insegni veramentequalcosa come l uomo tigre o Daitarn 3 e cosi via che parla di lealta, amicizia senso della vita e della liberta, Da cartoni animati stupidi o peggio ancora di programmi idioti che mi fanno vergognare di far parte della razza umana come ad esempio i teletubbies...
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  9. #24
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    L'uomo tigre....Sigh quanto mi piaceva guardarlo su europa7 insieme a mio fratello SIGH...L'adoravo davvero molto,ma non credo esistano molte speranze di vederlo su Mediaset o altro,purtroppo.Vi prego smentitemi

  10. #25
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Allora si italian teen hanno riproposto e stanno riproponendo vecchie, mitiche serie come Capitan Harlok ,Mobidic 5,la regina dei mille anni...magari prima o poi ripassa pure l'uomo tigre
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  11. #26
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    Re: uomo tigre

    arlas ha scritto:
    ve lo ricordate questo stupendo cartone animato che purtroppo hanno tolto?io lo metterei al posto di molte altre baggianate che ci sono ora come do re mi o hamtaro!!!!!!!!!!!!!!!!!quello si che era un cartone....oppure preferite il mago pancione al grande UOMO TIGRE? :9
    huhahah hai ragione in pieno,molte vecchie serie meriterebbero di tornare alla ribalta....maledetta mediaset che non capisci nulla!!!

  12. #27
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Inuyasha ha scritto:
    Allora si italian teen hanno riproposto e stanno riproponendo vecchie, mitiche serie come Capitan Harlok ,Mobidic 5,la regina dei mille anni...magari prima o poi ripassa pure l'uomo tigre
    Io ho preso SKY da poco ma vedo quasi esclusivamente italian teen o toonami sono troppo delle figate cmq penso anchio che primo o poi manderanno in onda l uomo tigre magari anche le serie di ken il gueriero che da noi nn sono mai arrivate.......
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  13. #28
    Utente L'avatar di tripp
    Registrato il
    01-04
    Località
    cav78' (viale europa)FI
    Messaggi
    598
    io si me lo ricordo ed è stupendo.
    LIFE IS FULL OF PROBLEMS,
    I'M JUST YOUR BIGGEST ONE!

    HEI BROTHER!
    WELCOME TO HELL

    CI HANNO RUBATO TUTTO MA NON IL NOSTRO CUORE VIOLA

    WWW.FORUMFREE.NET/?C=51873 (PER TUTTI I FIORENTINI E NON)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •