Vacanze Scuola Zoo: vera figata o fregature?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Vacanze Scuola Zoo: vera figata o fregature?

Cambio titolo
  1. #1
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865

    Vacanze Scuola Zoo: vera figata o fregature?

    Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno è mai stato in un di queste vacanze organizzate per universitari, in quanto io vorrei andarci quest'anno, ma alcuni miei amici sono scettici perchè dicono che secondo loro sono delle fregature e i video che si vedono sul loro sito (http://www.universitybreak.it/) sono pubblicità ingannevole...

    Io non credo che sia poi così ingannevole la pubblicità visto che è un viaggio organizzato per studenti universitari di tutta Italia e sembrerebbe che vadano migliaia di ragazzi, quindi tutta gente che dopo un anno di fatiche e appena finiti gli esami, ha solo voglia di divertirsi un sacco, in più il programma che propongono loro sembra davvero una figata (ogni sera in un locale diverso + feste da confraternite americane e attività sportive di giorno sulla spiaggia) e, cosa che fa anche più gola, sembrerebbe pieno di figa (ok, questo può essere magari un filo ingannevole, visto che nei video non si vede un solo ragazzo o una sola ragazza cesso/a e visto che non c'è la selezione per la bellezza, credo che ci siano anche i cessi/e)...

    Insomma, tutto sommato sembrerebbe una gran figata e per di più ad un prezzo anche abbastanza contenuto...

    Voi che dite? Ci siete mai stati?


  2. #2
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Ci pensai pure io al tempo
    Come può essere vero? Però chissà, magari è proprio così.

  3. #3
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    Ora so che quando morirò la mia animaccia dannata sarà sbattuta in un viaggio Scuola Zoo, per contrappasso.

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  4. #4
    Utente L'avatar di ~Mystic Leon
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.045
    Citazione El_Gran_Luchador Visualizza Messaggio
    Ora so che quando morirò la mia animaccia dannata sarà sbattuta in un viaggio Scuola Zoo, per contrappasso.
    -------> Here

  5. #5
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Citazione El_Gran_Luchador Visualizza Messaggio
    Ora so che quando morirò la mia animaccia dannata sarà sbattuta in un viaggio Scuola Zoo, per contrappasso.
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  6. #6
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Temo di non capire la battuta... In ogni caso ho chiesto una cosa, se non avete avuto esperienza diretta o conoscete qualcuno che l'ha avuta, potete anche evitare di postare boiate...


  7. #7
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    scusa, hai ragione, ero fuori di me

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  8. #8
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Voi che dite? Ci siete mai stati?
    Ma lol sembra il regno dei tamarri e delle zoccole
    No mai stato

  9. #9
    Utente L'avatar di Shut'n'temp5t
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    195
    c'è stato un mio ex-compagno di classe.. ho visto anche le foto (mi pare fossero andati a corfù).. in pratica 2000 troie e tamarri che si rincorrevano.. mi ha raccontato di alcuni che hanno cuccato alla grande (foto di preservativi in bella mostra e posizioni provocanti delle ragazze) anche per via dell'alcol che facilitava la lascivia delle ragazze.. lui non ha combinato granchè, solo palpate qua e là, però si son divertiti tutti, chi più chi meno

  10. #10
    Non lo so, io avrei paura a ritrovarmi nudo in un fosso con una cicatrice all'altezza dei reni.
    Però pure un mio amico c'è stato (mi pare a Malta) e mi ha raccontato piu o meno le stesse cose: zamarri ovunque e ragazze ubriache 24/7.
    Però c'è a chi piace sfogarsi e divertirsi così, se poi il costo è abbordabile non vedo perchè no.
    "Potrebbe andare peggio" "E come? Siamo feriti e stanchi" "Beh potrebbe piovere"

  11. #11
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Shut'n'temp5t Visualizza Messaggio
    c'è stato un mio ex-compagno di classe.. ho visto anche le foto (mi pare fossero andati a corfù).. in pratica 2000 troie e tamarri che si rincorrevano.. mi ha raccontato di alcuni che hanno cuccato alla grande (foto di preservativi in bella mostra e posizioni provocanti delle ragazze) anche per via dell'alcol che facilitava la lascivia delle ragazze.. lui non ha combinato granchè, solo palpate qua e là, però si son divertiti tutti, chi più chi meno
    Quindi sostanzialmente come si vede dalle immagini, no?
    Che poi c'è espressamente scritto che ognuno è libero di fare il cazzo che vuole... Vuole stare una settimana tappato in casa a bere brodino e andare a letto alle 21? Può farlo. Vuole spararsi 7 sere su 7 le feste e devastarsi il fegato? Può farlo.
    Citazione Marston_Point_Nine Visualizza Messaggio
    Non lo so, io avrei paura a ritrovarmi nudo in un fosso con una cicatrice all'altezza dei reni.
    Però pure un mio amico c'è stato (mi pare a Malta) e mi ha raccontato piu o meno le stesse cose: zamarri ovunque e ragazze ubriache 24/7.
    Però c'è a chi piace sfogarsi e divertirsi così, se poi il costo è abbordabile non vedo perchè no.

    Effettivamente anche questo è un rischio...
    Comunque io solitamente non sono un tamarro che va tutti i week end in disco altrimenti non riesce a dare un senso alla sua settimana, non mi piace nemmeno particolarmente andarci se non sporadicamente, ma sono convinto che una vacanza così nella vita bisogna assolutamente farla e di certo non la si può fare a 40 anni...
    Insomma per una volta vorrei veramente provare la vacanza devasto stile spring break amerrigano, se poi ci aggiungiamo che è pieno di gnocca abbastanza alticcia da essere lasciva quanto basta, il tutto diventa ancora più allettante...


  12. #12
    Utente L'avatar di Shut'n'temp5t
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    195
    occhio al prezzo cmq.. paghi 450 euro solo base.. poi aggiungi cibo, bevute (tante bevute, anche da offrire a ragazze se vuoi avere più chance), assicurazioni, spese varie durante il soggiorno, e vari supplementi.. insomma almeno un 700 euro se vuoi divertirti

  13. #13
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    sembra figo...quest anno uno di voi dovrà fare da cavia per il resto del forum

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Conosco varie persone che ci sono andate e nessuno si è mai lamentato

    Poi si, è una tamarrata assurda, ma il divertimento non dovrebbe mancare...

    Di canto mio in questi ultimi anni prendo le destinazioni di questi tour e ci vado con qualche amico in privato, si risparmia molto e ci si diverte un mondo lo stesso, anche se ovviamente non è come stare in un gruppo di 150 persone sui 20 anni, fra cui decine di ragazze ubriache

    Come ha già detto un altro utente occhio ai prezzi accessori, supplementi e spese varie, perchè aumentano in modo esponenziale rispetto al prezzo iniziale

  15. #15
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Shut'n'temp5t Visualizza Messaggio
    occhio al prezzo cmq.. paghi 450 euro solo base.. poi aggiungi cibo, bevute (tante bevute, anche da offrire a ragazze se vuoi avere più chance), assicurazioni, spese varie durante il soggiorno, e vari supplementi.. insomma almeno un 700 euro se vuoi divertirti
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Conosco varie persone che ci sono andate e nessuno si è mai lamentato

    Poi si, è una tamarrata assurda, ma il divertimento non dovrebbe mancare...

    Di canto mio in questi ultimi anni prendo le destinazioni di questi tour e ci vado con qualche amico in privato, si risparmia molto e ci si diverte un mondo lo stesso, anche se ovviamente non è come stare in un gruppo di 150 persone sui 20 anni, fra cui decine di ragazze ubriache

    Come ha già detto un altro utente occhio ai prezzi accessori, supplementi e spese varie, perchè aumentano in modo esponenziale rispetto al prezzo iniziale
    Sisi, le spese extra le avevo già messe in conto ovviamente... Direi che per stare là tra una roba e l'altra (cibo, serate, alcol) di certo partirebbero almeno altri 500€...

    In ogni caso è già buono che mi confermiate che non è una truffa...
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    sembra figo...quest anno uno di voi dovrà fare da cavia per il resto del forum
    Eh io vorrei, ma gli amici fanno ostruzione cazzo!


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •