Return to Castle Wolfenstein
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Return to Castle Wolfenstein

Cambio titolo
  1. #1
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491

    Messaggio Return to Castle Wolfenstein

    Siamo nell'anno 1943. I Tedeschi hanno ritrovato dei reperti archeologici che li permettono di avere dei poteri paranormali. Voi siete l'agente blaszcovitz un membro dell'UAS inviato a Castle Wolfenstein per indagare sulla divisione paranormale delle SS. Vieni fatto prigioniero ma riesci a scappare (l'inizio è un tributo al preimo Wolfenstein). Qui inizia il gioco vero e proprio. RTCW si avvale del motore grafico di Quake III che ci fornisce ambienti molto dettagliati e vasti. Le armi sono tante e variano dal coltello alle pistole, dalla mitragliatrice Stern al mitra Thompson, tre fucili da cecchino tra cui quello da paracadutista tedesco, un lanciafiamme, il panzerfaust e due armi inventate: il mitra Venom e il Tesla cannon. Il mitra venom è una mitragliatrice rotante mentre il Tesla cannon spara fulmini elettrici. Le missioni sono varie e possono essere affrontati sia in maniera silenziosa sia in maniera brutale. Quando si fanno le cose in silenzio si possono sentire i Tedeschi parlare fra di loro mantre noi scivoliamo alle loro spalle e li uccidiamo col nostro coltello. I nemici sono molto inteliggenti: accorrono sul luogo degli spari, sono in grado di seguirci da una parte all'altra del livello. Sul piano del realismo faccio notare che gli elmetti e i cappelli dei nazisti possono volare scossi dei nostri spari.
    E' un grande gioco e per me merita un voto alto: 9
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  2. #2
    *=ThE MaRiNeS=* L'avatar di C&C Soldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Base Centrale USA
    Messaggi
    95
    è buona la recensione, soltanto che deve essere un pò lunga. Ti dò un consiglo: devi provarlo e poi devi spiegare la giocabilità, l'IA, longevità, le opzioni ecc. ecc. Guarda il mio topic dedicato alla recensione di Conflict: Desert Storm e dimmi cosa ne pensi, almeno impari da me come si fà una VERA recensione.

    Ciaoz.
    | Clan: Combat Lynx | Tag: =CL= | Pos.: Leader |

    | Sito: LINK | Server: A breve |

  3. #3
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491
    Inviato da C&C Soldier
    è buona la recensione, soltanto che deve essere un pò lunga. Ti dò un consiglo: devi provarlo e poi devi spiegare la giocabilità, l'IA, longevità, le opzioni ecc. ecc. Guarda il mio topic dedicato alla recensione di Conflict: Desert Storm e dimmi cosa ne pensi, almeno impari da me come si fà una VERA recensione.

    Ciaoz.
    Grazie per il consiglio. Ho postato questa per capire che cosa si aspettano i lettori da una recensione.

    Ciauz.....
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •