PLay 2,ok,ma a che prezzo?(help)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: PLay 2,ok,ma a che prezzo?(help)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pinomario
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    188

    PLay 2,ok,ma a che prezzo?(help)

    Holaz tu todos!ho visto la play 2 a 149 euro.Ho deciso di prenderla,ma secondo voi è un buon prezzo?conoscete offerte migliiori???se si dove??????????''
    p.s. Ma quanto costa una memory,visto ke nel pack nn cè??

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Dovrebbe essere un buon affare, ma se dalle tue parti c'è il superstore della catena Esselunga, troverai la PS2 a 99 €!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Utente L'avatar di pinomario
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    188
    Inviato da AuronOmega
    Dovrebbe essere un buon affare, ma se dalle tue parti c'è il superstore della catena Esselunga, troverai la PS2 a 99 €!

    az...ma non cè tipo vicino roma o simili????

    ps.Non si può acquistare on-line a questo prezzo???

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Mmm...non so nient'altro, mi dispiace...da quello che so, però, in giro normalmente la vendono a 199 €. Almeno, fino a qualche tempo fa. Non so se hanno abbassato il prezzo, ma 149 € mi sembra già conveniente.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Utente L'avatar di pinomario
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    188
    Inviato da AuronOmega
    Mmm...non so nient'altro, mi dispiace...da quello che so, però, in giro normalmente la vendono a 199 €. Almeno, fino a qualche tempo fa. Non so se hanno abbassato il prezzo, ma 149 € mi sembra già conveniente.

    opk,grazie.La promozione durava fino al 24,da quelloo che ho capiuto.ciò che mi turba nn sono i 149,quanto i 100 euro di modifica e i 30 di memory card.Questi 2 prezzi sono"onesti"????


    ps thx

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da pinomario
    opk,grazie.La promozione durava fino al 24,da quelloo che ho capiuto.ciò che mi turba nn sono i 149,quanto i 100 euro di modifica e i 30 di memory card.Questi 2 prezzi sono"onesti"????


    ps thx
    Io ho comprato la memory card quando ho preso la PS2, cioè 2 anni fa, ho speso sulle 80.000 lire , il prezzo dovrebbe essere calato.
    Per la modifica, non so nulla...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Utente L'avatar di pinomario
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    188
    Inviato da AuronOmega

    Per la modifica, non so nulla...

    capisco

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Le ps2 a 99€ dell'Esselunga sono durate un giorno solo, ed essendo inferiori al prezzo imposto (importate dalla Germania, per quel che so) la Sony sembra aver annunciato che non saranno coperte da garanzia. 149€ per ps2 sono pochissimi, ma controlla che non ci siano inghippi simili. 100€ per modifica e 30€ per memory sono prezzi medio-bassi, se la memory é originale Sony; non originale la trovi anche a 15€.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Utente L'avatar di pinomario
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    188
    Inviato da iamalfaandomega
    Le ps2 a 99€ dell'Esselunga sono durate un giorno solo, ed essendo inferiori al prezzo imposto (importate dalla Germania, per quel che so) la Sony sembra aver annunciato che non saranno coperte da garanzia. 149€ per ps2 sono pochissimi, ma controlla che non ci siano inghippi simili. 100€ per modifica e 30€ per memory sono prezzi medio-bassi, se la memory é originale Sony; non originale la trovi anche a 15€.
    grazie.Penso non ci siano inghippi,visto che le vendono allo stesso prezzo proprio i 2 centri commerciali concorrenti,quindi penso sia una scelta di marketing.

    per la memory nn mi interessa che siaoriginale.

    in pratica raga i me la devo cavare con 250 euro scarsi...e penso che i prezzi da me citati siano tra i + abbordabili........

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    mi devo comprare la memory tarocca, ho finito lo spazio su quella ke ho ora 8|

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    cavolo 99 € nn è un azz!!!!!!!!!!!!!!!io all'esselunga ho comprato qualche gioco per la play...a metà prezzo!

  12. #12
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014

    Re: PLay 2,ok,ma a che prezzo?(help)

    Inviato da pinomario
    Holaz tu todos!ho visto la play 2 a 149 euro.Ho deciso di prenderla,ma secondo voi è un buon prezzo?conoscete offerte migliiori???se si dove??????????''
    p.s. Ma quanto costa una memory,visto ke nel pack nn cè??
    Nn è molto(credo), io la pagai 199 euro ma cn lo sconto del 25%
    per la memori credo sui 27euro.
    bye

  13. #13
    Utente L'avatar di pinomario
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    188
    Inviato da Medioman
    mi devo comprare la memory tarocca, ho finito lo spazio su quella ke ho ora 8|
    Lo sai che non dovresti lasciar trapelare informazioni così importanti?pensa ai canguri del maori,ogni tanto

  14. #14
    Utente L'avatar di pinomario
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    188

    Re: Re: PLay 2,ok,ma a che prezzo?(help)

    Inviato da Dragon89
    Nn è molto(credo), io la pagai 199 euro ma cn lo sconto del 25%
    per la memori credo sui 27euro.
    bye
    thx...da quello che ho capito dovrei fare un acquisto sicuro...domani chiedo a un apio di indegeni del luogo e poi vado all'emmezeta

  15. #15
    Utente L'avatar di pinomario
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    188
    Last question: come si vedono i dvd????????????

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •