Aiuto trucchi patrician 3!!! - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 215 di 215

Discussione: Aiuto trucchi patrician 3!!!

Cambio titolo
  1. #211
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8
    I programmi sono i seguenti:

    Ce ne sono 2, il funzionamento è il medesimo:

    Cheat Engine:

    www.cheatengine.org/


    e Artmoney:

    www.artmoney.ru/

    La differenza è che il primo è migliore, ma ti consiglio di usarli entrambe perchè a volte i trucchi che non si trovano col primo si riescono a trovare con l'altro.
    Il problema risiede nel fatto che Artmoney è in russo ed è a pagamento. Potete risolvere il problema con i file di linguaggio in italiano facilmente reperibili cercando su google.

    Se vi interessa imparare a usarlo su google ci sono varie guide e vi posso insegnare qualcosa io. Basta chiedere.

    Se volete vi passo direttamente il cheat che ho creato io per patrician 3...

    mi è bastato aggiungere un paio di zeri in fondo alla cifra dei soldi

    da 1,7 milioni son andato a 17 milioni in 1 secondo

    tutto in maniera semplice. Vi posso spiegare. Ciau

  2. #212
    ..il campione dei tempi.. L'avatar di CHAMPION G
    Registrato il
    04-07
    Località
    Morte Nera
    Messaggi
    111

    Sorrisone

    Citazione Mignotta Visualizza Messaggio
    I programmi sono i seguenti:

    Ce ne sono 2, il funzionamento è il medesimo:

    Cheat Engine:

    www.cheatengine.org/


    e Artmoney:

    www.artmoney.ru/

    La differenza è che il primo è migliore, ma ti consiglio di usarli entrambe perchè a volte i trucchi che non si trovano col primo si riescono a trovare con l'altro.
    Il problema risiede nel fatto che Artmoney è in russo ed è a pagamento. Potete risolvere il problema con i file di linguaggio in italiano facilmente reperibili cercando su google.

    Se vi interessa imparare a usarlo su google ci sono varie guide e vi posso insegnare qualcosa io. Basta chiedere.

    Se volete vi passo direttamente il cheat che ho creato io per patrician 3...

    mi è bastato aggiungere un paio di zeri in fondo alla cifra dei soldi

    da 1,7 milioni son andato a 17 milioni in 1 secondo

    tutto in maniera semplice. Vi posso spiegare. Ciau
    Artmoney non si trova solo in russo ma io lo hho trovato anke in italiano...basta cercare.........e poi non è a pagamento a patto che prendiate la versione di prova ke tra l'altro funzia bene lo stesso x quello ke ci dovete fare.....
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
    Edit: ci scusiamo con te e cercheremo di non ostacolarti più in quello che vuoi fare.

    Gli addetti al forum

  3. #213
    ..il campione dei tempi.. L'avatar di CHAMPION G
    Registrato il
    04-07
    Località
    Morte Nera
    Messaggi
    111
    Se volete kiedermi qualcosa riguardo artmoney possamo parlare su MSN oppure in privato.....
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
    Edit: ci scusiamo con te e cercheremo di non ostacolarti più in quello che vuoi fare.

    Gli addetti al forum

  4. #214
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    mi puoi dare il sito da dove lo hai scaricato(gratis e in ita) please?
    ciau e grazie

  5. #215
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    sn d nuovo io, ho trovato altri 2 "trukketti" se possiamo kiamarli cosi. il primo e per sakkeggiare 1 citta senza essere accusati d pirateria e l'altro e un modo per aumentare i soldi. queto usa lo stesso metodo del taglia e incolla la cartella del multiplaier pero al posto di comprare le azioni andate sulla concorrenza e quandotocca a voi mandate un offerta all avversario(ke controllate voi) del tipo 1000 monete per 1 nave ma x es del tipo t do 1 barile d birra x 1000. fate tt le offerte ke volete anke agli altri. quando controllate gli altri giocatori accettate le offerte da voi inviate in modo + ke conveniente al vostro personaggio. quando avreteaccumulato i soldi ke volete rincominciate in singl plaier.
    x l altro invece basta mettere 1 nave vedetta con 1 marinai al minimo ke si rikiede x il convoglio(20) e con 1 nave pirata catturate la nave vedetta.poi con la nave vedetta attaccate le torri. questi nn vi attakkeranno.poi fuggite tanto nn vi riconoscerranno a - ke nn c siano navi in porto.togliete la nave vedetta e con quella pirata attaccate d nuovo la citta senza torri sakkeggiate e fuggite con i soldi e le merci.
    questi trukki nn li ho ancora provati ma credo ke funzionino.
    piaciuto?

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •