[Hardware] [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale] - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 21 PrimoPrimo ... 613141516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 308

Discussione: [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #226
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Comprando xbox live da amazon.co.uk è possibile riscattarlo su un xbox con account italiano?
    Sì, ma attendi altre conferme

    scritto da cellulare

  2. #227
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    domanda. ma il cavo di trasferimento dati dove lo prendo? perchè ho l'hard disc che fa gli scherzi e credo mi abbandonerà a breve. quindi sto cercando in giro un hd nuovo, ma non so dove rimediare il cavo. va richiesto dal sito xbox? o va comprato a parte?

  3. #228
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    domanda. ma il cavo di trasferimento dati dove lo prendo? perchè ho l'hard disc che fa gli scherzi e credo mi abbandonerà a breve. quindi sto cercando in giro un hd nuovo, ma non so dove rimediare il cavo. va richiesto dal sito xbox? o va comprato a parte?
    io avevo chiamato l'assistenza e me lo avevano mandato gratis, ancora 5 o 6 anni fa questo

  4. #229
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    mmh, ok. invece pongo una nuova domanda. un mio amico mi venderebbe la sua xbox, il modello slim credo, quella nuova nera, a 70-80 €. ci stavo pensando perchè non ho voglia di sbattermi a comprare un hard disk nuovo e dovermi procurare il cavetto. se io riscarico il mio profilo sulla sua console, mi da automaticamente tutti i salvataggi (magari se li salvo sul cloud) e i vari xbla? magari questi no, ma essendo legati al mio account per l'eternità (in teoria) potrei sempre riscaricarli. dico bene? si può fare sta cosa?

  5. #230

  6. #231
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Domanda da bestia Se io compro la slim 4gb con la flash memory e più avanti prendo un HD a parte, poi posso trasferire i dati da flash memory ad HD come avveniva tra HD della FAT e HD della Slim?

  7. #232
    Utente L'avatar di Rising_Horizon
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    129
    Entro fine Aprile dovrei prendermi la 360 slim da 250 gb a 129€, è un buon prezzo secondo voi?

    Avendo già la PS3 e tutti i multi più importanti già li, che esclusive mi consigliate di recuperare? Pensavo di iniziare con un capitolo di Halo (consigliatemi da quale iniziare) , The Witcher 2, Fable 2, Left For Dead 2. Altri conisgli? Escludete Gow che proprio non mi ispira e i giochi di guida Magari qualche FPS "realistico" (insomma con nemici umani normali e armi normali) e qualche altro GDR o action/adventure di spessore. Pensavo magari ad Alan Wake?

    PS: Il miglior capitolo di naruto su 360 qual'è?

  8. #233
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Rising_Horizon Visualizza Messaggio
    Entro fine Aprile dovrei prendermi la 360 slim da 250 gb a 129€, è un buon prezzo secondo voi?

    Avendo già la PS3 e tutti i multi più importanti già li, che esclusive mi consigliate di recuperare? Pensavo di iniziare con un capitolo di Halo (consigliatemi da quale iniziare) , The Witcher 2, Fable 2, Left For Dead 2. Altri conisgli? Escludete Gow che proprio non mi ispira e i giochi di guida Magari qualche FPS "realistico" (insomma con nemici umani normali e armi normali) e qualche altro GDR o action/adventure di spessore. Pensavo magari ad Alan Wake?

    PS: Il miglior capitolo di naruto su 360 qual'è?
    Rise of a ninja, e the broken Bond.

    Inviato dal Galaxy Nexus di Missile

  9. #234
    Bekki93
    Ospite
    Ragazzi, domandina...le arcade sono soggette ai led rossi come i primi modelli? Ho comprato la mia arcade verso Natale 2009 (come sostituzione alla mia pro, che è "morta" a maggio 2008) e ultimamente temo un po' per la sua vita Anche l'arcade del mio amico ha manifestato i primi led rossi una settimana fa circa...continua ad andare, ma potrebbe essere questione di tempo, la mia pro a suo tempo ha fatto la stessa cosa

  10. #235
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, domandina...le arcade sono soggette ai led rossi come i primi modelli? Ho comprato la mia arcade verso Natale 2009 (come sostituzione alla mia pro, che è "morta" a maggio 2008) e ultimamente temo un po' per la sua vita Anche l'arcade del mio amico ha manifestato i primi led rossi una settimana fa circa...continua ad andare, ma potrebbe essere questione di tempo, la mia pro a suo tempo ha fatto la stessa cosa
    Ho avuto la mia prima arcade circa tre anni fa, mi è durata circa un anno. Poi ne ho prese altre due morte anche esse. Stufo ho preso una slim e mi è rimasta un'altra bianca di ricambio nel caso morisse la mia bellissima nera. Non so che dirti amico, il rischio c'è...Bye

  11. #236
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Ragazzi ho preso una seconda 360 per giocare in coop a Borderlands con mio fratello evitando il fastidioso split-screen, ma volevo sapere se posso trasferire il suo profilo mettendolo semplicemente su usb in modo da poterlo spostare da una console all'altra senza doverlo ogni volta scaricare...


  12. #237
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho preso una seconda 360 per giocare in coop a Borderlands con mio fratello evitando il fastidioso split-screen, ma volevo sapere se posso trasferire il suo profilo mettendolo semplicemente su usb in modo da poterlo spostare da una console all'altra senza doverlo ogni volta scaricare...
    Certo che puoi.

  13. #238
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Certo che puoi.
    Sì alla fine ho provato semplicemente e ho visto che si poteva...
    Grazie comunque Circio!


  14. #239
    alex_kid
    Ospite
    Allora ragazzi, ho seria intenzione di prendere una 360 a brevissimo, non vi dico per quale gioco perché altrimenti mi menate.
    Fondamentalmente la prenderei per quello, niente kinect, ma ho intenzione di scaricare comunque qualche Live Arcade. Su amazon la vendono a €189, conviene prenderla là o sapete di qualche offerta? Usata a quanto si trova? E quella in commercio è già il nuovo modello presentato all'e3?
    Ultima modifica di alex_kid; 22-08-2013 alle 15:45:30

  15. #240
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione alex_kid Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, ho seria intenzione di prendere una 360 a brevissimo, non vi dico per quale gioco perché altrimenti mi menate.
    Ghosts
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 16 di 21 PrimoPrimo ... 613141516171819 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •