10 anni di Gothic, buon compleanno amico mio! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 86

Discussione: 10 anni di Gothic, buon compleanno amico mio!

Cambio titolo
  1. #31
    Sermor
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    madò Chronos II quanto hai ragione?
    Na frega compà !

    (tanto compare)

  2. #32
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    mi unisco al coretto:
    per gothic:
    (per G2 + LNDC, invece: )
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  3. #33
    Sephiroth1984
    Ospite
    Forse a qualcuno potrebbe interessare (anche se dopo il terzo capitolo molti li vorrebbero vedere falliti ):

    http://www.gothicitalia.it/arcania.a...ood-bancarotta

  4. #34
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Forse a qualcuno potrebbe interessare (anche se dopo il terzo capitolo molti li vorrebbero vedere falliti ):

    http://www.gothicitalia.it/arcania.a...ood-bancarotta
    E' un po' che JoWood e' in questa situazione. Da prima di Gothic 3, anche se la sentenza fallimentare e' stata emessa poco dopo l'inizio di Gothic 4. E' quasi sicuro che Gothic 3 sia uscito incompleto a causa della fretta che JoWood aveva, sara' stata anche colpa della lentezza dei Pirnaha, ma questa fretta e' stata la peggiore consigliera dei manager JoWood visto i prodotti infimi che ha partorito da allora.

  5. #35
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    se ne parla nel thread di g4 vecchiacci

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #36
    TeraMage
    Ospite
    Questa settimana troveremo tutta la serie di Gothic (non so se il 4 sarà incluso, spero di no) in offerta su steam per inaugurare la patch per Forsaken God che dicono risolva un sacco di bug... speriamo.

  7. #37
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Questa settimana troveremo tutta la serie di Gothic (non so se il 4 sarà incluso, spero di no) in offerta su steam per inaugurare la patch per Forsaken God che dicono risolva un sacco di bug... speriamo.
    vabbè ma ormai dubito ci sia qualcuno a cui piacciono i gdr che nn abbia ancora giocato i gothic

  8. #38
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    vabbè ma ormai dubito ci sia qualcuno a cui piacciono i gdr che nn abbia ancora giocato i gothic
    Si ma averli su steam tutti completi e scaricabili a piacimento è bello
    Comunque lo sconto è uscito e sono tutti scontati anche quella merda di Arcania al 75% e si stanno attivando per scontare il Universe bundle in modo da poterli prendere tutti e 3 senza dover prendere, appunto, quella gran merda di Arcania (scusate la ripetizione ma ci voleva).

  9. #39
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    io mi son preso forsaken god che non l'ho mai giocato perchè avevo sentito in giro che faceva cacare a spruzzo, ora potrò cacaspruzzare pure io

  10. #40
    Bix91
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    io mi son preso forsaken god che non l'ho mai giocato perchè avevo sentito in giro che faceva cacare a spruzzo, ora potrò cacaspruzzare pure io
    Con la nuova patch dovrebbe diventare giocabile

  11. #41
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    vabbè ma ormai dubito ci sia qualcuno a cui piacciono i gdr che nn abbia ancora giocato i gothic
    Ehm

    Giocai al secondo che avevo tipo 13 anni e lo trovai difficilissimo, era il primo gioco di ruolo occidentale che giocavo e l'impatto fu un TRAUMA

    Che dite, lo prendo questo pacchetto? Sono tentato da morire...

  12. #42
    alaris
    Ospite
    preso anch'io................FG.ench..................per due euro e mezzo,in italiano e sistemato è un peccato lasciarlo perdere.Piccolo problema,prima volta che mi capita........................la transazione è in fase di elaborazione boh..................è passata un'ora.........................

  13. #43
    Aaron Amoth
    Ospite
    E non potevo non ricomprarmi a quel prezzo ridicolo i primi tre Gothic anche su steam. Almeno dovrebbero partire facilmente. Sciagura a voi, espansioni e sequel non made by Piranha!

    EDIT: Lo sapevo, lo sto pure installando
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 22-03-2011 alle 23:04:36

  14. #44
    alaris
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    E non potevo non ricomprarmi a quel prezzo ridicolo i primi tre Gothic anche su steam. Almeno dovrebbero partire facilmente.
    per il mio problema?Ho l'icona del gioco nella libreria............ma mi da il messaggio sopraccitato.

  15. #45
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    per il mio problema?Ho l'icona del gioco nella libreria............ma mi da il messaggio sopraccitato.
    Potrebbe essere il tutto un pò intasato. Chiudi e riprova.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •