Dark Chronicle, me lo consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Dark Chronicle, me lo consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148

    Domanda Dark Chronicle, me lo consigliate?

    Ragazzi, come da titolo, avrei intenzione di acquistare Dark Chronicle ma non sono esattamente convinto... Qualcuno che ce l'ha o almeno lo ha provato potrebbe consigliarmi? Mi serve proprio una consulenza
    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    HMMM...è un gioco stupendo ricco d originalità e minigiochi,ma nn aspettarti l'azione d KH

  3. #3
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    lo gioko ogni tanto da un mio amiko ed è molto bello se t piaciono gli action rpg te lo consiglio
    bye

  4. #4
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Inviato da keija
    HMMM...è un gioco stupendo ricco d originalità e minigiochi,ma nn aspettarti l'azione d KH
    Vuoi dire non devo aspettarmi un gioco (Gdr in questo caso) appassionante nella sua componente più importante ovvero i combattimenti?
    Questo mi fa nascere molti dubbi sulla qualità complessiva del gioco...
    Insomma sono divertenti i combattimenti?

  5. #5
    Utente L'avatar di dodo1
    Registrato il
    08-03
    Località
    ignota
    Messaggi
    129

    Re: Dark Chronicle, me lo consigliate?

    Inviato da Max
    Ragazzi, come da titolo, avrei intenzione di acquistare Dark Chronicle ma non sono esattamente convinto... Qualcuno che ce l'ha o almeno lo ha provato potrebbe consigliarmi? Mi serve proprio una consulenza
    Grazie a tutti
    Ke bello conoscere uno che aveva la mia stessa intezione di comprare Dark K. 2.
    Io lo volevo prendere, mi sembrava veramente bello ma alla fine ho preso Jak 2 ke è di sicuro meglio.
    Morale: fatti sbollire la voglia ke hai di comprare quel gioco e prenditi uno ke su la tua rivista (se ne prendi 1)ha preso almeno 9/10
    Morale: prenditi un gioco + bello
    Morale: prendi Jak 2
    Io non voglio sparare con la B saltare con la A e nascondermi con la C.
    Ma voglio sparare con il cerchio saltare con la X e nascondermi col triangolo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Vlak
    Registrato il
    01-04
    Località
    Iowa
    Messaggi
    13
    Io invece te lo consiglio (mi sento molto pecora nera eheh).
    La grafica è molto bella e pulita(Cel Shading o come cavolaccio si scrive), la giocabilità è molto buona (sia come metodo di combattimento, sia come esplorazione etc..) e la storia è costruita abbastanza bene.

    L'ho quasi finito, sto cercando di completare i minigiochi, e ce ne sono tanti, e nn sto a spiegarteli sennò cado nello Spoiler, ma son veramente belli, se ti piace il Gdr-azione farcito di sottogiochi, allora te lo consiglio vivamente.


    Ciao|)

  7. #7
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014

    Re: Re: Dark Chronicle, me lo consigliate?

    Inviato da dodo1
    Ke bello conoscere uno che aveva la mia stessa intezione di comprare Dark K. 2.
    Io lo volevo prendere, mi sembrava veramente bello ma alla fine ho preso Jak 2 ke è di sicuro meglio.
    Morale: fatti sbollire la voglia ke hai di comprare quel gioco e prenditi uno ke su la tua rivista (se ne prendi 1)ha preso almeno 9/10
    Morale: prenditi un gioco + bello
    Morale: prendi Jak 2
    Secondo me qui c starebbe bene un "imho" almeno io preferisco dark chronicle (imho)
    bye

  8. #8
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    beh io l'ho preso....il gioko è bello nulla da dire....ma alla fine sn quasi tutti labirinti e mostri in cui devi trovare delle pietre....a me ha stufato....poi nn so....

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Prendilo,un buon Gdr.

  10. #10
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Re: Re: Dark Chronicle, me lo consigliate?

    Inviato da dodo1
    Ke bello conoscere uno che aveva la mia stessa intezione di comprare Dark K. 2.
    Io lo volevo prendere, mi sembrava veramente bello ma alla fine ho preso Jak 2 ke è di sicuro meglio.
    Morale: fatti sbollire la voglia ke hai di comprare quel gioco e prenditi uno ke su la tua rivista (se ne prendi 1)ha preso almeno 9/10
    Morale: prenditi un gioco + bello
    Morale: prendi Jak 2
    i voti !!
    ecco cosa fà la differenza !!

    ironia inside

  11. #11
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Max
    Vuoi dire non devo aspettarmi un gioco (Gdr in questo caso) appassionante nella sua componente più importante ovvero i combattimenti?
    Questo mi fa nascere molti dubbi sulla qualità complessiva del gioco...
    Insomma sono divertenti i combattimenti?
    I combattimenti, imho, non sono molto divertenti o perlomeno quelli di Kh sono molto meglio(tanto per fare un confronto). I dungeons poi dopo un pò vengono a noia e il gioco diventa spesso ripetitivo. In ogni caso resta un buon titolo, molto longevo(ma bisogna avere anche una buona pazienza!) e con molte cose da fare a cominciare dai numerosi minigiochi. In totale gli darei un 8.
    mah...boh

  12. #12
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    VAI SUL SICURO

    E' UN OTTIMO GIOKO,HA AVUTO OTTIMI VOTI SU TUTTE LE RIVISTE
    SPECIALIZZATE.
    FIDATI NN TE NE PENTIRAI.

  13. #13
    The Fire Still Burn L'avatar di Frost
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284
    Prendilo, però credo ci sia di meglio sul mercato(forsa hai già tutto xrò!)
    The Brothers of Destrution
    IL RITORNO E' VICINO
    [move]La distruzione incomberà inesorabile su tutto e su tutti... non ci sarà via di scampo. Vi conviene scappare davanti a codesta forza... peccato che poi litigeranno di nuovo![/move]

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Un ottimo action GdR, molto vario, longevo, divertente e ben fatto. I combattimenti non sono incredibili, ma hanno molta varietà (come il robomobile, le trasformazioni in mostro, gli oggetti, ecc.), i dungeon sono molto lunghi e all'inizio è difficile. Queste sono le uniche due pecche che gli darei, ma la longevità ci guadagna un bel pò. La trama è bella e funzionale, specialmente verso la fine riesce a sorprendere. La grafica è bella da vedere e si adatta allo stile di gioco. Inoltre, ci sono un sacco di cose da fare e offre molta sfida. Te lo consiglio!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Inviato da Max
    Vuoi dire non devo aspettarmi un gioco (Gdr in questo caso) appassionante nella sua componente più importante ovvero i combattimenti?
    Questo mi fa nascere molti dubbi sulla qualità complessiva del gioco...
    Insomma sono divertenti i combattimenti?
    Si e no cioè cm ha detto Auron sn molto varii,ma secondo me un pò monotoni e questo indebolisce un pò questo gioco che nonostante tutto è molto bello

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •