otogi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: otogi

Cambio titolo
  1. #1
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170

    otogi

    voglio chiedervi, visto che devo comprare questo gioco, se è una copia di shinobi per la play2 e, se no quali differenze ci sono; dalle recensioni lette mi sembra uguale al titolo ps2, illuminatemi

  2. #2
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Io ho O.TO.GI. ma nn ho mai giocato a Shinobi per Ps2, per te lo consiglio vivamente, gran bel gioco, e a mio avviso anche molto ben curato.

  3. #3
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Re: otogi

    Inviato da Narduzzu
    voglio chiedervi, visto che devo comprare questo gioco, se è una copia di shinobi per la play2 e, se no quali differenze ci sono; dalle recensioni lette mi sembra uguale al titolo ps2, illuminatemi
    In effetti la struttura di gioco è molto molto simile. Otogi ha però dalla sua parte più elementi GDR e ovviamente una grafica migliore.

  4. #4
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    La grafica di Shinobi per ps2 rispetto a quella di O.TO.GI. fa vomitare!

    Compra otogi!

    grafica ottima, giocabilità perfetta, sonoro magico e rigiocabilità da brivido!

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Re: otogi

    Inviato da Narduzzu
    voglio chiedervi, visto che devo comprare questo gioco, se è una copia di shinobi per la play2 e, se no quali differenze ci sono; dalle recensioni lette mi sembra uguale al titolo ps2, illuminatemi
    Otogi ha una splendida grafika, interazione da paura (puoi distruggere tutto quello ke vedi e anke la superficie!),ottima trama, rigiocabilissimo ma un pò corto...ma se t piaci sto genere nn t stakki +! ah dimenticavo...ha elementi da GDR!
    HATERS GONNA HATE

  6. #6
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    è uscito otogi 2 in versione jap già da 2 o + settimane..... guarda prima l' uscita della versione pal...
    cosi' prendi direttamente il 2

    ..CiaO..!!

  7. #7
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Inviato da Teux
    è uscito otogi 2 in versione jap già da 2 o + settimane..... guarda prima l' uscita della versione pal...
    cosi' prendi direttamente il 2

    ..CiaO..!!
    il fatto è che l'ho trovato usato a 30 e dalle vostre impressioni mi sembrano soldi ben spesi

  8. #8
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Narduzzu
    il fatto è che l'ho trovato usato a 30 e dalle vostre impressioni mi sembrano soldi ben spesi

    Se non hai Shinobi per PS2 sono soldi ben spesi. Infatti io che lo possiedo l'ho messo subito sulla lista "acquisti facilmente sacrificabili".

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Re: Re: otogi

    Inviato da darkcrow
    Otogi ha una splendida grafika, interazione da paura (puoi distruggere tutto quello ke vedi e anke la superficie!),ottima trama, rigiocabilissimo ma un pò corto...ma se t piaci sto genere nn t stakki +! ah dimenticavo...ha elementi da GDR!

    D'accordo su tutto ma non sulla trama, scialba e del tutto pretestuosa; d'altronde da un gioco d'azione non ci si può attendere un intreccio narrativo raffinato, o no?

  10. #10
    Utente L'avatar di Jenob Master
    Registrato il
    09-03
    Località
    Avalon
    Messaggi
    232

    Re: Re: Re: otogi

    Inviato da sarrko

    D'accordo su tutto ma non sulla trama, scialba e del tutto pretestuosa; d'altronde da un gioco d'azione non ci si può attendere un intreccio narrativo raffinato, o no?
    da un gioco d'azione ti aspetti poca trama e molta... moltissima... bastardissima...azione .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... ........ magari anche un pò cruento!
    GdR Live! Il forum dei giochi di ruolo!

    Xbox Community

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Dimenticavo di dire ke la colonna sonora è una delle più belle ke si siano mai sentite..davvero poetica!
    HATERS GONNA HATE

  12. #12
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Azz, mi sa che dovrò prenderlo sto gioco...

  13. #13
    Utente L'avatar di Jenob Master
    Registrato il
    09-03
    Località
    Avalon
    Messaggi
    232
    Inviato da darkcrow
    Dimenticavo di dire ke la colonna sonora è una delle più belle ke si siano mai sentite..davvero poetica!
    già, è vero, ma in quanto ha sottofondi musicali sono eccessivamente ripetitivi. Cmq è un gioco che non consiglio di prendere adesso. Meglio aspettare Otogi 2 che darà più soddisfazioni!
    GdR Live! Il forum dei giochi di ruolo!

    Xbox Community

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •