[10] Zavvi/Thehut.com - FAQ in prima pagina - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 540

Discussione: [10] Zavvi/Thehut.com - FAQ in prima pagina

Cambio titolo
  1. #526
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    eh si, ma ho visto che sotto visa electron c'è "uk only"
    All'epoca del mio acquisto chiesi a Ivan92 (che conosceva il sito a differenza mia)....Io ho fatto così ed è andato ok...poi fai te
    Ultima modifica di Vins_; 5-05-2011 alle 16:16:52

  2. #527
    Utente L'avatar di splatter
    Registrato il
    08-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    73
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    penso che se beccassi un vicino di casa che mi mette le mani nella mia cassetta gli romperei i polsi
    Vorrei tanto beccarlo sul fatto....

  3. #528
    Utente L'avatar di splatter
    Registrato il
    08-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    73
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Ma il pacchetto non entra nella buchetta??? Eh allora si che bisogna fare attenzione ai vicini ...che infami
    I pacchetti esca li ho messi dentro la buca, ma evidentemente tramite un ferretto o altro riescono ad aprirla e servirsi senza complimenti.

  4. #529
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione splatter Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto beccarlo sul fatto....
    e come ti capisco..

  5. #530
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Citazione splatter Visualizza Messaggio
    I pacchetti esca li ho messi dentro la buca, ma evidentemente tramite un ferretto o altro riescono ad aprirla e servirsi senza complimenti.
    Ma farlo presente all'amministratore di condominio in modo da prendere dei provvedimenti??!?!?....ma pensa te oh

  6. #531
    The patient L'avatar di Benjamin Malaussène
    Registrato il
    10-07
    Località
    Belleville
    Messaggi
    548
    Per fortuna io ho dei vicini civili. Quando capita che arrivano i pacchi e io sono fuori li prendono loro e poi me li danno quando torno anzichè lasciarli lì nella buca alla mercè di tutti.

  7. #532
    Utente L'avatar di splatter
    Registrato il
    08-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    73
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Ma farlo presente all'amministratore di condominio in modo da prendere dei provvedimenti??!?!?....ma pensa te oh
    E la cosa inquietante è che non abito in condominio di periferia malfamato, anzi....
    Detto all'amministratore ma anche lui non sa cosa fare, ha preso visione della denuncia, ma alla prossima riunione diro' di fare mettere a verbale la situazione alquanto spiacevole.

  8. #533
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    fortuna che d ame ce il portiere, qualsiasi cosa che arriva la prende lui, oppure mi mette i pacchetti nella buca della posta.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  9. #534
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione splatter Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto beccarlo sul fatto....
    metti un bel pacchetto fake con dentro uno di quei cosi che sparano inchiostro, quando vedrai un tizio girare di BLU allora saprai chi è stato



  10. #535
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione splatter Visualizza Messaggio
    E la cosa inquietante è che non abito in condominio di periferia malfamato, anzi....
    Detto all'amministratore ma anche lui non sa cosa fare, ha preso visione della denuncia, ma alla prossima riunione diro' di fare mettere a verbale la situazione alquanto spiacevole.
    C'è molto afflusso di persone oltre ai normali condomini?
    Dove abitavo prima il portoncino rimaneva sempre aperto, e a causa di dentista, parrucchiere e studio legale c'era un gran via vai di persone. Fortunatamente il mio postino mi citofonava ogni qualvolta c'era una pacco per non lasciarlo in vista.
    Comunque visto che i furti sono frequenti ci vorrebbe un sistema di videosorveglianza...

  11. #536
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione splatter Visualizza Messaggio
    E la cosa inquietante è che non abito in condominio di periferia malfamato, anzi....
    Detto all'amministratore ma anche lui non sa cosa fare, ha preso visione della denuncia, ma alla prossima riunione diro' di fare mettere a verbale la situazione alquanto spiacevole.
    Ma in che zona di Genova vivi? Nel mio palazzo qui a Quarto abbiamo il portinaio che ritira la roba e visto che qui abitano un sacco di vecchi nessuno mi ha mai rubato un pacchetto.

    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    fortuna che d ame ce il portiere, qualsiasi cosa che arriva la prende lui, oppure mi mette i pacchetti nella buca della posta.
    Idem con il mio portinaio, poi il postino mi mette la roba nella cassetta oppure la lascia dal portinaio e me la da quando lo vedo.

  12. #537
    Utente L'avatar di splatter
    Registrato il
    08-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    73
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Ma in che zona di Genova vivi? Nel mio palazzo qui a Quarto abbiamo il portinaio che ritira la roba e visto che qui abitano un sacco di vecchi nessuno mi ha mai rubato un pacchetto.
    Vivo in zona Castelletto, il portinaio è stato eliminato molti anni prima che venissi ad abitare in questo palazzo. Avere una portineria costerà ma trovo che sia molto utile.

  13. #538
    Utente L'avatar di splatter
    Registrato il
    08-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    73
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    C'è molto afflusso di persone oltre ai normali condomini?
    Dove abitavo prima il portoncino rimaneva sempre aperto, e a causa di dentista, parrucchiere e studio legale c'era un gran via vai di persone. Fortunatamente il mio postino mi citofonava ogni qualvolta c'era una pacco per non lasciarlo in vista.
    Comunque visto che i furti sono frequenti ci vorrebbe un sistema di videosorveglianza...
    Palazzo residenziale senza attività commerciali o professionali. E' un fottuto condomino ne sono sicuro. Ho fatto la posta anche ai lavascale, ma il giorno che è sparito uno dei pacchetti fake non erano in servizio.

  14. #539
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione splatter Visualizza Messaggio
    Vivo in zona Castelletto, il portinaio è stato eliminato molti anni prima che venissi ad abitare in questo palazzo. Avere una portineria costerà ma trovo che sia molto utile.
    Ah bhe la zona con Albaro è una delle migliori di Genova, secondo me ti conviene parlare con il postino e farti consegnare i pacchi da lui dicendo che te li rubano sempre oppure li mandi in ufficio dove lavori o anche da amici che hanno il portinaio.

  15. #540
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=866056

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •