Zoolab
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Zoolab

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di On3
    Registrato il
    06-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    114

    Zoolab

    Sono ancora qua
    Sta volta volevo sapere come fare ad aprire lo scrigno che mi dà il tizio dello Zoolab dopo che ho portato i mostri della Piana.

    Ah, e sempre dopo aver portato quei mostri, mi dice che ha creato un prototipo, ma non ho combattuto subito. Adesso per sfidare quel prototipo, come faccio? Se vado in "Combatti" mi fa sfidare i mostri già portati..
    "Quality Instead of Quantity" by Yamauchi...

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Devi portargli almeno 1 per ogni mostro mostri del monte Gagazet, lui aprirà e ti darà l'oggetto x potenziare l'arma di Yuna [Nirvana]
    Il resto nn ricordo, è da 1 anno e passa che nn mi annoio + su FF10

  3. #3
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Glenn
    Devi portargli almeno 1 per ogni mostro mostri del monte Gagazet, lui aprirà e ti darà l'oggetto x potenziare l'arma di Yuna [Nirvana]
    Il resto nn ricordo, è da 1 anno e passa che nn mi annoio + su FF10
    no...sbagliato...
    Per aprire devi vincere alla gara di Chocobo del Tempio Remiem aprendo 0 tesori, cos vinci lo Specchio Offuscato, poi devi trasformarlo nello Specchio dei 7 Astri, così puoi aprire lo srigno che contiene la Nirvana...

    Se prendi tutti i mostri del Gagazet ti da la Corona di Fiori, o qualcosa del genere, he insieme alla Corona di Boccioli scioglie il sigillo del Tempio Remiem e prendi le 3 Magus...

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Gidan24
    no...sbagliato...
    Per aprire devi vincere alla gara di Chocobo del Tempio Remiem aprendo 0 tesori, cos vinci lo Specchio Offuscato, poi devi trasformarlo nello Specchio dei 7 Astri, così puoi aprire lo srigno che contiene la Nirvana...

    Se prendi tutti i mostri del Gagazet ti da la Corona di Fiori, o qualcosa del genere, he insieme alla Corona di Boccioli scioglie il sigillo del Tempio Remiem e prendi le 3 Magus...
    E te pareva...
    Vabbè, mi autoescludo tra coloro che in futuro daranno consigli & suggerimenti su FF10

  5. #5
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Glenn
    E te pareva...
    Vabbè, mi autoescludo tra coloro che in futuro daranno consigli & suggerimenti su FF10
    Vabbè...fa niente...

  6. #6
    Inviato da Glenn
    E te pareva...
    Vabbè, mi autoescludo tra coloro che in futuro daranno consigli & suggerimenti su FF10
    XD hahahah ma lol

    nn kredo ke t dispiacerà nn parlare d ff10 XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •