DeusExInvisibleWar-demopinioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: DeusExInvisibleWar-demopinioni

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    DeusExInvisibleWar-demopinioni

    avete provato la demo? io si (grazie gmc...). bè devo dire che la grafica non mi piace per niente, non per il fatto che sia pesante (anche perchè sul mio pc gira bene senza aa) ma piu che altro perchè è ... granulosa, farinosa. non so se mi spiego. a parte questo, c'è quell'hud che da un fastidio madornale!

    non mi è piaciuto il primo, non mi piace neanche il secondo. che ci volete fare...de gustibus non disputandum est

    voi cosa dite?

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    ah un'altra cosa: i lavandini sono proprio brutti e non è così semplice ed intuitivo imparare ad usare l'inventario e tutto il resto.

    (non sto facendo un'opera di demonizzazione)

  3. #3
    Il Distruttivo L'avatar di exodia
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    717
    Inviato da ciuaz!!!
    ah un'altra cosa: i lavandini sono proprio brutti e non è così semplice ed intuitivo imparare ad usare l'inventario e tutto il resto.

    (non sto facendo un'opera di demonizzazione)
    hai MP pieni.svuota la cartella!!!
    ( )...()
    ( °o°) ma quanto sono bravo!!!

  4. #4
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    ciauz che pc hai?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    cmq per rendere l'HUD più "godibile" bisogna metterci le mani sul file .ini
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Xegros
    ciauz che pc hai?
    guarda il mio pc non è per nulla potente : celeron1300Mhz 256MBsdram pc133 e ati radeon 9500pro però non ho notato rallentamenti... nessuno ha opinioni?

  7. #7
    allora l'effetto granuloso che dici che dovrebbe essere come questo:


    è un difetto del motore del gioco per via di settaggi video. Se togli il bloom e metti il multisappling a 4x (o 1x) il gioco lo vedi così, come e va da dio! (vedi frame) e allora capirai che la grafica non è scandalosa...



    Per giocare, solo XBOX 360

  8. #8
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Inviato da ciuaz!!!
    guarda il mio pc non è per nulla potente : celeron1300Mhz 256MBsdram pc133 e ati radeon 9500pro però non ho notato rallentamenti... nessuno ha opinioni?
    mi hai tirato su di morale.
    ho un athlonxp200+, 768 ram, ti4200
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Inviato da Xegros
    mi hai tirato su di morale.
    ho un athlonxp200+, 768 ram, ti4200
    E come fa ad andarti bene con quel pc? A che risoluzione giochi? E a quanti fps ti và? Ho sentito di gente a cui il gioco scattava anche con una 9700 .
    Comunque, a prescindere dagli scatti, a me non è piaciuto affatto! Odiavo il sistema di combattimento del vecchio deus ex, e devo dire che questo è quasi peggiore...Poi quello stupido hud è veramente scandaloso.

  10. #10
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Da me GMC non è ancora arrivato 8(

  11. #11
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    A me quell'HUD mi piace. Un design particolare e, a mio parere, abbastanza funzionale. Comunque ho provato il gioco completo (originalissimo di mio zio, ve l'assicuro ) e devo dire che il motore grafico è pesante esattamente come nella demo. Tant'è che il framerate della demo e quello del gioco completo sul mio PC fanno 12 fps...

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Emptiness
    A me quell'HUD mi piace. Un design particolare e, a mio parere, abbastanza funzionale. Comunque ho provato il gioco completo (originalissimo di mio zio, ve l'assicuro ) e devo dire che il motore grafico è pesante esattamente come nella demo. Tant'è che il framerate della demo e quello del gioco completo sul mio PC fanno 12 fps...
    ma allora sono io che non riesco a rendermi conto dei fps! ... a me non scatticchia neanche un po'... mbah.

    come fai a dire che è funzionale se ostruisce la visuale? in quanto a originalità e bellezza sono d'accordo ma per funzionalità proprio non ci siamo

  13. #13
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Con un pc decisamanete più potente del tuo (P4 2.4 Raddy9700) il demo mi scatta e non poco se escludiamo le stanze piccole e vuote (
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  14. #14
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    secindo voi ho modo d farlo girare nel mio pc amd 1133, 128 ram ddr, geffo mx440?quando lo avvio mi dice ke la mia skeda nn supparta pixel shared 1.1, c'è un modo qualsiasi xfarlo girare?

  15. #15
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    cambiare scheda. purtroppo per te la tua geffo 4 mx ha il supporto per le dx7, e non per le 8, dove c'è appunto il supporto del pixel shader



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •