continuare un sogno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: continuare un sogno

Cambio titolo
  1. #1
    Dhavamba
    Ospite

    continuare un sogno

    salve ragazzi...stasera ho fatto un sogno molto piacevole ma che è finito a metà...ci sono tecniche per continuare il sogno?


    comunque sono più preciso, una mia amica da poco ha scritto un libro basandosi sui suoi sogni....mi ha attirato l'idea e mi è piaciuta molto visto che mi ha raccontato che i suoi sogni avevano un filo conduttore...

    Oggi sogno questo:

    un principe che vive su un bellissimo castello circondato da un lago..
    Nel castello c'è molto poco personale….
    Il principe, annoiato di quella vita, isolato da tutti, decide di fuggire…
    Per fuggire decide di passare in una vecchia torre, usata quando era bambino dal suo precettore come aula…
    Per andare nella torre il principe si sporca le gambe in acquitrini (visto che nel giardino de castello ci sono laghetti…)
    Durante la fuga il principe incontra due intrusi (una ragazza dai capelli rossi e da un enorme arco di quercia sulle spalle) e un ragazzo (non identificato).
    Il principe fugge con i due intrusi attraverso una specie di sottomarino volante…
    Dentro il sottomarino il principe nota l'aggressività della ragazza che gli mostra tutte le sue tipologie di frecce e la calma dell'altro ragazzo che guida…
    Sorvolano a pelo d'acqua il lago vedendo il castello all'orizzonte
    I due sembrano appartenere ad un organizzazione che è contro il signore del castello
    La ragazza assomiglia a Yoko di Gurren Lagan (sia fisicamente che caratterialmente)
    Il ragazzo che guida è un buon samaritano, visto che sopporta l'aggressività del ragazza con calma e pazienza

    Black out

    Subiscono una trappola da un mago calvo dalla zucca tatuata..
    Secondo i due il mago gli ha intrappolati in una dimensione alternativa che dovrebbe custodire i meccanismi del castello del lago (anche se non sanno semplicemente che il mago gli ha spediti in un continente a migliaia di chilometri di distanza)
    Atterranno su una città cosparsa di enormi pilastri mobili che sembrano pompare qualcosa…(le case hanno il tetto marrone e i pilastri sono biancastri)

    Black out

    Durante il viaggio i tre arrivano in un paese bombardato dai pirati, inoltre in una città vicina ospita le industrie per alimentare il castello sul lago...


    E visto che sembrano pezzi di storia avevo intenzione di continuarla nei sogni, consigli?
    Ultima modifica di Dhavamba; 19-04-2011 alle 09:43:35

  2. #2
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    continua a fumare erba prima di andare a dormire.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  3. #3
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Dhavamba Visualizza Messaggio
    salve ragazzi...stasera ho fatto un sogno molto piacevole ma che è finito a metà...ci sono tecniche per continuare il sogno?


    comunque sono più preciso, una mia amica da poco ha scritto un libro basandosi sui suoi sogni....mi ha attirato l'idea e mi è piaciuta molto visto che mi ha raccontato che i suoi sogni avevano un filo conduttore...

    Oggi sogno questo:

    un principe che vive su un bellissimo castello circondato da un lago..
    Nel castello c'è molto poco personale….
    Il principe, annoiato di quella vita, isolato da tutti, decide di fuggire…
    Per fuggire decide di passare in una vecchia torre, usata quando era bambino dal suo precettore come aula…
    Per andare nella torre il principe si sporca le gambe in acquitrini (visto che nel giardino de castello ci sono laghetti…)
    Durante la fuga il principe incontra due intrusi (una ragazza dai capelli rossi e da un enorme arco di quercia sulle spalle) e un ragazzo (non identificato).
    Il principe fugge con i due intrusi attraverso una specie di sottomarino volante…
    Dentro il sottomarino il principe nota l'aggressività della ragazza che gli mostra tutte le sue tipologie di frecce e la calma dell'altro ragazzo che guida…
    Sorvolano a pelo d'acqua il lago vedendo il castello all'orizzonte


    Black out

    Subiscono una trappola da un mago calvo dalla zucca tatuata..
    Secondo i due il mago gli ha intrappolati in una dimensione alternativa che dovrebbe custodire i meccanismi del castello del lago (anche se non sanno semplicemente che il mago gli ha spediti in un continente a migliaia di chilometri di distanza)
    Atterranno su una città cosparsa di enormi pilastri mobili che sembrano pompare qualcosa…(le case hanno il tetto marrone e i pilastri sono biancastri)

    Black out

    Durante il viaggio i tre arrivano in un paese bombardato dai pirati, inoltre in una città vicina ospita le industrie per alimentare il castello sul lago...


    E visto che sembrano pezzi di storia avevo intenzione di continuarla nei sogni, consigli?

    Inb4 Twilight...


  4. #4
    Dhavamba
    Ospite
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Inb4 Twilight...
    fidati sul serio...si chiama Immagina di Yami...cercatelo su google XD

  5. #5
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Dhavamba Visualizza Messaggio
    fidati sul serio...si chiama Immagina di Yami...cercatelo su google XD

    era solo per dire che twilight è venuto fuori da un sogno erotico di una donna di mezza età già in menopausa...


  6. #6
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Non lo so se è possibile a distanza di un giorno intero, ma a me è capitato di continuare un sogno svegliandomi nella notte e riaddormentandomi poco dopo. Ma credo che la cosa sia del tutto casuale, hai poche possibilità di riuscirci.

  7. #7
    Dhavamba
    Ospite
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Non lo so se è possibile a distanza di un giorno intero, ma a me è capitato di continuare un sogno svegliandomi nella notte e riaddormentandomi poco dopo. Ma credo che la cosa sia del tutto casuale, hai poche possibilità di riuscirci.

    questa mia amica mi ha detto che basta volerlo, cioè addormentarmi con l'intenzione di fare questo sogno...ce lo devo avere in testa in poche parole..

  8. #8
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Dhavamba Visualizza Messaggio
    questa mia amica mi ha detto che basta volerlo, cioè addormentarmi con l'intenzione di fare questo sogno...ce lo devo avere in testa in poche parole..
    Mmmh, mi sa tanto di frase da favoletta. Non credo che autoconvincendoti che lo puoi fare risolverà la cosa. Non sai quante volte ho sperato di sognare qualcosa che volevo ma non l'ho fatto...

  9. #9
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Dhavamba Visualizza Messaggio
    questa mia amica mi ha detto che basta volerlo, cioè addormentarmi con l'intenzione di fare questo sogno...ce lo devo avere in testa in poche parole..
    confermo,è successo anche a me e solo ripensandolo prima di andare a dormire ho avuto modo di continuarlo

  10. #10
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    confermo,è successo anche a me e solo ripensandolo prima di andare a dormire ho avuto modo di continuarlo
    Anche questo sarà un caso. Se fosse come dite voi dovremmo sognare tutti ciò che vogliamo al sognare momento, ma questo non accade. (che forma dimmerda )

  11. #11
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    A me è successo del tutto casualmente ma a distanza di mesi, non so

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    London - United Kingdom
    Messaggi
    1.643
    pensa che io stanotte ho sognato questo (due sogni concatenati):

    camminavo per la strada, lungo il marciapiede che porta al centro del mio paese, vedo che davanti a me ci sono due ragazzine in bicicletta (verso opposto al mio, e quindi opposto anche alle macchine sulla strada nella corsia di destra) che escono dal marciapiede e entrano nella corsia. una macchina passa e le investe. una volta investite/schiacciate, si ferma, ma non esce nessuno, NON C'E' NESSUNO IN MACCHINA. io corro come un pazzo, inizio a piangere come un idiota, vedo due donne che accorrono verso le bimbe come me.
    arrivo lì, tiro fuori il cellulare e ricordo che ho fatto la ricarica la stessa mattina, ma non riesco a digitare il 118, ci provo 6/7 volte, ma ottengo 1187, 128, insomma ho le mani che tremano e non riesco a comporre il numero, pertanto lo passo ad una donna che compone il numero e inizia a parlare. nel frattempo leggo un nome su un cartellino di una bimba (l'altra si è smaterializzata) e lo dico a quelli dell'ambulanza. infine la bambina apre gli occhi, parla, dice qualcosa riguardo al suo nome, e poi muore. piango e urlo come un dannato

    mi sveglio.
    agitatissimo e sconvolto, tento di ricordarmi il nome e cognome della bambina, che so di aver letto, ma ricordo soltanto un generico "RA" nel cognome.
    ho una paura atroce, perchè magari è il nome di una persona che conosco, che cazzo ne so!!
    mi riaddormento.

    e reinizia il sogno, stavolta appena vedo le bambine che tagliano la strada, compongo il 118 (perchè so cosa succederà). il tipo al telefono mi chiede il nome e cognome della bambina, ma io, sconvolto, lo zittisco dicendo di raggiungerci e di non badare alle cazzate. flashforward, e sono in ospedale a trovare la bambina assieme ai genitori, e mi soffermo sul cartellino che indica il nome, ma non riesco a leggere niente se non "RA" nella seconda parola.

    finisce il sogno.
    che brutto ero sconvolto.
    Ultima modifica di Tiamat88; 19-04-2011 alle 10:08:11

  13. #13
    earthworm jim
    Ospite
    No, non puoi se non con i tuoi poteri magici: immagina di continuare il sogno.
    Capita di rado che dormendo crei una continuazione di un sogno precedente. Non dico che è impossibile però è difficile.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    351
    Se è per qesto, io ho sognato di essere a una riunione di un partito politico in cui io sedevo fra i relatori. -______________-

  15. #15
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Larasdf
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    427
    più che altro anche il tuo subconscio deve essere in qualche modo influenzato.

    Io sogno spesso XD e a volte mi capita di continuare i sogni ( anche dopo mesi ) ma erano dei sogni che mi hanno colpito inside AHAHA
    non so come spiegare ...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •