argomentazioni negative...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: argomentazioni negative...

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    Infelice argomentazioni negative...

    allora, posseggo mario kart per il cubetto, è molto bello, ma mi sembra poco longevo in SINGOLO...infatti, visto che ho solo 1 joistick (non ditemi :-compralo-...perchè non posso!), la modalità gran premio, è "lunatica"; cioè...a 50cc è una caxxata, facilissima...a 100cc è normale, il GP dei funghi facile , quello dei fiori l'ho fatto con una fatica boia, e quello stella è difficile, ma penso di farcela...e in più fino ad ora ho sbloccato solo macchinine deboli come lampo verde di luigi, (credo), la macchina delle principesse, solo che è marrone, la macchina verde ua ua, un altra che non ricordo (ma debole)e la waluigicar...cioè...e le piste dove sono? E i personaggi? E le macchine potenti?8(
    E poi la prova a tempo...a che caxxo serve...ad allenarci...?

    P.S.= Ma sapete che quando si vince, una coppa (che voi siate primi, secondi o terzi), avete dei punti...a che servono? (

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: argomentazioni negative...

    Inviato da megalo
    allora, posseggo mario kart per il cubetto, è molto bello, ma mi sembra poco longevo in SINGOLO...infatti, visto che ho solo 1 joistick (non ditemi :-compralo-...perchè non posso!), la modalità gran premio, è "lunatica"; cioè...a 50cc è una caxxata, facilissima...a 100cc è normale, il GP dei funghi facile , quello dei fiori l'ho fatto con una fatica boia, e quello stella è difficile, ma penso di farcela...e in più fino ad ora ho sbloccato solo macchinine deboli come lampo verde di luigi, (credo), la macchina delle principesse, solo che è marrone, la macchina verde ua ua, un altra che non ricordo (ma debole)e la waluigicar...cioè...e le piste dove sono? E i personaggi? E le macchine potenti?8(
    E poi la prova a tempo...a che caxxo serve...ad allenarci...?

    P.S.= Ma sapete che quando si vince, una coppa (che voi siate primi, secondi o terzi), avete dei punti...a che servono? (
    anche io volevo comprare sto gioco ma ho un solo pad quindi ho lasciato perdere...

  3. #3
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    no, non fraintendermi, io ci ho giocato per 7 giorni di fila (con la bava alla bocca...:9 ), e ci giocherò per altri 10 giorni circa, se non di più....ma mi sembrava un gioco povero di extra...ma anche senza è un capolavoro...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mi ritrovo tra le mani un Mario Kart di un amico… lo vuole vendere (ma non so se prenderlo io 45€ circa… molti per me al momento) o venderlo su ebay allo stesso prezzo.
    Che faccio?

  5. #5
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    GUARDA, PRENDILO...è UN CAPOLAVORO...SOLO CHE HA POCHI EXTRA...ma questo vale solo per me...che sono un tipo al quale piacciono gli extra! Ma ti dico...se il tuo amico non ha ancora consumato il codice segreto delle stelline, allora prendilo da lui, ma se no, no, perchè quello nuovo viene 52euro circa, e ci guadagneresti solo 7 euro...
    poi vedi tu il da farsi...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  6. #6
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    allora, mi sapete dire come si sloccano i personaggi, le macchine forti, e i percorsi...e a che cosa servono i punti quando si vincono le coppe?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da megalo
    GUARDA, PRENDILO...è UN CAPOLAVORO...SOLO CHE HA POCHI EXTRA...ma questo vale solo per me...che sono un tipo al quale piacciono gli extra! Ma ti dico...se il tuo amico non ha ancora consumato il codice segreto delle stelline, allora prendilo da lui, ma se no, no, perchè quello nuovo viene 52euro circa, e ci guadagneresti solo 7 euro...
    poi vedi tu il da farsi...
    Non so… l'ho provato e mi piace, ma ci devo riflettere

  8. #8
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    a me attira molto,dopo averlo provato da un mio amico, ma credo che sia un gioco da acquistare solo dopo aver preso 2 joistick quindi io prendo prima il wavebird gamepad(gamepad senza fili della nintendo che mi deve arrivare lunedì)e poi penserò all'acquisto di codesto gioco.

  9. #9
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Inviato da megalo
    GUARDA, PRENDILO...è UN CAPOLAVORO...SOLO CHE HA POCHI EXTRA...ma questo vale solo per me...che sono un tipo al quale piacciono gli extra! Ma ti dico...se il tuo amico non ha ancora consumato il codice segreto delle stelline, allora prendilo da lui, ma se no, no, perchè quello nuovo viene 52euro circa, e ci guadagneresti solo 7 euro...
    poi vedi tu il da farsi...
    Pochi extra?
    Eh?
    Ci sono:
    13 vetture (deboli? Cosa vuol dire deboli? Ogni vettura ha i suoi lati positivi e negativi, prova a fare il tempo migliore con diverse vetture sulla stessa pista e te ne renderai conto)
    2 scenari battle
    2 trofei
    1 classe aggiuntiva
    4 personaggi extra
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  10. #10
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Inviato da megalo
    allora, mi sapete dire come si sloccano i personaggi, le macchine forti, e i percorsi...e a che cosa servono i punti quando si vincono le coppe?
    I punti servono PER vincere le coppe scusa, come in un qualsiasi campionato. Dopo ogni gara ti danno dei punti, se alla fine ne hai più di tutti vinci... C'è il manuale apposta.
    Per una lista di come sbloccare tutto: se vuoi c'è una guida sul numero attualmente in edicola di Nintendo la Rivista Ufficiale.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  11. #11
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    hai frainteso...io mi riferisco a un altra cosa: ai presente alla premiazione...quando tu rompi la cassa e ti esce la coppa, con CONGRATURAZIONI...ecco...in basso adestra ci sono dei punti...che sono? Forse sono i punti con cui hai vinto? Da me sono sempre 40...bha!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  12. #12
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ho preso la rivista da te citata...costa un bordello!8( (5.50 euro)

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #13
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Inviato da megalo
    ho preso la rivista da te citata...costa un bordello!8( (5.50 euro)
    Lo so.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Scusate voi per non spendere 25 euro no vi perdete un apolavoro come MKDD!! ?
    bho io certa gente non la capisco....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Alla fine ho deciso di comprarlo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •