"Stupid White Man"-il regime di Bush - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 123

Discussione: "Stupid White Man"-il regime di Bush

Cambio titolo
  1. #31
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Inviato da Gendo Ikari
    vega 86, visto che tanto la gente di destra si diverte sempre a delegittimare qualsiasi opinione diversa dalla loro, per cui ogni cosa che non gli va a genio è camunista/faziosa/di parte/inesatta e quindi non attendibile, mi puoi fare un favore?
    Su quel libro ci saranno di sicuro scritte le fonti da cui prende le informazioni, come ci sono scritte in "Dopo l'Impero" di Todd. E vediamo se si metteranno anche a delegittimare quelle.
    Se quel libro non le riporta allora io mi unirò insieme a loro nell'essere diffidente, ma non credo che sia così superficiale.
    Ti chiedo di fare questo perchè qua la gente destroide a preso la bella abitudine di fare questa cosa a mio avviso ridicola.
    Se domani il Manifesto riporta un articolo, allora è inattendibile e falso perchè lo riporta il manifesto. Il fatto che quell'articolo riporta dati e fatti veri è irrilevante. L'ìimportante è che siccome il manifesto è comunista tutto quello che dice è falso.
    Quindi se scoppia la guerra in Siria, se la notizia la riporta l'Unità allora è falsa, se la riporta il corriere della sera è vera. Se la riportano entrambi, quello che dice l'Unità è falso, quello che dice il Corriere è vero. Quello che è successo veramente è irrilevante, l'importante è chi lo dice.
    Mi sembra di risentire Hitler quando diceva dai suoi pulpiti che tutto quello sostenuto da ebrei e comunisti era falso.
    E tu Gendo? Tu sei in grado di leggere Il secolo d'Italia o Il giornale con occhio imparziale? Se sì, complimenti, ma visto che per te tutto quello che viene da destra è propaganda ne dubito fortemente.

    P.S.
    Lasciate perdere Moore, c'è tanta gente più semplice da attaccare -- gente che, diversamente da lui, non controlla le informazioni prima di metterle su carta.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  2. #32
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    Inviato da Gendo Ikari
    Su quel libro ci saranno di sicuro scritte le fonti da cui prende le informazioni, come ci sono scritte in "Dopo l'Impero" di Todd. E vediamo se si metteranno anche a delegittimare quelle.
    Se quel libro non le riporta allora io mi unirò insieme a loro nell'essere diffidente, ma non credo che sia così superficiale.
    abbiamo già appurato che Bush, molto probabilmente, è Presidente degli USA pur non avendo avuto l'effettiva maggioranza dei voti (prendendo in considerazione anche il discutibile sistema di votazione indiretto ...)

    uno che scrive questo pero (non mi riferisco ovviamente a vega86, ma a Moore):

    ma è stato aiutato da suo cugino Jeb Bush, governatore della Florida, che ha proibito a molte persone di votare, per il semplice motivo che erano state in carcere, o avevano preso una multa anni prima! Oltrettutto dice che spesso toglievano il voto anche a persone del tutto innocenti che però si chiamavano in maniera simile a qualche ex-carcerato!
    va preso comunque con le pinze, indipendentemente dalle fonti e prove che porta a suo favore (fonti che, ricordo, possono essere manipolate anch'esse, parziali, non verificate etc...) ...

    oltretutto la logica ci fa dire:

    - quei voti manipolati dal cugino (o fratello ? ) potevano incidere magari sulla vittoria o sconfitta di Bush in Florida, ok, ma come facevano a sapere che in base ai risultati degli altri Stati, proprio la Florida avrebbe fatto da ago della bilancia ?
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  3. #33
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Inviato da IL CONTE


    Complottismo avanti tutta.
    Un paio d'anni fa, andai ad una conferenza ufologica, dove esponevano le loro teorie Corrado Malanga(chimico) e Maurizio Baiata(giornalista) sull'abduction, sull'11 settembre, sul nuovo ordine mondiale etc...

    Ad un certo punto si alzò una signora dal pubblico, matrona,capelli ricci e rossi, occhiali a fondi di bottiglia. Una pseudo giornalista penso.
    In pratica disse che aveva subito un attacco psicologico, attraverso messaggi subliminali lasciati in segreteria e che berlusconi aveva vinto le elezioni anche grazie a questo
    Conte, possiamo discutere sull'efficacia dei messaggi subliminali, ma non sul tentativo fatto da Bush di usarli: aveva fatto parecchio scalpore quando furono scoperti, negli Usa ma anche in Italia.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  4. #34
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Re: "Stupid White Man"-il regime di Bush

    Inviato da vega86
    apro questo 3d perkè ho appena finito di leggere "Stupid White Man" di Michael Moore, nel primo capitolo parla delle elezioni di Bush e fa notare, dati alla mano, come, in verità, Bush non abbia vinto le elezioni, ma è stato aiutato da suo cugino Jeb Bush, governatore della Florida, che ha proibito a molte persone di votare, per il semplice motivo che erano state in carcere, o avevano preso una multa anni prima! Oltrettutto dice che spesso toglievano il voto anche a persone del tutto innocenti che però si chiamavano in maniera simile a qualche ex-carcerato! Appena l'ho letto ci sono rimasto, noi ci lamentiamo (giustamente) del nostro Governo, ma lì Bush ha insediato un vero e proprio regime! da notare oltrettutto come la maggior parte delle persone alle quali è stato proibito di votare erano di colore, o cmq non americani bianchi; lo trovo un insulto alla dignità pubblica nel 2000 ancora problemi razziali, ancora regimi, ne abbiamo abbastanza!!!!!
    Posto questo topic sia in Agora che In Libri e Fumetti, ma prego i moderatori di non spostarlo da Agorà perkè il problema è decisamente serio! e prego i visitatori di Libri e Fumetti di postare anch'essi su Agorà in modo che venga un solo luogo di dibattitto!
    il grande eminem ha detto

    "I don't rap for dead presidents,but i reather see the president death"
    "io nn rappo per i dollari,ma vorrei vedere il presidente morto"
    Come dargli torto
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #35
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: cmq....

    Inviato da cerberus
    La Bibbia...
    Mha, più che altro a me pare il manuale delle giovani marmotte...

  6. #36
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Gendo Ikari
    vega 86, visto che tanto la gente di destra si diverte sempre a delegittimare qualsiasi opinione diversa dalla loro, per cui ogni cosa che non gli va a genio è camunista/faziosa/di parte/inesatta e quindi non attendibile, mi puoi fare un favore?
    Su quel libro ci saranno di sicuro scritte le fonti da cui prende le informazioni, come ci sono scritte in "Dopo l'Impero" di Todd. E vediamo se si metteranno anche a delegittimare quelle.
    Se quel libro non le riporta allora io mi unirò insieme a loro nell'essere diffidente, ma non credo che sia così superficiale.
    Ti chiedo di fare questo perchè qua la gente destroide a preso la bella abitudine di fare questa cosa a mio avviso ridicola.
    Se domani il Manifesto riporta un articolo, allora è inattendibile e falso perchè lo riporta il manifesto. Il fatto che quell'articolo riporta dati e fatti veri è irrilevante. L'ìimportante è che siccome il manifesto è comunista tutto quello che dice è falso.
    Quindi se scoppia la guerra in Siria, se la notizia la riporta l'Unità allora è falsa, se la riporta il corriere della sera è vera. Se la riportano entrambi, quello che dice l'Unità è falso, quello che dice il Corriere è vero. Quello che è successo veramente è irrilevante, l'importante è chi lo dice.
    Mi sembra di risentire Hitler quando diceva dai suoi pulpiti che tutto quello sostenuto da ebrei e comunisti era falso.
    Se vuoi leggi qualcosa di Noam Chomsky come "ILLUSIONI NECESSARIE" o " Sulla nostra pelle", sicuramente sono meno divertenti ma sono anche più sobri e pieni delle tante fonti di cui parli...tra l' altro Moore cita questo autore nel suo libro.

    OT Gendo, se non sono indiscreto posso farti una domanda, a cui se vuoi puoi rispondere via MP o non rispondere affatto, anche se preferirei una risposta pubblica...cmq la domanda è: Cosa pensi del Romanticismo? Grazie anticipatamente per la risposta /OT

  7. #37
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da L33T
    Conte, possiamo discutere sull'efficacia dei messaggi subliminali, ma non sul tentativo fatto da Bush di usarli: aveva fatto parecchio scalpore quando furono scoperti, negli Usa ma anche in Italia.
    Già negli anni 70 studi scientifici ne hanno dimostrato la loro inconsistenza.

  8. #38
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da IL CONTE
    Già negli anni 70 studi scientifici ne hanno dimostrato la loro inconsistenza.
    Se sono inconsistenti allora perchè se ne fa largo uso?

  9. #39
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da GUNLUCKY
    Se sono inconsistenti allora perchè se ne fa largo uso?
    Perche credono che abbiano una loro validità.
    Un pò come im aghi che seducono i grandi leader politici. Nessuno ci crede, ma tutti ne fanno uso.

  10. #40
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da IL CONTE
    Perche credono che abbiano una loro validità.
    Un pò come im aghi che seducono i grandi leader politici. Nessuno ci crede, ma tutti ne fanno uso.
    Insomma idiozia allo stato brado

    Daccordo, però vedi non tutti abbiamo una cultura tale da evitare di essere influenzati, io per primo.

  11. #41
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Gendo Ikari
    vega 86, visto che tanto la gente di destra si diverte sempre a delegittimare qualsiasi opinione diversa dalla loro, per cui ogni cosa che non gli va a genio è camunista/faziosa/di parte/inesatta e quindi non attendibile, mi puoi fare un favore?
    Su quel libro ci saranno di sicuro scritte le fonti da cui prende le informazioni, come ci sono scritte in "Dopo l'Impero" di Todd. E vediamo se si metteranno anche a delegittimare quelle.
    Se quel libro non le riporta allora io mi unirò insieme a loro nell'essere diffidente, ma non credo che sia così superficiale.
    Ti chiedo di fare questo perchè qua la gente destroide a preso la bella abitudine di fare questa cosa a mio avviso ridicola.
    Se domani il Manifesto riporta un articolo, allora è inattendibile e falso perchè lo riporta il manifesto. Il fatto che quell'articolo riporta dati e fatti veri è irrilevante. L'ìimportante è che siccome il manifesto è comunista tutto quello che dice è falso.
    Quindi se scoppia la guerra in Siria, se la notizia la riporta l'Unità allora è falsa, se la riporta il corriere della sera è vera. Se la riportano entrambi, quello che dice l'Unità è falso, quello che dice il Corriere è vero. Quello che è successo veramente è irrilevante, l'importante è chi lo dice.
    Mi sembra di risentire Hitler quando diceva dai suoi pulpiti che tutto quello sostenuto da ebrei e comunisti era falso.
    SI non ti preoccupare ci avevo pensato non appena ho leto tutti quei post cretini che la gente ha messo allora le fonti sono:
    New York Times-
    Washington post
    The Nation Los Angeles Times
    Chicago TRibune
    e questi sono solo i titoli dei quotidiani se volete anche i titoli degli articoli basta chiedere..
    i seguenti sono invece i siti
    www.usccr.gov/vote2000:flmain.htm
    e queste sono solo le fonti delle cose che ho scritto io perkè il ibro parla di una cifra di cose!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  12. #42
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    (
    Inviato da Homer Simpson
    abbiamo già appurato che Bush, molto probabilmente, è Presidente degli USA pur non avendo avuto l'effettiva maggioranza dei voti (prendendo in considerazione anche il discutibile sistema di votazione indiretto ...)
    uno che scrive questo pero (non mi riferisco ovviamente a vega86, ma a Moore):

    va preso comunque con le pinze, indipendentemente dalle fonti e prove che porta a suo favore (fonti che, ricordo, possono essere manipolate anch'esse, parziali, non verificate etc...) ...

    oltretutto la logica ci fa dire:
    - quei voti manipolati dal cugino (o fratello ? ) potevano incidere magari sulla vittoria o sconfitta di Bush in Florida, ok, ma come facevano a sapere che in base ai risultati degli altri Stati, proprio la Florida avrebbe fatto da ago della bilancia ?
    perkè gli elettori cancellati non sono stati pochi ma ben 173000 il 66% dei quali di colore..che avrebbero sicuramente votato per AL Gore, ovviamente tutto ciò l'ho letto sul libro, può essere falsissimo ma essendo un campione di vendite in america se fossero false anche solo poche notizie sicuramente sarebbe partita qualke denuncia!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  13. #43
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Inviato da IL CONTE
    Già negli anni 70 studi scientifici ne hanno dimostrato la loro inconsistenza.
    Non ho nessuna intenzione di negarlo; in ogni caso utilizzarli non è certo una dimostrazione di correttezza.
    Il fatto che non funzionino non giustifica la tua ironia verso "le teorie del complotto"; prova solo che chi ha studiato la campagna di Bush non meritava i soldi che ha preso.
    Ultima modifica di L33T; 6-01-2004 alle 17:43:03
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  14. #44
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da recs
    in alcuni stai c'hanno la patente a 16 anni
    ..si e in altri puoi anche essere messo a morte dallo Stato a 16anni... e si se la passano proprio bene!!!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  15. #45
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da maverick84
    Si puo paragonare il regista Michael Moore,autore del libro,ad un giornalista del manifesto.
    Poi fate voi...
    Michael Moore non è un idiota qualsiasi ha girato due bellissimi documentare (Roger ed Io e Bowling a Columbine) uno dei quali ha vinto anche l'Oscar e oltrettutto ha prodotto diversi best-seller, non dico che se ha successo è tutto vero ma se molta gente gli da credito significa che un fondo di verità ci sarà no?
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •