Il Nuovo Gta Sara' Con Eminem!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Il Nuovo Gta Sara' Con Eminem!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Cool Il Nuovo Gta Sara' Con Eminem!!!

    Grandioso RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Il mito Eminem sarà presente nel nuovo capitolo di GTA!!!(sempre se ci sarà date le pesanti critiche alla Take-Two per la serie GTA,considerata violenta).
    A conferma di tutto ciò c'è il sito www.eminemitalia.it/news.html leggete la news a metà pagina,del 20/12/03!!!
    Anke se nn si sa se ci saranno solo le musike oppure un pg sbloccabile (come Snoop "Doggy" Dogg in True Crime).
    PS:Anke su PSM di gennaio c'è scritto!
    SPERIAMO!!!









    W EMINEM!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Non sanno più cosa inventarsi,adesso pure Eminem ci mancava.

  3. #3
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Non sanno più cosa inventarsi,adesso pure Eminem ci mancava.
    ma è un grande!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Inviato da blood
    ma è un grande!
    ero + contento se c'erano i metallica, gli iron maiden, i pink floyd, gli U2, i Nirvana ed altre cose del genere...basta co sto rap!
    HATERS GONNA HATE

  5. #5
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    mah nn me ne frega + di tanto

  6. #6
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Inviato da darkcrow
    ero + contento se c'erano i metallica, gli iron maiden, i pink floyd, gli U2, i Nirvana ed altre cose del genere...basta co sto rap!
    il rap lega di + con la malavita,è gangsta,il rock è più fesso ormai,nn vende + come prima,basti vedere ke quest'anno tutti i rapper emergenti e non hanno fatto record su record (50 cent,outkast,etc)
    Ciaozzzzzz
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Inviato da blood
    il rap lega di + con la malavita,è gangsta,il rock è più fesso ormai,nn vende + come prima,basti vedere ke quest'anno tutti i rapper emergenti e non hanno fatto record su record (50 cent,outkast,etc)
    Ciaozzzzzz
    m sembra normale essendo + commerciali
    il rock nn mi sembra cosi fesso...anzi....
    e poi mi dite cosa ci trovate di bello nel rap? sempre lo stesso ritmo e sempre le stesse cazzate...basta ke nei video si vedono belle gnokke e il gioko è fatto!
    cmq nn m sembra ke in quest'ultimo periodo i metallika abbiano venduto meno dei rapper
    HATERS GONNA HATE

  8. #8
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    non mi resta che quotare in bomba...eminem è un depravato!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  9. #9
    Utente L'avatar di Signor Rezzonico
    Registrato il
    12-03
    Località
    Canton Ticino
    Messaggi
    72

    Re: Il Nuovo Gta Sara' Con Eminem!!!

    Inviato da blood
    Grandioso RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Il mito Eminem sarà presente nel nuovo capitolo di GTA!!!(sempre se ci sarà date le pesanti critiche alla Take-Two per la serie GTA,considerata violenta).
    A conferma di tutto ciò c'è il sito www.eminemitalia.it/news.html leggete la news a metà pagina,del 20/12/03!!!
    Anke se nn si sa se ci saranno solo le musike oppure un pg sbloccabile (come Snoop "Doggy" Dogg in True Crime).
    PS:Anke su PSM di gennaio c'è scritto!
    SPERIAMO!!!









    W EMINEM!
    Non vedo l'ora di tirargli una bazookata in faccia





    Scherzo

  10. #10
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    Inviato da darkcrow
    m sembra normale essendo + commerciali
    il rock nn mi sembra cosi fesso...anzi....
    e poi mi dite cosa ci trovate di bello nel rap? sempre lo stesso ritmo e sempre le stesse cazzate...basta ke nei video si vedono belle gnokke e il gioko è fatto!
    cmq nn m sembra ke in quest'ultimo periodo i metallika abbiano venduto meno dei rapper
    quoto tutto!!!!!

    anche perchè mi piacciono il metal e il rock...
    e il rap mi disgusta.....

    cmq se ci sono le canzoni di eminem nel gioco.. farà davvero schifo....

  11. #11
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Inviato da darkcrow
    m sembra normale essendo + commerciali
    il rock nn mi sembra cosi fesso...anzi....
    e poi mi dite cosa ci trovate di bello nel rap? sempre lo stesso ritmo e sempre le stesse cazzate...basta ke nei video si vedono belle gnokke e il gioko è fatto!
    cmq nn m sembra ke in quest'ultimo periodo i metallika abbiano venduto meno dei rapper
    se vedi i metallica hanno venduto molto meno,il rap è stupendo,se leggi i testi,nei video di Eminem nn ci sono belle gnokke
    Poi,scusa,ke significa ESSERE COMMERCIALI?
    La musica la fanno per vendere e per farsi i soldi TUTTI i cantanti,anke quelli ke fanno i ribelli,i depressi nelle canzoni rock,fanno le canzoni per farsi i soldi,quindi tutti i generi sono Commerciali[ke detto da voi rockettari sembra la parola più volgare in assoluto].
    NN è mika colpa mia se quelli della Rockstar (ke coincidenza)abbiano scelto l'hip-hop.
    Leggete un po' di libri sull'hip-hop e ne riparliamo!(Anthony Bozza-Whatever you say i am,che parla di eminem e della storia dell'hip hop,è bellissimo)
    Ciaozzzzzzzzzzzz

    PS:Cmq nn facciamo discussioni sulla musika,io volevo solo parlare del gioko,nn creare polemike inutili.
    io ho detto solo ke il rap è stupendo!

    PSS:THE MOTHERFUCKED PIMP!!!
    "Sing for the kids who haven't been exept for a dream and a fucked rap magazine"

    EDIT:depravato???perkè,i nirvana con rape me nn lo erano
    Ultima modifica di blood; 4-01-2004 alle 17:11:49
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Prferivo GINO PAOLI
    O IVA ZANICCHI o BOBBY SOLO o LITTLE TONY !!!!

  13. #13
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Dite tutti così,intanto vende na cifra!
    Ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    per me é stupido mettersi a dire che un gioco é più o meno bello perké c'é un cantante... e poi sappiamo che la rockstar accontenta tutti mettendo sempre canzoni di tutti i tipi che si relazionano con l'ambiente di gioco (a vice city ci sono davvero dei pezzi storici...)

    La musica la fanno per vendere e per farsi i soldi TUTTI i cantanti,anke quelli ke fanno i ribelli,i depressi nelle canzoni rock,fanno le canzoni per farsi i soldi,quindi tutti i generi sono Commerciali
    secondo te John Lennon, Bob Dylan, e tanti altri, facevano musica per soldi?... (e nn sono un rockettaro)
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    ...e cosa ce lo mettono a fare?
    Vabè, tanto non penso proprio che mi rovinerà la giocabilità (anzi se si potesse arrotare...)

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •