Abbiamo detto cosa togliere da PSM,ma ora diciamo anke cosa mettere!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Abbiamo detto cosa togliere da PSM,ma ora diciamo anke cosa mettere!

Cambio titolo
  1. #1
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Abbiamo detto cosa togliere da PSM,ma ora diciamo anke cosa mettere!

    Raga,l'idea del 3d mi è venuto da ciò ke ha detto Ualo nel nuovo numero di PSM (gennaio):"Proponete anche qualche cosa di costruttivo";insomma,raga,abbiamo ripetuto e straripetuto di togliere le rubriche inutili (anke se ci sono già[vedi quella dei cellulari]),il fumetto e DVD,ora è giunta l'ora di dire cosa mettere!
    AVANTI,su con le idee!


    Io propongo(oltre alle recensioni + lunghe ed un'altra pagina al forum),una cosa super-lollosa!Per esempio,ho pensato a:"Vita da redattori"ke potrebbe essere una specie di storia nella reda di PSM a puntate (naturalmente nn a fumetto,ma con delle foto!),sarebbe ROVATFL!!!
    ) ) )
    Poi,il poster potrebbe anke essere rimpiazzato da altri extra che escono insieme alla rivista (come akkadeva nella "vekkia" PSM).
    Magari si potrebbero anke aumentare le pagine,ed il relativo prezzo,arrotondandolo a 5€ (in fondo per 10 mila lire al mese nn moriamo!).
    Ecco le mie teorie,animali,fatemi sapere le vostre,magari Ualo si accorgerà del 3d e...
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    64
    Qualche pagina in + non si può aggiungere??

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Abbiamo detto cosa togliere da PSM,ma ora diciamo anke cosa mettere!

    Inviato da blood
    Raga,l'idea del 3d mi è venuto da ciò ke ha detto Ualo nel nuovo numero di PSM (gennaio):"Proponete anche qualche cosa di costruttivo";insomma,raga,abbiamo ripetuto e straripetuto di togliere le rubriche inutili (anke se ci sono già[vedi quella dei cellulari]),il fumetto e DVD,ora è giunta l'ora di dire cosa mettere!
    AVANTI,su con le idee!


    Io propongo(oltre alle recensioni + lunghe ed un'altra pagina al forum),una cosa super-lollosa!Per esempio,ho pensato a:"Vita da redattori"ke potrebbe essere una specie di storia nella reda di PSM a puntate (naturalmente nn a fumetto,ma con delle foto!),sarebbe ROVATFL!!!
    ) ) )
    Poi,il poster potrebbe anke essere rimpiazzato da altri extra che escono insieme alla rivista (come akkadeva nella "vekkia" PSM).
    Magari si potrebbero anke aumentare le pagine,ed il relativo prezzo,arrotondandolo a 5€ (in fondo per 10 mila lire al mese nn moriamo!).
    Ecco le mie teorie,animali,fatemi sapere le vostre,magari Ualo si accorgerà del 3d e...
    per me al posto del poster bastano gli adesivi. Vita da redattori non mi piacerebbe, vorrei 10 pagine di più e quindi l'aumento del prezzo tanto 50 cent in più o 50 cent in meno non cambiano la vita

  4. #4
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451
    secondo me si deve togliere !!


    PSMOBILE

    PSMEDIA

    LA PAGINA DELL'ABBONAMENTO DEVE DIVENTARE 1 (2 SONO TROPPE)

    TOGLIERE IL PROPES

    NN SEMPRE I POSTER



    si deve aggiugere !!

    piu' recensioni

    2 pagine di psmclinica

    2 pagine dal forum

    2 pagine fisse sull'online !

    una pagina con elecato in ordine alfabetico tutti i giochi recensiti con rispettivo voto

    adesivi

    sempre uno scoop !!!

  5. #5
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    visto che il marketing è sempre marketin da 4.49 euro fate 4.99
    Quoto sulle pagine dell'online e di vita da redattori. Una volta c'erano die box mi piacerebbe rivederli. Magari fate una paginetta unica di dvd rama e quello dei libri. PSM clinica due pagine, la posta va benissimo, forum due pagine.

    Poi le recensioni a me vanno bene così, come anche gli scoop. ogni tanto alternare il poster con gli adesivi non farebbe male, almeno cambio quello di snake che ho nella ps2.

    Poi anche come i vostri fratelli di GMC un rinnovamento grafico imho sarebbe bellino. Magari senza intaccare le copertine che già sono bellissime. Soprattutto le prime pagine per il restyle.



    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite

    Re: Abbiamo detto cosa togliere da PSM,ma ora diciamo anke cosa mettere!

    Inviato da blood
    Raga,l'idea del 3d mi è venuto da ciò ke ha detto Ualo nel nuovo numero di PSM (gennaio):"Proponete anche qualche cosa di costruttivo";insomma,raga,abbiamo ripetuto e straripetuto di togliere le rubriche inutili (anke se ci sono già[vedi quella dei cellulari]),il fumetto e DVD,ora è giunta l'ora di dire cosa mettere!
    AVANTI,su con le idee!


    Io propongo(oltre alle recensioni + lunghe ed un'altra pagina al forum),una cosa super-lollosa!Per esempio,ho pensato a:"Vita da redattori"ke potrebbe essere una specie di storia nella reda di PSM a puntate (naturalmente nn a fumetto,ma con delle foto!),sarebbe ROVATFL!!!
    ) ) )
    Poi,il poster potrebbe anke essere rimpiazzato da altri extra che escono insieme alla rivista (come akkadeva nella "vekkia" PSM).
    Magari si potrebbero anke aumentare le pagine,ed il relativo prezzo,arrotondandolo a 5€ (in fondo per 10 mila lire al mese nn moriamo!).
    Ecco le mie teorie,animali,fatemi sapere le vostre,magari Ualo si accorgerà del 3d e...
    Concordo col togliere le rubriche che "mandano OT" PSM, nn servono a niente! Gia la Future pubblica abbastanza riviste su telefonini, macchine fotografiche e roba varia. Se le mette pure su PSM mi cala un mito!! E poi, è una cosa utilissima quella di incrementare il numero di pagine: infatti, in tutte le lettere in cui si consiglia di mettere qualcosa, voi redattori vi giustificate col formato della rivista. E ingranditela perlamiseria! Quanto cavolo ci verrà a costare, al massimo 5 €! Capisco che bisogna tenere prezzi bassi x via della concorrenza, ma qualcosina si potrebbe fare...o no?

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Allora voglio fare una breve parentesi su coloro ke hanno detto di togliere delle sezioni e aggiungerne altre:
    1...xche togliere delle sezioni ke a me piacciono tanto come propes e altre per far posto a delle sezioni ke a me interessano poko come quella dell'online????'ke me frega a me dell'online se poi nn posso giokarci?????allora credo ke le sezioni di psm devono essere decise dai redattori e nn da noi....magari qualke consiglio ma nulla +.....l avvenimento dell online ormai è una nuova fonte di gioko e so bene ke da qui fino alla fine della mia carriera di videogiokatore vedro espandere questa nuova fonte di divertimento ma mettere gia una sezione sull online quando gioki sn ankora poki nn lo trovo giusto.....x questo diko ke la sezione propes deve restare....xche a molti piace pes....cio nn vuol dire tutti lo so.....xcio diko ke la decisione spetta sl ed esclusivamente ai redattori

  8. #8
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Direi sinceramente di eliminare tutte le rubrichette che non c'entarno niente coi videogiochi.[magari inserirle solo se collegate coi videogiochi... tipo film ispirato a videogioco o videogioco ispirato a fumetto e così via] . Direi assolutamente di mantenere la Clinica di PSM [Grande Corfola] e PSM Medaglia. Inoltre per sistemare del tutto la questione sul ProPes del Lunedì direi di radunare tutto in un unico allegato alla rivista.. in questo modo si possono inserire pure.. [in un ipotetico allegato che cura le tattiche delle squadre di PES 3] i procedimenti per editare bandiere, squadre e meglie presenti nel gioco. Così si accontentano gli appasionati e coloro che detestano questa rubrica. Così avrete più spazio per il Forum e PsMail.


  9. #9
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Beh, forse l'unica cosa da togliere è il propes del lunedì, che forse non è utile a tutti. Però le altre sono utili, come MSP, la rubrica sui cell e quella dei DVD.. forse i fumetti non interessano.

    Da aggiungere:
    Più forum
    Più pagine alle recensioni
    Più pagine alla clinica
    Il fumetto farlo diventare una specie di fotoromanzo!

    Il resto va bene!!!
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  10. #10
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Io credo che le recensioni siano da ampliare, ma non in pagnie, ma in COSE SCRITTE!
    Ogni volta che le leggo noto sempre che ci sono troppe immagini e poche cose scritte, non che le immagini siano brutte, anzi!sono bellissime!
    Ma credo che la reda dovrebbe impegnarsi un pizzichino in più.
    Le pagine del forum secondo me dovrebbero ritornare a 2, una è riduttiva e noi qui siamo tantissimi.
    Secondo me le News di inizio rivista sono ottime, sempre aggiornate, quindi non toccherei nulla.
    Sarebbero da risistemare le ultime pagine: il controeditoriale era bellissimo e mi chiedo perchè non lo vedo più!
    Le pagine di abbonamento deve essere 1.COn due si spreca una oagina che potrebbe diventare una rubrica dedicata all'online.
    La PSm hitlist è ottima secondo me, perchè mostra i giochi "migliori" e più amati.I migliori, punto.
    Psmedia secondo me è troppo OT.
    Le rubriche FISSE dedicate ad un solo gioco(come Propes) dovrebbero essere ridotte, perchè non a tutti piace un certo genre di games.
    A pagina 5 di ogni numero c'è la Cover Story, per carità, le copertine sono bellissime, ma gia a pagina 2 c'è qualcosa di simile, e non vedo perchè ripetere in una pagina la stessa immagine di copertina e scrivere solo la pagina del gioco rappresentato in copertina.
    Molto carina la rubrica Mica Solo Playstation.


  11. #11
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    si potrebbero anke ridurre i caratteri delle rece oppure del forum,ma in quest'ultima sez servono 2 pag.
    Il propes potrebbe essere migliore se si parlasse ogni mese di una squadra,ma sottolineando anke gli acquisti consigliati.
    Magari la grafika può essere aggiornata.
    Ciaozzzzzzzzzz
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  12. #12
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    i poster devono rimanere.

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Quoto Blood al 100 % !!!!!
    Via tutte le robe inutili , come lo spazio per i cellulari ( ) per i fumetti ( ) e a me anche quella per i filme ( ) nn mi piace , nn la leggo MAI .

    Spazio al Forum , online , RECENSIONI e magari una mezza paginetta alle periferiche , tipo cuffie , controller ecc .


    Ultimamente alche l'ultima pagina è "inutile" , in quanto è vuota , ce solo un disegno ; si potrebbe tagliare in 2 la facciata .

  14. #14
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Ceck the sound
    Quoto Blood al 100 % !!!!!
    Via tutte le robe inutili , come lo spazio per i cellulari ( ) per i fumetti ( ) e a me anche quella per i filme ( ) nn mi piace , nn la leggo MAI .

    Spazio al Forum , online , RECENSIONI e magari una mezza paginetta alle periferiche , tipo cuffie , controller ecc .


    Ultimamente alche l'ultima pagina è "inutile" , in quanto è vuota , ce solo un disegno ; si potrebbe tagliare in 2 la facciata .
    E a chi non interessa il forum o l'online,e magari legge i fumetti o lo spazio dedicato ai dvd?

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Rika78
    E a chi non interessa il forum o l'online,e magari legge i fumetti o lo spazio dedicato ai dvd?
    Be , l'onine oltre che essere una realta e il futuro dei VG , riguarda la Play , i fumetti invec che centrano con la PS2 ????E il dvd ????

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •