Miglior album dei Cradle of Fifth - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: Miglior album dei Cradle of Fifth

Cambio titolo
  1. #16
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Toad
    Dei cradle of filth ho sentito poche canzoni:

    Funeral in Carpathia,Fear of the dark(stupenda).

    Mi sà che incomincierò a conoscerli meglio.
    molto meglio,cmq un titolo l'hai azzeccato.

  2. #17
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Arcturus
    Puro black? Mica tanto...
    nn so da dove mi sia uscito sò puro...cmq il concetto era quello.

  3. #18
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Come hanno detto in molti il migliore è Principle of evil madeflesh, ma secondo me anche Bitter Suites to soccuby non è da gettare! A natale mi sono preso un cd live " Live Bait for the death" , è stupendo! Lo ascolto minimo una volta al giorno!

  4. #19
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Cthulhu
    Come hanno detto in molti il migliore è Principle of evil madeflesh, ma secondo me anche Bitter Suites to soccuby non è da gettare! A natale mi sono preso un cd live " Live Bait for the death" , è stupendo! Lo ascolto minimo una volta al giorno!
    bitter suites to succubi secondo me tocca livelli di pacchianità infinitamente alti, album futile con una vena goth-elettronico troppo accentuata. una delle cose peggiori mai fatte uscire dai cof, sarebbe la peggiore se non ci fosse born in a burial gown
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  5. #20
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Inviato da Apo Destroys World
    bitter suites to succubi secondo me tocca livelli di pacchianità infinitamente alti, album futile con una vena goth-elettronico troppo accentuata. una delle cose peggiori mai fatte uscire dai cof, sarebbe la peggiore se non ci fosse born in a burial gown
    Vero purtroppo... a me piacciono solo due canzoni: born in a burial gown e suicide and other comforts... quest'ultima è forzatamente gotica ma dopo un po' si discosta dal gothic con un ritmo decisamente più veloce... un'altra canzone che apprezzo è no time to cry, la cover dei sisters of mercy... solo per queste canzoni lo definisco un cd discreto, ma per il resto tutto è troppo infantile... per non parlare di Scorched Earth Erotica, canzone tanto brutta quanto inutile...
    il migliore, dopo the principle, resta dusk... and her embrace, c'è poco da fare...

  6. #21
    Cello
    Ospite
    Inviato da Apo Destroys World
    bitter suites to succubi secondo me tocca livelli di pacchianità infinitamente alti, album futile con una vena goth-elettronico troppo accentuata. una delle cose peggiori mai fatte uscire dai cof, sarebbe la peggiore se non ci fosse born in a burial gown
    Quoto, le versioni di The Principle Of Evil Made Flesh e The Black Goddess Rises sono quanto di più burdo possa esistere. Gli hanno tolto quel sapore grezzo che avevano al tempo del debut. E cmq è stata principalmente un'operazione commerciale visto le spese che hanno sostenuto per Damnation And A Day.

  7. #22
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    Ma è vero che i Cradle sono passati alla Roadrunner? Guardate su www.roadrunnerrecords.it sezione news e artisti. Sul sito ufficiale www.cradleoffilth.com non c'è scritto niente però. Boh?!
    Cmq ho The Principle of Evil Made Flesh, Midian, Bitter Suites To Succubi e Damnation and A Day, il primo e Midian sono i miei preferiti. Ciao.

  8. #23
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Piccolo OT: Ma non avevano fatto anche i Graveworm una cover di "Fear of the dark"?

  9. #24
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Dei Cradle Of Filth io consiglierò da qui all'infinito "Dusk...And Her Embrace", disco che mi piace davvero molto (probabilmente il mio album preferito in assoluto), pervaso da una vena di romanticismo e decadentismo, oltre che da una sana dose di malignità. Un must. "The Principle Of Evil Made Flesh" è un gran disco, ma ha il difetto delle vocals di Dani, che non riesco a sopportare (per fortuna in seguito ha cambiato modo di cantare). Una nota a parte merita "Damnation And A Day", un album colossale, che ha determinato un nuovo cambio di stile da parte della band, che potrà essere criticata quanto si vuole, ma che perlomeno ha la forza di non piegarsi alle leggi di mercato (anche quando è sotto contratto con una major) e soprattutto ha il coraggio di rinnovarsi.

  10. #25
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Dj Luca T
    Dei Cradle Of Filth io consiglierò da qui all'infinito "Dusk...And Her Embrace", disco che mi piace davvero molto (probabilmente il mio album preferito in assoluto), pervaso da una vena di romanticismo e decadentismo, oltre che da una sana dose di malignità. Un must. "The Principle Of Evil Made Flesh" è un gran disco, ma ha il difetto delle vocals di Dani, che non riesco a sopportare (per fortuna in seguito ha cambiato modo di cantare). Una nota a parte merita "Damnation And A Day", un album colossale, che ha determinato un nuovo cambio di stile da parte della band, che potrà essere criticata quanto si vuole, ma che perlomeno ha la forza di non piegarsi alle leggi di mercato (anche quando è sotto contratto con una major) e soprattutto ha il coraggio di rinnovarsi.
    non smetterò mai di dire che le vocals di Dani in quel disco sono IMHO fantastiche, se non perfette: fangose e malvagie al massimo. purtroppo dani non canterà piu così, mi piace il cantato dell'ultimo disco ma quello di dusk apparte in alcune parti non mi piace, come negli altri dischi ( anche se comunque in cruelty si risolleva rispetto ai due precedenti )
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  11. #26
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Inviato da Ozzy Osbourne
    Piccolo OT: Ma non avevano fatto anche i Graveworm una cover di "Fear of the dark"?
    si ce l'ho in MP3. Meglio l'originale, e meglio era quella dei COF se nn ricordo male
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  12. #27
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    Re: Miglior album dei Cradle of Fifth

    Inviato da aguex
    Vorrei comprare un album di questo gruppo, ma nn so da dove cominciare... Cosa mi consigliate?
    il primo....e poi se ce il singolo di born in a burial gown prendilo che e una delle loro meglio canzoni

  13. #28
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Inviato da Dj Luca T
    Dei Cradle Of Filth io consiglierò da qui all'infinito "Dusk...And Her Embrace", disco che mi piace davvero molto (probabilmente il mio album preferito in assoluto), pervaso da una vena di romanticismo e decadentismo, oltre che da una sana dose di malignità. Un must. "The Principle Of Evil Made Flesh" è un gran disco, ma ha il difetto delle vocals di Dani, che non riesco a sopportare (per fortuna in seguito ha cambiato modo di cantare). Una nota a parte merita "Damnation And A Day", un album colossale, che ha determinato un nuovo cambio di stile da parte della band, che potrà essere criticata quanto si vuole, ma che perlomeno ha la forza di non piegarsi alle leggi di mercato (anche quando è sotto contratto con una major) e soprattutto ha il coraggio di rinnovarsi.
    Quoto tutto (tranne per the principle, nel quale la voce di dani èproprio una caratteristica del disco), anche perchè damnation and a day è il concretizzarsi dei cambiamenti di stile che i cof avevano già iniziato da tempo. Anche se può sembrare un po' pesante (17 canzoni dopo un po' danno alla testa) lo stile è abbastanza caratteristico, anche se è inutile dire che PERSONALMENTE preferisco quelli precedenti (con una nota di riguardo per dusk and her embrace che resterà sempre il mio preferito). Se dovessi comprare adesso, per la prima volta, un disco dei cof certo non prenderei damnation xkè avrei un'idea sbagliata del loro stile... resterei estraneo alla loro evoluzione...

  14. #29
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da The_Ed
    si ce l'ho in MP3. Meglio l'originale, e meglio era quella dei COF se nn ricordo male
    ancora...i cradle hanno fatto hellowed by thy name(credo si scriva così)

  15. #30
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Inviato da Lydser
    ancora...i cradle hanno fatto hellowed by thy name(credo si scriva così)
    sì, gran bella canzone anche quella (anche se preferisco l'originale)...

    una delle cover più belle resta quella dei sisters of mercy, davvero bella!!!

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •