Le vostre avventure a FF XI Online - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Le vostre avventure a FF XI Online

Cambio titolo
  1. #31
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671
    Inviato da skat88

    tu mi dirai, "qualsiasi gioco, fatto insieme ad amici o altre persone è divertente", è vero ma ti assicuro, nn solo per esperienza personale, ma anche di quella di centinaia di Italiani e migliaia di persone nel mondo che questo FFXI può trasmettere emozioni uniche...

    cmq posso capire anche il tuo pensiero...infatti nn nego che due o tre volte io stesso abbia dubitato dell'effettiva qualità del gioco, quando mi ritrovavo da solo a dover combattere sempre gli stessi mostri, a dover sempre combattere...
    ma questo era dovuta ad una mia colpa, al fatto che mi chiudevo sempre in me stesso e nn interagivo con gli altri, che il mio unico pensiero era quello di fare exp e basta...
    ma hai notato che un terzo di quelli che hanno comprato il gioco in italia hanno mollato?
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  2. #32
    Salve ragazzi,
    scusate se cado un po dalle nuvole, ma non essendo molto ferrato in materia, vi sarei grato se qualcuno di voi fosse così gentile da illustrarmi un po ' il "necessario" per giocare online a FFXI col pc. Quel che ho capito fin'ora è che devo trovare la versione americana del gioco. Ma poi x giocare come funziona? Su che server ci si connette, ma soprattutto è gratuito o ha un costo?
    Se avete qualche link può essere sempre utile.
    Vi ringrazio anticipatamente,

    Reflex86

  3. #33
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da Cunz
    ma hai notato che un terzo di quelli che hanno comprato il gioco in italia hanno mollato?
    a dir la verità no
    mi sembra il contrario...
    ho visto sì casi sporadici, non in questo ma in altri forum, di persone che affermavano di essere annoiate da FFXI...
    per di più per gli stessi motivi che avevo io quando lo pensavo...
    due giorni dopo ho rincontrato in game uno o due di quelli e abbiamo partizzato alla follia...
    questo per dire come può cambiare subito l'opinione per questo gioco...

    Inviato da Reflex86
    Salve ragazzi,
    scusate se cado un po dalle nuvole, ma non essendo molto ferrato in materia, vi sarei grato se qualcuno di voi fosse così gentile da illustrarmi un po ' il "necessario" per giocare online a FFXI col pc. Quel che ho capito fin'ora è che devo trovare la versione americana del gioco. Ma poi x giocare come funziona? Su che server ci si connette, ma soprattutto è gratuito o ha un costo?
    Se avete qualche link può essere sempre utile.
    Vi ringrazio anticipatamente,
    allora...ti avviso cmq che c'e un topic per le varie domande su FFXI nella sezione online (anche se mi chiedo perchè l'abbiano spostata li')
    comunque oggi sono in vena di scrivere e ti spiego un po'
    allora prima di tutto di FFXI devi sapere che sono uscite le versioni JAppo per PC e PS2, e USA solo per PC (per PS2 devi attendere marzo di quest'anno)
    i requisiti minimi sono un P3 800Mhz, 128Mb di RAM (in totale, nn solo per il gioco) e una sv da almeno 64Mb di RAM, ma se vuoi giocare in modo decente dovresti almeno avere un P4 superiore o pari 1Ghz, 256 (o più) di RAm totale e almeno una sv da 128, nonchè l'ADSL...infatti col 56K sarebbe sì possibile giocare, ma davvero in condizioni critiche...
    con la PS2 invece ti serve HD e NA e sei subito pronto (devi contare però che devi avere una modifica e l'HDD + FFXI usciranno in USA a marzo al prezzo di 99$)
    Questi sono un po' i requisiti, se vuoi maggiori info o chiarimenti puoi vbenissimo chiedere
    cmq il gioco lo puoi trovare in qualsiasi negozio import della tua città o più facilmente ordinandolo da internet da uno dei seguenti siti: www.youtoo.it (il migliore) www.ultragames.it www.ludostore.it (ce ne sono anche altri ma questi sono i più conosciuti)
    lo puoi trovare ad u prezzo cmq attorno ai 70€, euro più euro meno...
    per quanto riaguarda il costo, c'è da pagare anche un abbonamento mensile di circa 12,95$ (che equivalgono circa a 10€) ed è pagabile SOLO attraverso carte di credito o carte prepagate...
    per quanto riguarda il server a cui si connette, ti interesserà di più saperlo se sarai sicuro di prenderlo dato che ci sono delle cose da spiegare
    cmq se nn hai capito niente di quello che ho scritto vai su www.ffxionline.net e trovi tutto quello che ti serve

  4. #34
    ti ringrazio della spiegazione, è tutto chiaro, solo che non penso di poterci giocare date le prestazioni del mio pc non proprio eccellenti (pIII866MHZ - 256Mb ram - sv 32Mb). Ad ogni modo se riesco a trovare una demo o qualcosa per provare, e se funziona vengo al volo. grazie,
    ciao

    Reflex86

  5. #35
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da Reflex86
    ti ringrazio della spiegazione, è tutto chiaro, solo che non penso di poterci giocare date le prestazioni del mio pc non proprio eccellenti (pIII866MHZ - 256Mb ram - sv 32Mb). Ad ogni modo se riesco a trovare una demo o qualcosa per provare, e se funziona vengo al volo. grazie,
    ciao

    Reflex86
    scaricati il benchmark 2...lo trovi cercando in internet cn google o su qualche sito specializzato...
    nn da proprio informazioni esatte ma un minimo di idea sì...

  6. #36
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Mi arriva tra 2 giorni!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •