Fanatici di LEGO - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 522 di 522

Discussione: Fanatici di LEGO

Cambio titolo
  1. #511
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    l'x-wing 56€ e la nave di obi-wan 72€
    Belle davvero, mi piace perchè hanno anche la base da esposizione. Quasi quasi una delle due...

  2. #512
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    solo la seconda ha la base, perchè fa parte della seria ultimate collector's series, l'x-wing no purtroppo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #513
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    solo la seconda ha la base, perchè fa parte della seria ultimate collector's series, l'x-wing no purtroppo
    Mmh, che peccato. Se c'è una cosa che mi dispiace è quella di costruire ad esempio navi o aerei e doverli tenere tutti abboccati sulle mensole perchè non hanno una base. E poi la base è sinonimo eleganza

  4. #514
    Kronos The Mad
    Ospite
    OMG vicino casa mia fuori da un tabacchino hanno messo quelle classiche macchinette che metti le monetine ed esce la cazzatina ma al posto della stronzatina ti danno i personaggi lego da collezionare tutti diversi
    Sono passato prima ma di sera/notte tengono i minidistributori dentro al tabacchino Domani se non mi guardano in mille persone ne prendo uno

    EDIT NO MA E' POSSIBILE TROVARE QUESTI IN GIRO?


  5. #515
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    mi pare difficile qui in italia

    comunque forse durante l'anno esce la UCS del B-Wing
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #516
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    cut
    cosa non mi hai fatto ricordare anche io avevo diversi di quei lego, tipo le varie navi aliene et simila

    ero pieno anche di bionical, soprattutto delle primissime serie

  7. #517
    Ostruzione
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Bon, ecco le foto (infine, ci ho messo una vita ad upparle )

    La triade dell'esplorazione, quello centrale e quello a sinistra facevano parte di una serie fighissima a tema subacqueo, peccato non aver mai preso altri cosi, quello a destra è un simpatico furgoncino ambulanza.
    Spoiler:



    Io avevo praticamente tutto della serie del furgoncino ambulanza! Ora non ricordo bene il tema (forse salvataggio e ricerche) ma praticamente avevo diversi mezzi, uno o due diversi tipi di imbarcazioni, su uno potevi caricare i veicoli, ed un elicottero ultra-figo. Cerco le foto.

    Un alieno a caso, di una serie successiva a quella dell'astronave che vedrete tra poco
    Spoiler:



    L'astronave di cui vi parlavo, credo che sia il pezzo più bello che io abbia mai avuto, l'adoro. Si chiama Antra, non domandatemi perché ha quel nome perché non lo so, gliel'ho dato una vita fa
    Spoiler:





    Un mio amico aveva praticamente tutto di questa serie, ed era una figata. La cosa che ricordo meglio è l'Ufo, quello enorme bellissimo con un sacco di personaggi. Non so se hai presente, provo a cercare una foto..


    Edit: scusate le foto sfocate, sono un pessimo fotografo
    Che ricordi..

    Edit: ecco alcune foto prese dal web..

    Res Q.
    Spoiler:

    Spoiler:


    Ufo.
    Spoiler:


    Un'altra serie figa era quella vecchia dei pirati e dei soldati dell'impero.
    Spoiler:

    Spoiler:


    E poi il mio sogno (il più bello in assoluto, lo scheletro ed il fantasma che si illuminava al buio poi erano il tocco di classe):
    Spoiler:



    Qui tutta la collezione al completo:
    http://legocastlecollector.blogspot....1_archive.html

    In generale questa è quella che ho amato di più..
    Ultima modifica di Ostruzione; 7-03-2012 alle 22:59:18

  8. #518
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ero pieno anche di bionical, soprattutto delle primissime serie
    Io ne avevo uno e mi piaceva un sacco per quel vermettino di gomma che dovevi mettere dentro

  9. #519
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598


    Questa è una Moc, non è un set originale :P

    Cmq domani fotografo la mia collezione... L'astronave aliena è troppo bella, io vorrei quella con le fibre ottiche (la nave madre), ma non si trova se non a cifre esagerate U_U

    Ah, stupendo lo jedi starfighter Io volevo prenderlo ma ho letto recensioni negative e ho virato su altro, ma devo dire che a me pare ineccepibile esteticamente, peccato solo che forse costi un po' troppo rispetto a quello che vale..
    My Legos: INFO

  10. #520
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Ostruzione Visualizza Messaggio
    Che ricordi..

    Edit: ecco alcune foto prese dal web..

    Res Q.
    Spoiler:

    Spoiler:


    Ufo.
    Spoiler:


    Un'altra serie figa era quella vecchia dei pirati e dei soldati dell'impero.
    Spoiler:

    Spoiler:


    E poi il mio sogno (il più bello in assoluto, lo scheletro ed il fantasma che si illuminava al buio poi erano il tocco di classe):
    Spoiler:



    Qui tutta la collezione al completo:
    http://legocastlecollector.blogspot....1_archive.html

    In generale questa è quella che ho amato di più..
    il castello ce l'ho peccato sia in soffitta, dovrei controllare lo stato e tutto stupendo comunque, tra catapulte, trappole, fantasma e quant'altro è veramente stupendo. i cavalli poi mi piacciono troppo, per non parlare del cancello :siis:

  11. #521
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    ma un lego mindstorm in italia non si trova proprio ne?..
    User



  12. #522
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=904731

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •