Vacanze Scuola Zoo: vera figata o fregature? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Vacanze Scuola Zoo: vera figata o fregature?

Cambio titolo
  1. #61
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Corfù è un'isola bella grande e il programma prevede tour e discoteche un pò ovunque... Senza possibilità di trasporto ( che si paga ) ti lasciano fermo a ipsos per tutto il tempo, che è si un posto con buona vita notturna, ma allora tantovale andarci con un gruppetto d'amici...
    noi quest'anno andremo ad ibiza una settimana, però andiamo direttamente ad eivissa o prendiamo una villa li vicino, non so quanto val la pena andare a 30 km per andare in disco, alla fine ad ibiza vai per le discoteche e divertimento

  2. #62
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione *NOS* Visualizza Messaggio
    noi quest'anno andremo ad ibiza una settimana, però andiamo direttamente ad eivissa o prendiamo una villa li vicino, non so quanto val la pena andare a 30 km per andare in disco, alla fine ad ibiza vai per le discoteche e divertimento
    Certamente, pensavo ti fossi orientato su Corfù con questi viaggi organizzati...

    Occhio ai prezzi per le ville secondo me ti sparano miglaiaia di euro a settimana mi hanno sparato 1200 euro a settimana ad agosto a Gallipoli per un bilocale

  3. #63
    Utente L'avatar di vvlvd
    Registrato il
    02-11
    Località
    Bratislava
    Messaggi
    947
    Solo io quando viaggio all'estero non vedo l'ora di non stare accanto a ragazzi/ragazze italiane? Cioè dai le straniere nei viaggi sono il meglio e ci si va a circoscrivere con un altro migliaio di italiani ? ( lungi da me da dire che questo sia un tipo di vacanza in cui non ci possa essere divertimento eh)
    Saremo una squadra di diavoli.
    I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari.

    Herbert Kilpin

  4. #64
    Utente fissacapre L'avatar di .eRIc.fiNe.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1.969
    Citazione vvlvd Visualizza Messaggio
    Solo io quando viaggio all'estero non vedo l'ora di non stare accanto a ragazzi/ragazze italiane? Cioè dai le straniere nei viaggi sono il meglio e ci si va a circoscrivere con un altro migliaio di italiani ? ( lungi da me da dire che questo sia un tipo di vacanza in cui non ci possa essere divertimento eh)
    Sono d'accordo. Da questo punto di vista gli italiani non li ho mai capiti. Da anni ormai frequento un festival all' estero dove ci sono migliaia di persone da tutta europa, il campeggio é completamente libero, solo gli italiani hanno un campeggio a parte. Cioé, questi qua pagano un supplemento di tipo 50 euro o non só quanto per stare in mezzo a soli italiani, roba da matti. Se volevo stare in mezzo ai miei connazionali andavo a Riccione sinceramente, non a Budapest.

  5. #65
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Anch'io preferisco un ambiente internazionale piuttosto che stare in mezzo a molti altri italiani, l'anno scorso sono andato a Corfù ( con amici, non con questi viaggi organizzati ) e sembrava di stare in una colonia napoletana

    Però c'è da dire che ho sulle spalle svariati viaggi all'estero, anche per conto mio, e quindi sono abiutato alle differenze culturali, al parlare in inglese, e tutto quello che comporta il rapporto con gli stranieri

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    11-14
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    1
    Ciao Nik! Io ci sono stata l'anno scorso in Viaggio a Corfù e lo so che è quasi irreale ed impossibile ma tutto quello che dicono è vero: se non lo vivi non ci credi! Anche io avevo sentito tante cose negative...tipo che non ci si diverte e che sono tutti ragazzi invece non è vero proprio niente anzi posso dire che è stata la vacanza più bella della mia vita, ho conosciuto tante persone nuove che ancora oggi frequento e sono miei amici, gli animatori sono bravissimo e ti aiutano in tuttto quello che ti serve e poi veramente io ho pianto quando sono tornata da Corfù è un altro mondo...io consiglio a tutti di andare in vacanza con i ragazzi Scuolazoo..la loro pagina su fb non la seguo non mi piace ma i viaggi sono qualcosa di indescrivibile. Vedendo i video ti viene da dire che sono tutti attori invece sticazzi non andare dietro a chi dice il contrario...

  7. #67
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Non ricordo bene le procedure in questi casi di UP chiaramente pubblicitari...è prevista la cancellazione dell'ultimo messaggio? Io lo farei.

  8. #68
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    up vietato.

    Si chiude
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •