Alpha Protocol, questo sconosciuto - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 24 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 358

Discussione: Alpha Protocol, questo sconosciuto

Cambio titolo
  1. #61
    Kelvan
    Ospite
    Ciccione brufoloso il problema non è il "lock" della serie, bensì è proprio il movimento delle celle. Ahimé, la tua lungimirante e risplendente ricerca non aiuta. ;P

  2. #62
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ciccione brufoloso il problema non è il "lock" della serie, bensì è proprio il movimento delle celle. Ahimé, la tua lungimirante e risplendente ricerca non aiuta. ;P

    Ho cercato con i vari bug, risulta non esistere questo bug che dici. Penso che tu lo abbia patchato, però con il pad360 cambia qualcosa? Altrimenti disinstalla, pulizia del registro e riprova, per quanto non penso possa funzionare. E quella cosa di cambiare i tasti, hai cambiato qualche tasto? hai impostazioni forzate dal pannello della vga?

  3. #63
    Kelvan
    Ospite
    Nessun tasto cambiato.
    Cmq ho riprovato e....puzzone che non sei altro, ora funziona. Non si capisce perché prima impazziva totalmente!
    Vabè, mi finirò DA2 e poi me lo inizio. Sperando che non impazzisca di nuovo! Ora che l'ho notato, la prima volta non funzionava nemmeno l'abilità iniziale per identificare la posizione dei nemici....

  4. #64
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Nessun tasto cambiato.
    Cmq ho riprovato e....puzzone che non sei altro, ora funziona. Non si capisce perché prima impazziva totalmente!
    Vabè, mi finirò DA2 e poi me lo inizio. Sperando che non impazzisca di nuovo! Ora che l'ho notato, la prima volta non funzionava nemmeno l'abilità iniziale per identificare la posizione dei nemici....
    Awareness, è un bug, la devi comprare dopo una certa scena, se la blocchi dall'inizio non funziona e devi aspettare di prendere quella a livello master, un paio di punti dopo.

  5. #65
    Kelvan
    Ospite
    Bon, sono tornato e l'ho iniziato, come promesso. Il pad regge, speriamo non rompa più avanti.
    Una domanda: acquistare info nel mercato nero sulle missioni serve? O meglio, è necessario? O posso giocarmele anche senza? Lo cheido per un mero motivo monetario.

  6. #66
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Bon, sono tornato e l'ho iniziato, come promesso. Il pad regge, speriamo non rompa più avanti.
    Una domanda: acquistare info nel mercato nero sulle missioni serve? O meglio, è necessario? O posso giocarmele anche senza? Lo cheido per un mero motivo monetario.
    La scelta è tua, spesso avere i dossier dei personaggi è molto utile nelle conversazioni, per gli altri tipi di aiuti dipende dalla difficoltà, alla difficoltà massima fanno comodo, se giochi a difficoltà più basse magari puoi farne a meno.
    Comunque non ci sono molti altri modi di spendere i soldi quindi io cercherei di comprarli.

  7. #67
    Kelvan
    Ospite
    Perfetto! Sto giocando a normale come Freelance, sono curioso di vedere com'è in azione dato che mirare col pad viene male e non ho intenzione di fare il Rambo della situazione.
    Inizierò prendendo qualche info, immagino si torni a casa dopo una missione per selezionare nuove info o armi per la succesiva, no? Con le armi di base dovrei potercela fare senza troppi problemi..

  8. #68
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Allora,i dossier comprali,sopratutto quelli legati ai profili dei personaggi e delle diverse compagnie che,oltre a darti possibili variazioni nei dialoghi ti spiegano un pò i retoscena e i collegamenti tra loro.
    Finita una missione si torna alla base dove puoi rispondere alle mail di varie persone,comprare dal mercato nero,cambiare armi e/o accendere la Tv per sentire il Tg(che a volte parla delle tue gesta).Ti consiglio comunque di ispezionare la casa ogni tanto:a volte trovi degl'oggetti su cui Mike fà delle mini riflessioni.
    Le armi base vanno benone per buona parte del gioco,anche se può capitare di trovare nelle missioni armi e/o accessori più efficaci(anche armature,a volte).
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #69
    Kelvan
    Ospite
    Genitlissimi.
    Raid nella stazione aerea effettuato. Ora vado a Jazid o come si chiama. Peccato...peccato davvero per i bug assurdi.
    Mi avevano scoperto e ho ricaricato un checkpoint per ritrovarmi nella stessa area SENZA alcun nemico... mamma mia...
    Awareness come diceva Nthanino non funzia manco a pagarla dopo averla presa. XD
    Mi sono fatto un pistolero furtivo e tecnilogico con una spiccata tendenza ai gadget, per quanto ancora non ne abbia utilizzati. Vediamo come continua...

    Ho notato cmq che le risposte servono solo a modificare l'atteggiamento degli altri png (almeno fino ad ora) e quindi eventuali bonus/malus e informazioni.
    Sottotitoli osceni, traduzione spesso poco precisa ma sistema lento e tranquillo, fattibile col pad.

  10. #70
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Si,i bug sono assurdi a volte,mi è capitato di passare dietro ad un nemico e di venire scoperto senza che ci fossere telecamere o altro,ed era impossibile che mi avesse sentito,avendo l'armatura da stealth migliore

    Credi di non aver modificato nulla,ma poi vedrai...

    Comunque concordo sui sottotitoli,ma che ci si può fare.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #71
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    62
    Questo gioco è STUPENDO, per criticarlo bisogna davvero non capirne un cazzo in materia!! Ho perfino visto una recensione di IGN che lo blastavano degli incompetenti palesi. Questo gioco ha un sistema di conseguenze alle tue scelte FANTASTICO, come tutti i giochi gdr dovrebbero avere. I personaggi sono intriganti e carismatici quasi tutti, Thorton in primis. La trama ancora non l'ho finito ma sembra molto intricata e interessante. La personalizzazione è altissima per il tipo di gioco, armi armature gadgets, build del personaggio.....da paura, e perfino un minimo di custom per l'aspetto esteriore. Durante il gioco gli approcci per andare avanti sono vari così come il modo in cui agisci nelle missioni ha delle conseguenze nella storia e negli elementi del gioco!!! Gli unici difetti sono il sistema di controllo un pò scomodo ma dopo un pò ti ci abitui tranzollo e il fatto che le ambientazioni dovevano avere più elementi interagibili. Per il resto è stupendo, SEGA ha fatto un lavoro da dio, io lo sto giocando a difficile+profilo recluta e me lo sono mangiato ora sto a dopo le 3 missioni in giro x il mondo e mi dispiace di andare avanti e finirlo perchè dubito troverò qualcosa di cosi ben fatto!! (si spera in deus ex 3)

    x quanto riguarda alcuni insulti che ho letto:
    i bug sinceramente a me ne è capitato solo 1 na volta quindi bah
    l'hacking e cose varie cos'è che non vi va bene??? a me è difficilissimo hackerare le robe tantè che mi compro sempre un sacco di EMP per sbrigarmi quando certi terminali sono troppo tosti.....sarà che ho pochissimo di tech?
    la cosa dei checkpoint è una lamentela assurda......ce ne sono così tanti che è come se fosse un quicksave....
    Ultima modifica di Raudomanga; 16-04-2011 alle 21:12:43

  12. #72
    Kelvan
    Ospite
    Effettivamente hai ragione, mi devo ricredere sulla storia checkpoint. Ma si basava unicamente sul problema dell'impossibilità di controllare il gioco dell'hacking (un bug quindi). Ora il gioco va liscissimo sotto questo aspetto (e non su tutto purtroppo), quindi di quicksave non ne vedo più il bisogno.

    Detto ciò, ho avuto il piacere di conoscere SIE e sono rimasto colpito da... come approcciarmi a lei. Diciamo che dalle risposte aggressive mi sarei aspettato altro, e invece sembrano quasi più compiacenti che altro. Ad ogni modo, continuo e finisco Mosca per poi passare a Roma.
    Sono curioso di cominciare a vedere qualche conseguenza delle scelte... già con la storia del reindirizzamento spedizioni di armi dovrei aver fatto un bel po' di casini.

  13. #73
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    la cosa buona del gioco è che le conseguenze arrivano in un modo cosi naturale dopo ogni scelta che non capisci proprio quale scelta ha portato a quale risultato. non ti vienne proprio in mente la domanda "se avessi fatto questo cosa sarebbe successo". per capire come variano le cose, devi giocare almeno 2 volte. non l' ho fatto, ma a sentire chi lo ha fatto: quando si cambiano le scelte, sembra giocare ad un altro gioco
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  14. #74
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Si,posso confermare,fatte 3 run e mezza(poi l'ho mollato perchè a difficile per me era diventato un'incubo),e ogni run ha avuto un suo svolgimento(in alcuni punti combaciavano,ma erano pochissimi),a volte persino imprevisto e spiazzante.

    Inoltre non date per scontato nulla nelle scelte da effettuare,o anche nei dialoghi,ci sono molte sorprese che neanche ci si immagina...
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #75
    Kelvan
    Ospite
    Sto facendo la misione di Zukrov, o come si chiama ma
    Spoiler:
    una volta che arrivo al cortile per proteggerlo non trovo modo per farlo.
    A parte che basta che tirino una bomba e schiatta, anche se cerco di mettermi davanti, mi fanno fuori immediatamente... O_o

    Consigli?


    edit: ce l'ho fatta, mortacci sua. XD
    C'era il fucile da cecchino sul tetto!
    Ultima modifica di Kelvan; 18-04-2011 alle 23:09:42

Pag 5 di 24 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •