Tutto quello che sapete sulla Mini. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Tutto quello che sapete sulla Mini.

Cambio titolo
  1. #31
    Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    4.566
    Io ho una Cooper S R53. Se ti posso essere d'aiuto in qualcosa chiedi pure.
    ID PSN: BlackDevil14

  2. #32
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    allora io la Mini l'ho guidata una sola volta, visto che non è facile trovare qualcuno che te la fa guidare... tutti i proprietari sono gelosi come se avessero una Ferrari nelle mani... e quando finalmente sono riuscito a convincere un mio amico a farmi fare un giretto, è stato uno strazio... infatti mi sono fermato e sono tornato al mio posto da passeggero per disperazione, non c'è la facevo più a sopportarlo. Quindi ho provato troppo poco e male per giudicare, però la sensazione che si ha è quella di guidare un go-kart, cioè un giocattolone, molto simile a quella della 500, è divertente... l'auto cmq reagiva molto bene, un ottimo spunto, molto piazzata. Sicuramente le sensazioni sono diverse da quelle date da una qualsiasi utilitaria, migliori o peggiori? nessuno dei due, semplicemente diverse.
    Proprio per questo dicevo che paragonarla alla Evo non è proprio la cosa giusta.


  3. #33
    Luftgekühlt L'avatar di Riddleman
    Registrato il
    01-09
    Località
    AT
    Messaggi
    4.350
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Proprio per questo dicevo che paragonarla alla Evo non è proprio la cosa giusta.
    Lui ha semplicemente chiesto se ci fossero delle auto che vanno di più di una MINI Cooper pur costando di meno...

  4. #34
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Il problema di fare il tagliando dalle concessionarie o rete ufficiale è sempre lo stesso, ti truffano come cazzo vogliono... io quando presi l'auto ero fissato, il tagliando solo dalla Fiat, in pratica per fare cambio olio e filtri, cioè il tagliando ordinario su una Grande Punto, dovevo sborsare 170€. Informandomi, e facendomi passare questa inutile fissazione, oggi pago lo stesso tagliando 80€... e vedo con i miei occhi cosa ci infila dentro l'auto.
    Naturalmente lo stesso discorso vale per la Mini, se vai dal tuo meccanico di fiducia ti costa infinitamente meno, al massimo spendi di più se devi cambiare qualche pezzo originale, ma sicuramente lo paghi sempre meno che dalla concessionaria ufficiale. Però fino ad oggi tutti i possessori di Mini che ho conosciuto sono fissatissimi, il tagliando solo dalla rete ufficiale, anche dopo che si sono fatti rapinare 700€
    invero per l'occhio buono di odino.

    ci sono meccanici della rete ufficiale che ti fanno spendere il giusto, io ho sempre fatto i tagliandi dagli ufficiali, smart, fiat,alfa,renault,opel e citroen, mai un tagliando superiore alle 150.


    edit:

    sapete cosa sarebbe utile?,

    una bella mappa con gli ufficiali onesti.
    Ultima modifica di emz; 20-05-2011 alle 17:49:49
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  5. #35
    TDI 4MOTION L'avatar di stig
    Registrato il
    12-07
    Località
    In automobile
    Messaggi
    499
    Ho portato una minicooper con il 1.6 da 115 cv! spaziosità ridicola (vabbè si sa), sterzo davvero diretto e preciso, fin troppo! bisogna farci l'abitudine...il motore se non sei sopra i 4000 giri non spinge un cavolo, quindi sei costretto sempre a tirargli il collo con evideti problemi nei consumi, tant'è che la persona che mi ha fatto provare l'auto poco dopo le ha installato un impianto a gas!
    Non la comprerei mai!

  6. #36
    Utente L'avatar di WeStCaOs
    Registrato il
    01-06
    Località
    SFD
    Messaggi
    3.892
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    la mia One R50 ha il medesimo 1.6 litre della Cooper R50, è solo "limitato elettronicamente".
    E come la senti a livello di prestazioni? Devi affondare il piede destro per fare sorpassi e scalare marcie o tira già da bassi giri?
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    rotfl, ma che stronzata, due persone dietro ci stanno.. e stanno pure discretamente comode.
    Ma non dire stronzate tu che sei proprio ridicolo Due persone dietro stanno discretamente comode? Su una Mini? Non so..forse tu e i tuoi amici siete alti 1 metro e una zucchina e forse ci state..io sono 1,84 e col cazzo che ci sto..ho provato pure con persone alte 1,65 e non ci stanno manco loro..dentro ha il medesimo spazio di una Fiat 600 praticamente..

    Citazione BlackDevil14 Visualizza Messaggio
    Io ho una Cooper S R53. Se ti posso essere d'aiuto in qualcosa chiedi pure.
    Sì, ogni tanto fammi fare qualche giro che è da 6-8 mesi che non la provo più ormai

    Citazione emz Visualizza Messaggio
    invero per l'occhio buono di odino.

    ci sono meccanici della rete ufficiale che ti fanno spendere il giusto, io ho sempre fatto i tagliandi dagli ufficiali, smart, fiat,alfa,renault,opel e citroen, mai un tagliando superiore alle 150.


    edit:

    sapete cosa sarebbe utile?,

    una bella mappa con gli ufficiali onesti.
    Sarebbe utilissimo
    Citazione stig Visualizza Messaggio
    Ho portato una minicooper con il 1.6 da 115 cv! spaziosità ridicola (vabbè si sa), sterzo davvero diretto e preciso, fin troppo! bisogna farci l'abitudine...il motore se non sei sopra i 4000 giri non spinge un cavolo, quindi sei costretto sempre a tirargli il collo con evideti problemi nei consumi, tant'è che la persona che mi ha fatto provare l'auto poco dopo le ha installato un impianto a gas!
    Non la comprerei mai!
    Questo è alquanto grave..una vettura da € 20 mila e passa con le caratteristiche sportive della Mini che non spinge a dovere è triste..da sito ufficiale la versione 122cv dovrebbe fare lo 0-100 in 9.2 secondi..in teoria è un buon risultato..certo è che se bisogna tirarla almeno a 3500 giri per vedere un po di velocità, non è molto positiva come cosa..

  7. #37
    Vise
    Ospite
    Citazione WeStCaOs Visualizza Messaggio
    E come la senti a livello di prestazioni? Devi affondare il piede destro per fare sorpassi e scalare marcie o tira già da bassi giri?
    Ma non dire stronzate tu che sei proprio ridicolo Due persone dietro stanno discretamente comode? Su una Mini? Non so..forse tu e i tuoi amici siete alti 1 metro e una zucchina e forse ci state..io sono 1,84 e col cazzo che ci sto..ho provato pure con persone alte 1,65 e non ci stanno manco loro..dentro ha il medesimo spazio di una Fiat 600 praticamente.. [..]
    prestazionalmente la differenza c'è, ma dai 3.000 in poi tira bene, così come la Cooper che anzi da il meglio dai 4.000 in poi.

    per sorpassare non sono mai dovuto andare a tavoletta comunque, al limite scalo e via

    in merito all'abitabilità non ti rispondo neanche, menti sapendo di mentire se mi vieni a dire che dietro non ci stanno nemmeno persone alte 1.65 metri.

    io sono alto 1.80 ed ho sempre viaggiato comodo anche sui sedili posteriori, è difficoltoso salire e scendere, ma una volta seduto ci si sta eccome.
    Ultima modifica di Vise; 21-05-2011 alle 01:07:52

  8. #38
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione WeStCaOs Visualizza Messaggio
    Questo è alquanto grave..una vettura da € 20 mila e passa con le caratteristiche sportive della Mini che non spinge a dovere è triste..da sito ufficiale la versione 122cv dovrebbe fare lo 0-100 in 9.2 secondi..in teoria è un buon risultato..certo è che se bisogna tirarla almeno a 3500 giri per vedere un po di velocità, non è molto positiva come cosa..
    Infatti non ha detto che non spinge, ha detto che a bassi regimi non spinge, è un'enorme differenza. Certo che i tempi di accelerazione sono buoni, quelli li fai tirando il collo al motore
    Se vuoi vedere il "tiro in basso" e l'elasticità di un motore bisogna guardare i tempi di ripresa!
    E comunque la scarsa spinta ai bassi è un problema comune a tantissimi motori aspirati, quindi non è assolutamente niente di sconvolgente.

  9. #39
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Comunque il 1.6 della Cooper S è stato premiato

    http://www.autoblog.it/post/33190/en...ntent=FaceBook


Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •